Terre di Kaleela

Hellsing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2008, 11:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Trama:
L'anime è ambientato in Inghilterra e parla delle operazioni di un'agenzia, di nome Hellsing, con l'obiettivo di sterminare tutti i vampiri, che ultimamente sembrano essere aumentati di numero. Le persone uccise dai vampiri possono diventare dei Ghoul o diventare a loro volta dei vampiri. Punta di diamante dell'Hellsing è Alucard (provate a leggere il nome al contrario), un vampiro estremamente potente che per qualche motivo si accanisce contro i suoi "simili". Coprotagonista è una giovane agente che dovrà affrontare il suo nuovo status di non morta e che diventerà un membro effettivo dell'Hellsing.

Per saperne di più

Screenshots:
image image image
image image image


L'ho appena finito di vedere.. si, bello e fatto bene ma niente di esaltante.
L'avete visto?

 
www  ...altro...  Top
kyuubi227
view post Posted on 23/8/2009, 19:23     Top   Dislike




Io non ho mai visto l'anime, ma ho il manga. Sono 10 numeri in tutto.
Il mangaka è Kohta Hirano e viene pubblicato dalla Jpop.
I disegni sono molto eccentrici, a volte si fa fatica a capire dove sia la testa e dove sia la coda, il filo logico a volte si contorce, ma dopo un po' si ripiglia. I disegni sono molto interessanti, in alcune inquadrature non quadrano le proporzioni a volte e in certi punti è talmente strano che personalmente mi ha dato noia, altre sembrano tirate via, ma altre ancora sono fatte talmente bene da affascinare (anche se non sono molte ^_^") e io sono del parere che l'anime razionalizzi tutto e quindi faccia perdere sia l'uno che l'altro effetto. Credo anche che l'anime sia un pochino diverso dal manga perchè non ho mai visto due personaggi degli screenshot (la bambina in bianco e nero e quello dopo).
In generale mi è piaciuto, ma non era niente di speciale, a parte i disegni.
 
Top
1 replies since 19/9/2008, 11:49   189 views
  Share