Terre di Kaleela

Consigli, richieste e proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2007, 18:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Terre di Kaleela è in continuo mutamento per venire incontro alle esigenze dei suoi abitanti :K:
Se hai proposte per migliorarlo o credi che ci manchi qualcosa scrivi pure qui e cercheremo di fare il meglio per accontentarti :L:

Kaleela

Edited by Kaleela - 12/9/2021, 18:14
 
www  ...altro...  Top
caste93
view post Posted on 24/10/2007, 19:15     Top   Dislike




bella idea...si mi piace..
 
Top
Buongio
view post Posted on 24/10/2007, 19:47     Top   Dislike




l'idea è caarina solo che il mio programma ha un virus e quindi mi astengo dal lavorare con paint....
 
Top
caste93
view post Posted on 24/10/2007, 20:07     Top   Dislike




io dovrei avercelo photoshop..ma nn l'ho mai usato...
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 20:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Per farlo non serve nessun programma di grafica, basta usare siti tipo questi: clicca
 
www  ...altro...  Top
Buongio
view post Posted on 24/10/2007, 20:45     Top   Dislike




grazie kal....
 
Top
caste93
view post Posted on 24/10/2007, 20:49     Top   Dislike




grazie kal....
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 20:54     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Di niente :K:
 
www  ...altro...  Top
Ila-chan
view post Posted on 25/10/2007, 16:30     Top   Dislike




Grazie l'idea mi è venuta in mente pensando che siamo vicini ad halloween se volete me ne posso occupare io visto che l'idea è stata mia....
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 14:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Terre di Kaleela è in continuo mutamento per venire incontro alle esigenze dei suoi abitanti :K:
Se hai proposte per migliorarlo o credi che ci manchi qualcosa scrivi pure qui e cercheremo di fare il meglio per accontentarti :L:

Kaleela
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/9/2008, 08:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (The Hush @ 9/9/2008, 00:35)
So che avevo già fatto la proposta in Tag, proposta che è stata purtroppo fatta cadere per vari motivi, ma comunque la ripropongo qui, in veste ufficiale :shift:

Stasera vagando nel mio archivio cartaceo (che ci crediate o no ho persino un archivio cartaceo) ho scovato un foglio contenente vecchi dati di login di forumfree.
Una cosa che mi ha incuriosito è stato trovare i dati di un vecchio canale che avevo registrato.
Sono andato su mIRC ed ho scoperto che ancora era attivo (Ma non scadono dopo 40 giorni? :eh: ).

Comunque, per farla breve ho cambiato nome e topic del canale, ora si chiama #TerreDiKaleela :pr: Ed è il channel ufficiale, ufficioso, nonchè registrato del forum :pr:
Se qualcuno volesse joinare di tanto in tanto io ci sarò sempre a fare la guardia :pr:
Se non ci saranno interessati lo lascerò allo sbando X)

Per entrare nel channel si possono usare 2 metodi:

1-La chat jawa di Forumfree (visto che il nostro foro non ha una chat). Una volta entrati basta digitare semplicemente /join #TerreDiKaleela e verrete catapultati nel chan :pr:

2-L'altro metodo consiste nello scaricare il leggerissimo mIRC, il programma più famoso per chattare ^^. Se a qualcuno interessa posso fornire il Link per il download di mIRC in Italiano e posso dare la guida iniziale per andare a chattare senza problemi. ^^

Fatemi sapere che ne pensate e se vi interessa :pr:

Se raggiungiamo un buon numero di interessati metto la chat in taverna

Edited by Kaleela - 19/3/2012, 17:34
 
www  ...altro...  Top
The Hush
view post Posted on 9/9/2008, 09:05     Top   Dislike




Spero ci siano interessati :pr: X)
 
Top
ronnachay94
view post Posted on 29/11/2008, 18:24     Top   Dislike




mmm... io sai cosa farei? Farei un bel... come si suol dire... Farei una sezione, con su scritto... "Le vostre grotte private" o quel che vuoi tu, per creare all'interno delle sezioni private degli utenti! Dove possono fare, feste, mettere le loro firme sennò poverine, soffrono di claustrofobia le firme U.U, mettere i loro video, e se vogliamo possiamo limitarci a commentarli, noi ospiti della loro sezione privata... che te ne pare? è chiaro o scuro?
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 19:03     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


E' oscuro :rtfl: :rtfl: :rtfl:
No, a parte gli scherzi ho capito^^
Per il "posteggio firma" proposi già tempo fa ad un utente di aprire pure una discussione in spam e così come per il resto terrei tutto nelle varie sezioni finché non c'è abbastanza materiale per poter creare una sezione a parte..

E quindi le feste si possono organizzare tranquillamente in Taverna, le firme si parcheggiano in Spam e i video per il momento possono andare in Specchio incantato.
Poi ti ripeto, intanto si può partire così, per non avere una sezione con soli 2 utenti, poi appena c'è materiale sufficiente si sposta tutto^^
 
www  ...altro...  Top
ronnachay94
view post Posted on 29/11/2008, 19:31     Top   Dislike




OK, signor sindaco XD
 
Top
38 replies since 24/10/2007, 18:55   363 views
  Share