Terre di Kaleela

Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 18:48     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


image

Vampire Knight (ヴァンパイア騎士, Vanpaia Naito?) è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino. Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un'adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 Aprile 2008.

La vicenda è ambientata in un mondo oscuro senza tempo né luogo, in cui a stretto contatto con gli esseri umani vivono pericolose creature che dietro le loro sembianze esteriormente umane nascondono il segreto di essere vampiri.

La Cross Academy infatti, nonostante l’apparente normalità, non è una scuola come le altre: la divisione in 2 classi distinte, la Day Class e la Night Class, è fatta appositamente per tener lontani i vampiri dagli esseri umani. Gli studenti della Night Class, per quanto bellissimi e unanimemente ammirati, sono – all’insaputa di tutti – creature assetate di sangue che a stento tengono a freno i loro istinti bestiali.

La convivenza fra le due razze è assai difficile: il pericolo che il delicato equilibrio instaurato si spezzi e da un momento all’altro cominci, da parte dei vampiri; una lotta contro gli uomini per il dominio sul mondo è sempre in agguato.


Grazie a { Yuki. per avermelo consigliato, appena possibile me lo guarderò, sembra veramente mooolto interessante :K:
 
www  ...altro...  Top
{ Yuki.
view post Posted on 19/5/2008, 14:10     Top   Dislike




Ehhhhhh
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 02:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io leggo il manga! E' davvero molto bello! xD l'anime me lo sogno... ah no! Ho l'adsl ora... :hihi:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 20/8/2008, 11:40     Top   Dislike




io ho visto l'anime in giapponese con i sottotitoli...mi piace molto *-*
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 13:19     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Aiuto, devo ancora vederlo :ua:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Pure io... ma non ne ho voglia... :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:13     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


uh! questo l'ho visto anche io.. e ieri ho visto la prima puntata della seconda serie.. si mi è piaciuto!
 
www   Top
Madoka
view post Posted on 11/11/2008, 23:31     Top   Dislike




io ho finito di vedere la prima serie e ora sono alla 4 puntata della seconda serie *.* mi piacciono troppo i disegni di questo anime!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 19:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Matsuti Hino è molto brava, avevo letto anche Meru Puri, è bellissimo! Peccato fossero solo quattro volumi... :sad:
 
www  ...altro...  Top
Kiyuki-chama
view post Posted on 21/4/2009, 16:02     Top   Dislike




Con il parental control mi sarà completamente impossibile entrare in qualsiasi sito! :boom: Riuscirò a vederlo solo nei piccì della scuola :ua:
SPOILER (click to view)
Forza tutte assieme: Fuck you dear daddy :nu:
 
Top
~Ireth
view post Posted on 21/4/2009, 16:53     Top   Dislike




io l'ho visto tutto...è bellissimo
 
Top
JayEs
view post Posted on 16/7/2009, 01:10     Top   Dislike




Io sto leggendo il manga, mi piace molto soprattutto perchè è inusuale sentire parlare di vampiri in un manga, almeno per me che non posso dire di conoscerne molti. Anche il mistero che si cela dietro i personaggi mi dà la forza di continuare... E adoro il divertentissimo Mr. Chairman/il Presidente della Cross Academy! :asd:

SPOILER (click to view)
Che mi ricorda tanto, non so perchè, Sua Eccellenza Il Palazzo di Excel Saga. Non chiedetemi il perchè! xD
 
Top
Van Fire Knight
view post Posted on 16/7/2009, 10:02     Top   Dislike




Io ho iniziato a prendere il manga perché sono stato ingannato da una pubblicità e la trama sembrava interessante, e non mi ero accorto che era uno Shojo.

All'inizio lo trovavo anche interessante. Poi si è decisamente perso in cose da Shojo e allora ciao, mi è diventato un mattone xD
Comunque continuo a prenderlo perché ho visto che alle convention la "serie completa" (ma anche no) di 7 numeri la vendono a 70-80 euro, probabilmente perché è abbastanza raro come manga. Quindi continuo a prenderlo perché spero che mi frutterà un bel po' a rivenderlo xD
 
Top
JayEs
view post Posted on 16/7/2009, 16:08     Top   Dislike




CITAZIONE (Van Fire Knight @ 16/7/2009, 11:02)
Io ho iniziato a prendere il manga perché sono stato ingannato da una pubblicità e la trama sembrava interessante, e non mi ero accorto che era uno Shojo.

Sisi... come no. :u_u:
Scherzo! A me capita con i Konomo ed ho vent'anni! xD
Comunque non sapevo che si potesse ottenere così tanto speculando sui manga... interessante!
 
Top
Van Fire Knight
view post Posted on 16/7/2009, 21:22     Top   Dislike




CITAZIONE
Sisi... come no. :u_u:

Gnegnegne :pr:
 
Top
14 replies since 16/5/2008, 18:48   1695 views
  Share