Terre di Kaleela

Squitto lo scoiattolo

« Older   Newer »
  Share  
felix_angel
view post Posted on 6/9/2009, 13:26     Top   Dislike




4OVuU
Una serie d'animazione liuto/americana prodotta nel 2011 e trasmessa in Italia sulla rete K2 in prima visione dal 13 febbraio 2012.
Le avventure di questo creativo scoiattolo sono tratte dall'omonimo libro di Mélanie Watt, e sono ambientate nell'immaginaria città di Balsa City. Squitto cerca di non lasciare il suo albero perché il mondo esterno è troppo pericoloso ma è ben preparato ad affrontarlo: Squitto identifica i suoi timori, mostra come evitarli e sviluppa dei piani di emergenza. E', infatti, organizzato con un kit di emergenza che include il sapone antibatterico e il paracadute. Potrebbe incontrare le tarantole, i marziani, le api assassine, i germi, l'edera velenosa o gli squali, e sono solo alcune delle fobie del protagonista.

Edited by Kaleela - 14/3/2012, 20:22
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 16:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io ADORO questo cartone animato XD
Squitto è uno spettacolo con la sua fobia dello sporco XD e Dave quando lo chiama Squittino mi fa morire :rtfl:
Lo so, sono troppo grande per questi cartoni U__U ma non m'importa, mi fanno spisciare :hihi:
In questo periodo lo trasmettono il pomeriggio su K2
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/3/2012, 13:20     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


avevo letto "squisito lo scoiattolo" :look:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:02     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non ne ho mai mangiati, quindi non so che dirti XD
Ma nu... :nu: poveri cuattolini XD (li chiamava così un bimbo a cui facevo la baby sitter :hihi: )
 
www  ...altro...  Top
3 replies since 6/9/2009, 13:26   435 views
  Share