Terre di Kaleela

App Mania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2014, 12:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dopo aver trovato un tablet a poco prezzo sono stata risucchiata anch'io dal mondo delle app XD
Siano per tablet che per telefoni intelligenti :hihi: condividiamo quelle che ci piacciono di più o di cui non possiamo fare a meno.

Credo che la mia prima sia stata Simple Notepad che permette di prendere appunti o fare liste della spesa :hihi:
Poi ho scaricato una caterva di giochini più o meno interessanti.. purtroppo sono drogata di giochini, quindi se ne avete da consigliare fate pure :hihi:
Volevo mettere anche anobii e goodreads ma testandoli non mi piacciono poi più di tanto.. e poi posso sempre accedere dal browser.
Voi cosa avete? Di cosa non potete fare a meno? Cosa avete per sfizio? :pr:

La Kale consiglia :pr:
utility
Simple Notepad un notepad senza troppi fronzoli che fa benissimo il suo dovere :pr:
Relax Melodies: Sleep & Yoga ogni tanto un po' di relax ci vuole... (tra i suoni ci sono le fusa del gatto XD ed uno chiamato Toskana :nu: )

inutility XD (ho provato tanti giochini che ho subito disistallato perché non mi piacevano... qui sotto metto quelli di mio gradimento)
Papa Pear Saga ci gioco al pc su fb e vista la possibilità di portarmelo dietro non ho resistito XD
Magic Cats - Rompicapo Match 3 Distruggi tutti i cubi colorati appaiati per liberare i gatti magici. :hihi:
Crucidroid Free le classiche parole crociate
Bubble Dragon lo sparabolle colorate :nu:
Tap Atom giochino carino :hi:

Edited by ~Khaleesi~ - 9/9/2021, 16:29
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/1/2014, 13:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Intanto... io ho scaricato le app essenziali, insomma faccialibro, twitter, tumblr, instagram, photobucket (per avere 8gb in più :hihi:)... come app diverse non ne ho scaricate molte... che poi devo stare attenta anche alla memoria seppur è di 4GB ne ho già la metà occupata, quindi mi sono scaricata solo dei giochini essenziali :look:
Inizio dai giochini...

Retro Brick (Tetris)
Ne ho provato uno più colorato ma non mi piaceva, volevo assolutamente il classic! Ed eccolo qua :nu:

Dragon Sword
Ancora non l'ho testato, e non ci ho capito molto essendo inglese, ma mi ispirava e prima o poi lo provo :XDD:

Solitario classico
I quattro più famosi giochi classici di windows, non ho resistito :u_u:

Lost Bubble
Tipo quello che hai messo tu che è più vicino al classico Bust A Move per PS, ma questo qui è più bello direi :pr: (rivoglio quello per PS1 :sigh:)

Mahjong orientale
Io ADORO alla follia 'sto gioco!! E ce ne sono tantissimi tipi... ma questo ha gli sfondi più belli :nu:

App utili/inutili:

Diario segreto
Era troppo carino, l'ho dovuto scaricare :pr:

NoteLedge
Un altra app per prender note, appunti ecc... è molto bello! Non l'ho ancora studiato a dovere però :mmm:

SketchBook
Molto meglio che disegnare sul mio LG cokie :hihi: il mio tablet necessitava assolutamente di un app del genere, perchè a me piace disegnare ovunque mi trovo quando sono ispirata, o anche per passare il tempo pasticciando un po' at random :pr:

Nota negativa: spesso e malvolentieri sia giochini che app hanno degli ads pubblicitari, anche invadenti, tipo se chiudo un giochino mi apre una schermata di pubblicità di altri giochi... oppure ti rimane il bannerino mini in fondo all'app mentre la usi, alcune infatti sono a pagamento per avere i Pro...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/1/2014, 16:44     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


OMMIODDIO ne ho trovati altri!!!! :bwa: :bwa: :bwa:

Ina, io fb, skype, youtube ed un bel po' di altre applicazioni le ho trovate già su, quindi non le ho proprio prese in considerazione per segnalarle XD Ne ho anche alcune che non so che diamine siano... ecco, magari elenco quelle in caso le conoscesse qualcuno :hihi:

Istallato il tuo tetris :hihi:

Dragon Sword giuro che l'ho beccato proprio stamani e c'avevo fatto un pensierino.. ma venivo giusto giusto da un gioco simile che non me lo caricava bene pur essendo compatibile.. se lo ritrovo lo segno...

Lost Bubble l'avevo piacizzato secoli fa dal pc su fb e l'ho ripreso ora ora perché è vero che è molto bello.. anche la colonna sonora niente male! Il mio lo devo assolutamente tener su perché c'è il draghetto :bwa:
Ce l'ho io Bust A Move!!! :nu: il 4.. con tutti i personaggini in più ai draghetti classici.

Anche il Mahjong lo adoro!!! c'ho giocato tanto quando avevo il vecchio pc.. avevo il gioco istallato.. poi col nuovo non l'ho rimesso perché tanto ne avevo trovato uno su fb XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/1/2014, 11:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Beh ma poi credo le conoscano tutti almeno quelle dei social :hihi: io non potevo proprio non installare quella di twitter, è l'unico social che mi piace tantissimo :XDD: infatti spesso scrivo cose nonsense, o cavolate, pensieri superflui, sclerate causa videogames... ultimamente a causa di Uncharted1 :bwa: :gha:

CITAZIONE
Dragon Sword giuro che l'ho beccato proprio stamani e c'avevo fatto un pensierino

Non l'ho ancora provato quello da che l'ho scaricato, e nemmno da che l'ho scritto qua XD

CITAZIONE
Lost Bubble l'avevo piacizzato secoli fa dal pc su fb e l'ho ripreso ora ora perché è vero che è molto bello

Né che è bellino? Io ho un po' accantonato i giochini per il momento, se tableggio è per segnarmi cose e navigare.
Non sapevo che c'era su FB :mmm: che poi io ignoro tutti i giochini di FB e a momenti FB stesso XD

CITAZIONE
Ce l'ho io Bust A Move!!!

Nuuuu lo voglio anche ioooo :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:

CITAZIONE
Anche il Mahjong lo adoro!!!

Io ho appena scoperto che sul mio pc baracca il tecnico avendomi messo Win7 Ultimate... c'è anche il mahjong :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: solo che non lo accendo mai quel pc per via del monitor quadro e ammazza-vista :ops:
Nel pc comunque avevo scaricato da internet quel gioco, però dato che il pc non funzionava più è andato ormai perso anche quello, ma me lo ritrovo comunque con Windows, meglio di così! Dato che quello che avevo era pieno di ads... e anche i giochini sul tablet ce li hanno :-.-°: e quel diarietto che alla fine credo disintallerò perchè non posso neanche modificare le pagine o cancellarle, troppo scarno di opzioni, anzi sono proprio nulle.

Ora ho scaricato un app per il tastierino digitale, per vedere se ce ne sono meglio di quello standard del tablet. E' carino, ma ho solo un mese gratis poi se mi piace lo dovrei acquistare a 3,99€ non è tanto... ma mi scoccia ugualmente pagare XD
Lascio il link così che qualcuno se interessato ci da un occhiatina ^^

SwiftKey Keyboard Free
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 26/1/2014, 14:41     Top   Dislike




Non possiedo un tablet, ma posso consigliarvi un bellissimo gioco :nu:
Carcassonne
per Android
(ma lo trovate anche sull'App Store della Apple, chiaramente)

Purtroppo è un'app a pagamento, ma è davvero carinissimo! :nu:
E naturalmente esiste anche il gioco in scatola, che implica, però, almeno altri 2 giocatori in carne ed ossa... Insomma, le possibilità di utilizzarlo sono un po' limitate!
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 19:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Non sono amante dei rompicapo :pr: ma la Kale mi sa di sì, visto che aveva i videogiochini del professor Layton per nintendo DS :hihi:

Io ho scovato il gioco Soul Calibur, era per console dreamcast ormai defunta, e... ritrovarmelo nelle app mentre scorrevo svogliatamente la sfilza di app... è stato uno shock! Io ADORO quella saga, ma non ho mai potuto giocare al primo capitolo... non costa neanche tanto, ma non mi ci trovo a giocare su tablet a videogame oltretutto occupa ben 200MB di memoria, e il mio tablet ha 2,49GB disponibili ma non voglio riempirli così di botto (anche se sono ancora tanti 2,49GB) che poi si rallenterebbe ho idea :u_u:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 9/2/2014, 12:19     Top   Dislike




E' un gioco in scatola con le tessere, non un rompicapo di logica :K:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 08:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Non so se sono la stessa cosa (estetica e giocabilità) ma ce ne sono tanti altri gratis... m'ispira anche quindi credo che proverò :pr:

Io sono alla disperata ricerca di una biblioteca/libreria/archivio virtuale tipo anobii o goodreads che funzioni anche offline (più che altro per la ricerca di libri già in possesso, non per l'inserimento) ma non riesco a trovare niente T___T

Edited by Kaleela - 9/9/2021, 14:57
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/9/2021, 15:28     Top   Dislike
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Wakana
Posts:
749
Tainted:
+19
Location:
Dragonstone

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 1/4/2014, 09:45) 
Io sono alla disperata ricerca di una biblioteca/libreria/archivio virtuale tipo anobii o goodreads che funzioni anche offline (più che altro per la ricerca di libri già in possesso, non per l'inserimento) ma non riesco a trovare niente T___T

Prova questa https://play.google.com/store/apps/details....bookshelf.prod
 
www   Top
8 replies since 3/1/2014, 12:05   173 views
  Share