Terre di Kaleela

Annunci per Tag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2008, 20:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dato che vedo disponibilità da parte vostra a scrivere in Tag annunci per coinvolgere gli utenti, io ne approfitto :hi:
Quando vi va potete incollare direttamente uno di questi codici e grazie :nu:

Votate Terre di Kaleela come miglior forum cliccando sui bannerini in Bacheca e rispondete al sondaggio scrivedo anche solo "Terre di Kaleela", per convalidare il voto. Grazie
CODICE
[b][color=bf3dfe]Votate Terre di Kaleela come miglior forum cliccando sui bannerini in Bacheca e rispondete al sondaggio scrivedo anche solo "Terre di Kaleela", per convalidare il voto. Grazie[/color][/b]


Se volete aiutare il forum a guadagnare punti e salire in classifica, cliccate sui banner pubblicitari e fate ricerche una volta al giorno. Per saperne di più clicca qui. Grazie
CODICE
[color=6666ff]Se volete aiutare il forum a guadagnare punti e salire in classifica, [b]cliccate sui banner pubblicitari e fate ricerche una volta al giorno[/b]. Per saperne di più [URL=http://terredikaleela.forumfree.net/?t=17702215]clicca qui[/URL]. Grazie[/color]


Votateci nelle Top 100, e uppate il forum. Trovate i link in Bacheca. Grazie.
CODICE
[color=FFFFFF]Votateci nelle Top 100, e uppate il forum. Trovate i link in Bacheca. Grazie.[/color]


Votate e partecipate ai contest e al DragonTail™, trovate tutto Qui.
CODICE
[color=fe57ba]Votate e partecipate ai contest e al DragonTail™, trovate tutto[/color] [url=http://terredikaleela.forumfree.net/?f=4092942]Qui.[/url]
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/6/2008, 21:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ok^^ a me non dispiace per nulla darti una manina^^ merita molto questo forummino! xD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/6/2008, 21:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Uh grazie, ma che tesssoro :nu: :hi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/6/2008, 21:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Me ne sono innamorataa!! Viola e con argomenti interessanti x°D metterò il bannerino nella mia firma della community anche^^ eheh! Quello è un lavoro che farebbero i mod e beh gli admin, ma se lo chiedi, non c'è problema... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio...

SPOILER (click to view)
Però il tizio che inventò questa battuta mi sta antipatico! Muahahahah!!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/6/2008, 13:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ci tengo a precisare che non chiedo niente a nessuno :pr: ma dato che ho visto un paio di utenti mettere annunci gli volevo solo semplificargli il lavoro nel caso li volessero rimettere :hi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Te l'ho detto, io do volentieri una manina, sono co-admin in un forum che più che nascente è morente... e mod in un altro xD quindi per me è un piacere fare 'sti lavori, xDD ora lo faccio va^^ ihih!
 
www  ...altro...  Top
TRIXIE71
view post Posted on 12/6/2008, 00:02     Top   Dislike




Grande Kaleela pensa a tutto, smack
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 11:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma grazie :nu:
 
www  ...altro...  Top
7 replies since 10/6/2008, 20:05   162 views
  Share