Terre di Kaleela

X 1999, love love

« Older   Newer »
  Share  
...Inu-&-Co...
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/4/2009, 08:52     Top   Dislike




Vi preannuncio che questo anime e manga è bellissimoooooooooooooooo :love: :love:

Trama

Le profezie stanno per avverarsi, la Fine ddel Mondo non è lontana. Due squadre di potenti guerrieri sono pronte a scontrarsi nella battaglia finale: I Sette Draghi della Terra hanno giurato di sradicare l'umanità intera dal mondo, mentre I Sette Draghi del Cielo sono l'ultima speranza per l'umanità. Il destino della Terra è in mano a una sola persona; prenderà la decisione giusta? ( Kamui il personaggio principale )

Nota di Kaleela
image
X, noto anche come X/1999 per via del nome che ha assunto negli Stati Uniti, è un manga scritto e disegnato dal gruppo di autrici CLAMP a partire dal 1992 e non ancora concluso.

In Giappone è pubblicato dalla casa editrice Kadokawa Shoten, mentre in Italia prima dalla Jade - Ediperiodici e successivamente da Planet Manga.

Dal manga sono stati tratti un film d'animazione diretto da Rintaro, un OAV ed un anime, tutti dal medesimo titolo del manga.
Per saperne di più


image image

Kamui
Karen Kasumi
Fuuma Mono
Kotori Mono
Hinoto
Arashi Kishu

e molti altri................................

Edited by Kaleela - 3/6/2009, 13:31
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 12:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non lo conoscevo ma sapevo dell'esistenza di Kamui perché una mia amica ha chiamato così il suo gatto :pr:
Vedrò di trovare qualcosa.. dato che ci sono anche anime, oav e film^^
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 7/6/2009, 20:49     Top   Dislike




bello mi è piaciuto questo manga *.*
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 14:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Eccolo!!!
Sto vedendo ora ora un anime delle Clamp in cui fa un'apparizione un personaggio di X, quindi mi devo vedere pure questo! :pr:
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 26/4/2009, 08:52   152 views
  Share