Terre di Kaleela


Qual è la vostra compagnia di telefonia mobile?
Poll choicesVotesStatistics
Vodafone9 [52.94%]
Tim6 [35.29%]
Wind2 [11.76%]
Fastweb0 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Qual è la vostra compagnia di telefonia mobile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2008, 09:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Come da titolo, a quale compagnia di telefonia mobile date i vostri soldini? :u_u:

Quando ho preso il primo cellulare c'erano solo Tim e Omnitel, io avevo tim.. poi ne son saltate fuori come funghi.. e ora c'è anche la nuova Fastweb
A proposito, ma Blu che fine ha fatto?
Anni dopo sono passata a Wind, o meglio, ho preso un'altra scheda direttamente.
Anche il mio ragazzo aveva wind e con l'offerta degli sms si spendeva pochissimo dato che con 2 euro se ne poteva mandare 4000 in un mese.
Da gennaio poi ho preso una nuova scheda Tim, e ora ho l'offerta 1x100 Plus che ti fa pagare il primo sms della giornata e i successivi 100 a numeri tim sono gratis e solo 9 cent per gli altri operatori.
Ma voi telefonate di più o messaggiate?
Io sono una messaggio-dipendente. Lo trovo meno fastidioso di una chiamata. Il messaggio sta lì in attesa finché la persona che lo riceve non ha tempo di leggere. :pr:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 13/9/2008, 15:41     Top   Dislike




Vodafone:
tante novità, promozioni annuali nello stesso periodo per tutti (questo vuol dire che sei hai 100 messaggi, è probabile che anche i tuoi amici nello stesso periodo ce l'abbiamo) e poi è molto diffusa qui da me. Quindi si spende meno verso la maggiorparte della gente :hi:

Comunque messaggio anch'io e per lo stesso motivo :K:
 
Top
The Hush
view post Posted on 13/9/2008, 16:30     Top   Dislike




Vodafone anche io X) Più che altro perchè fa tante promozioni per gli sms ogni anno..Come l'infinity o la summer card..E per un sms dipendente sono oro :pr:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 13/9/2008, 17:39     Top   Dislike




:asd: Esatto! Ma poi tutti la possono fare nello stesso periodo, è lì il bello :K:
 
Top
Chronos, the Doomed.
view post Posted on 13/9/2008, 19:19     Top   Dislike




Se non erro ho la TIM... ma non me ne curo, il mio cellulare è acceso solo quando sto in vacanza :pr: per tutto il resto... c'è emmessenne ^^
 
Top
Draiker
view post Posted on 13/9/2008, 21:45     Top   Dislike




Tim...volevo passare a fastweb, ma viste le offerte (fastweb) che ho per casa non conveniva ^^
 
Top
.Wingless Angel.
view post Posted on 14/9/2008, 13:04     Top   Dislike




Io ho la TIM ma non uso molto il cellulare..
 
Top
uffa!!
view post Posted on 15/9/2008, 09:37     Top   Dislike




vodafone
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 14:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beh, ultimamente lo sto usando poco anch'io.. c'era un periodo che mi messaggiavo di continuo con un'amica ma ora lei ha rallentato e io di conseguenza.
 
www  ...altro...  Top
Cuzzo96
view post Posted on 9/11/2008, 00:35     Top   Dislike




Io ho Tim
Comunque state attenti con fastweb, perchè le promesse sono tante da tutti ma la realtà è un po' più scarna in genere. Non esistono linee per fastweb, quindi per ora viaggia su cavi telecom ma va male(parlo per esperienza), poi l' Adsl(ma questo non solo fastweb, tutti) col cavolo che ti va a 20 mb, non esistono cavi attualmente, tranne la fibra ottica che reggono una trasmissione di dati del genere, quindi anche se loro ti forniscono una frequenza molto alta alla fine quello che hai dipende in gran parte da quello che ti permette la copertura dei cavi nella zona.
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 05:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sono l'unica che ha Wind?
Dal 2001 da che comprai il mio primo cellulare, ho preso la sim della Wind. In seguito mi hanno regalato un cellulare LG con la 3, che uso solamente in casi di emergenza perchè è troppo cara per i miei gusti. Con la Wind mi ci trovo bene, quindi non cambio. E poi lo uso poco per messaggiare, non uso mai nessuna offerta che fanno. Giusto quella per la connessione qualche mese fa. Con 20€ avevo un tot da consumare entro un mese.
 
www  ...altro...  Top
Tattersail
view post Posted on 19/1/2009, 14:21     Top   Dislike




Tim.
un paio d'anni fa provai Vodafone, ma sono tornata a Tim. alla fine, gira gira le trovo tutte uguali queste compagnie XD
 
Top
Madoka
view post Posted on 19/1/2009, 14:32     Top   Dislike




vodafone e la terrò sempre XD le ho avute tutte a dire il vero però mi trovo meglio con questa...poi tutte le mia amiche hanno vodafone e senza sms gratis non vivo ahahahahahah
 
Top
Laughing out Loud
view post Posted on 19/1/2009, 15:12     Top   Dislike




io ho vodafone! (life is now! xD)

CITAZIONE
A proposito, ma Blu che fine ha fatto?

La Blu ormai da tempo è chiusa... penso proprio che sia fallita.

CITAZIONE
Comunque state attenti con fastweb, perchè le promesse sono tante da tutti ma la realtà è un po' più scarna in genere. Non esistono linee per fastweb, quindi per ora viaggia su cavi telecom ma va male(parlo per esperienza), poi l' Adsl(ma questo non solo fastweb, tutti) col cavolo che ti va a 20 mb, non esistono cavi attualmente, tranne la fibra ottica che reggono una trasmissione di dati del genere, quindi anche se loro ti forniscono una frequenza molto alta alla fine quello che hai dipende in gran parte da quello che ti permette la copertura dei cavi nella zona.

Quoto al 100%! Abbasso Fastweb!




 
Top
jord4n
view post Posted on 19/1/2009, 18:07     Top   Dislike




Vodafone motivo? A casa mia abbiamo tutti Vodafone
 
Top
21 replies since 13/9/2008, 09:09   197 views
  Share