Terre di Kaleela

Shugo Chara

« Older   Newer »
  Share  
Madoka
view post Posted on 14/11/2008, 15:01     Top   Dislike




image



Trama
Amu Hinamori è una studentessa di dieci anni e frequenta la scuola elementare Seiyo, dove ha la reputazione di essere una ragazza fredda e ribelle. Tuttavia, la sua vera personalità è quella di una ragazza molto timida. Una notte Amu trova il coraggio di cambiare ed esprime un desiderio: riuscire ad essere se stessa. La mattina seguente, trova tre uova colorate, ciascuna delle quali si schiude in un Guardian,ovvero Ran,dal "Heart Egg", Miki, dal "Spade Egg" e Suu, dal "Clover Egg" ( più tardi nel corso della storia apparirà un altro uovo, il Diamond Egg,da dove nascerà Dia). Questi tre guardiani chara aiuteranno Amu a gestire la sua triplice personalità. Con l'arrivo dei tre guardiani chara, la vita di Amu diventerà più complessa e più movimentata. Amu lotterà insieme ai suoi Guardian e a un gruppo di studenti, con cui farà subito amicizia e che possiedono a loro volta dei Guardian.




Voi l'avete mai visto o letto?io ho visto qualche puntata ( in giapponese con i sottotitoli) e lo trovo veramente carino :love:
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 15:28     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


E' veramente molto carino, io ho visto fino alla decima.. i fansubber stanno andando molto a rilento, da giugno hanno subbato solo un episodio oppure non riesco a trovarli io :gha:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 14/11/2008, 19:34     Top   Dislike




eh eh io so dove puoi trovare gli altri episodi :P e non solo di questo anime..ma anche di film e telefilm XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 20:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Già, cavolo... lo so anch'io solo che non ero riuscita a fare l'accesso... la pagina caricava lentamente e dopo 15 minuti c'ho rinunciato... ok, finisco l'ot dicendo ce ci riprovo.

Ora io i nomi non me li ricordo più, ma a me piaceva molto l'ovetto azzurro :pr:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 14/11/2008, 23:25     Top   Dislike




ma dici il forum animedb? a me piace quello rosa e adoro la sorellina ahahahah mi fa morire quando fa certe faccine XD
 
Top
4 replies since 14/11/2008, 15:01   70 views
  Share