Terre di Kaleela

Record Of Fallen Vampire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2009, 23:49     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


by Kaleela image
Raga sto leggendo questo manga che in italia è arrivato al volumeto 7.
La storia parla di un vampiro cacciato dai Daumpir e dagli umani, è considerato il nemico numero 1 da secoli e viaggia alla ricerca della sua regina imprigionata, distruggendo sigilli fasulli sparsi nel mondo alla ricerca di quello vero.
In breve questa è la presentazione con cui viene annunciato il manga, sembra una storia banale, comune, invece la realtà è ben diversa!
La trama si svolge in un fitto intreccio di indizi, bugie , misteri e intrighi.
L'autore ha saputo creare una trama che da l'idea di banale invece si rivela avvincente e complessa con un ottima strutturazione.
L'unica pecca è che lo si scopre piuttosto tardi ^^"" ma il tutto è necessario affinchè la trama risulti credibile e avvincente.
I disegni poi sono carini e ben curati e le tavole ricche e ben strutturate anche a livello di sfondo, il tratto pulito e gradevole.
Mi ha davvero sorpreso quest'opera e mi sta appassionando parecchio; mi piacerebbe molto parlarne con voi ^^
La seguite? Quali sono le vostre opinioni in merito?

Edited by Kaleela - 14/8/2009, 08:41
 
www   Top
view post Posted on 14/8/2009, 08:02     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non lo conosco e purtroppo non leggo manga perché sarebbe proprio il mio genere :blood:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/8/2009, 01:15     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


XD Dovrei seguire il tuo esempio Kaleela! :P io mi ritrovo sommersa dai manga X°DDDD non riuscirei a stare senza.
Grazie per aver postato la cover ^^
 
www   Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:02     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non saprei... io mi ritrovo sommersa dai DVD :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 20/8/2009, 22:45     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


XD Siamo alquanto piene di arretrati entrambe XDXD
 
www   Top
4 replies since 13/8/2009, 23:49   74 views
  Share