Terre di Kaleela

xxxHOLiC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2009, 16:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


image
xxxHOLiC (xxxホリック, xxxHorikku?) è una serie manga creata dal gruppo di autrici CLAMP, da cui in seguito sono stati tratti un lungometraggio animato e una serie animata di due stagioni. La sua pubblicazione del manga ha avuto inizio nel 2003 nel mensile Young Magazine, prodotto dalla Kodansha. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a cadenza trimestrale.

Per saperne di più

Trama
Kimihiro Watanuki è un ragazzo perseguitato da mostri e spiriti soprannaturali, attratti misteriosamente da lui. Le creature sono invisibili agli occhi di tutti tranne che ai suoi, cosa che costituisce un ulteriore peso da sopportare per il ragazzo. Quando per caso incappa in un negozio in grado di realizzare i desideri, la sua vita cambia radicalmente. ...Continua qui


Ho finito di vederlo ieri. Anzi, ad essere precisi mi manca il secondo OAV.
L'anime mi ha appassionata fin dall'inizio. Mi ha presa, mi ha stregata.. mi ha tenuta appiccicata alla tv per ore senza stancarmi mai. Mi h fatto ridere, mi ha sorpresa e mi ha commossa. Lo consiglio veramente a chi ama il genere un po' misterioso :L:

Dato che in Italia ancora non sono stati comprati i diritti, lo possiamo vedere sottotitolato. Questo gruppo di Fansub ha la prima e seconda serie :L:

E qui c'è l'Opening :nu:


Edited by Kaleela - 29/7/2009, 21:33
 
www  ...altro...  Top
* Venus *
view post Posted on 29/7/2009, 16:46     Top   Dislike




A me non piacciono i disegni
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 20:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ancora... XD dai, è vero, anche a me danno un po' fastidio quelle gambe lunghe ma dopo poco ci si abitua e non ne puoi più fare a meno :nu:
 
www  ...altro...  Top
kyuubi227
view post Posted on 15/8/2009, 14:12     Top   Dislike




Ora c'è il manga in circolazione! Sono al numero 10. Invece a me piace quel loro modo di disegnare. Adoro soprattutto i vestiti che creano e i capelli di Yuko :nu:
Lunghi, lisci neri come la notte e soprattutto sempre pettinati e in ordine nelle acconciauture più belle e fantasiose!
Il carattere dei personaggi è ben definito e le vicende sono in continua evoluzione! Nuovi personaggi e nuove storie sempre dietro l'angolo! Adoro questo manga! XD
E poi lo preferisco rispetto all'anime, la tv non rende!
Poi le varie storie parlano anche di vicende umane molto profonde e ti coinvolgono a livello emotivo in modo spaventoso. Senti quello che provano i personaggi, ti avvicini a loro e ti ci confronti.
Le CLAMP sono fantastiche :nu:

Edited by kyuubi227 - 18/8/2009, 20:33
 
Top
3 replies since 9/3/2009, 16:09   86 views
  Share