Terre di Kaleela

Cercasi sito su cui pubblicare una Gallery Fotografica

« Older   Newer »
  Share  
T o r t u e
view post Posted on 24/8/2010, 13:07     Top   Dislike




Buondì, gente. Sperando che questa sia la sezione giusta (ho perso un po' la mano), vi espongo il mio "problema".

Vorrei aprire una gallery fotografica (anche per poter finalmente mostrare le mie foto senza dover usare facebook, dove tutti postano TUTTE le loro foto, senza selezione) dove esporre le mie foto migliori.

Tempo fa mi sono iscritta a Flickr, ma mi hanno comunicato che saranno visibili solamente le ultime 200 foto (oppure devo pagare l'abbonamento). Non avendo nessuna intenzione di pagare, ho scartato l'opzione.

Mi hanno consigliato Deviant Art, ma se devo essere sincera non m'ispira particolarmente. In ogni caso, sono alla ricerca di altre proposte prima di scegliere in modo definitivo.
Per restringere il campo di ricerca, vorrei un sito dedicato interamente alle gallery fotografiche (protetto da copyright e che, magari [come Flickr], impedisca di salvare le foto). Questo perché non voglio ritrovarmi fra gente che posta spazzatura o altre mille cose. Vorrei un sito specifico, altrimenti tanto vale usare fb!

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, mi farebbe un grandissimo piacere :K:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 15:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io sono anche su Picasa, ma ho potuto sperimentarlo poco dato che mi son ritrovata subito di nuovo senza pc.... Comunque DA non dovrebbe essere male, vedo tantissime gallery di foto e lì stanno molto attenti ai copyright
Poi non saprei.. appena mi viene in mente qualcosa ti posto.. anzi, faccio una ricerchina
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 24/8/2010, 18:06     Top   Dislike




Ti ringrazio, Kal! Proverò a dare un'occhiata in giro...
In effetti mi avevano consigliato il programmino per dare una sistematina alle foto (Picasa 3), ma non avevo mai guardato la gallery. Darò un'occhiata. Già dalla prima occhiata mi ispira più di DA, non so perché! Mah...
:K:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 31/10/2010, 20:19     Top   Dislike




Per il momento, ho caricato altre foto su Flickr. Ho superato le 200 foto, perciò le più vecchie non sono visibili, ma voglio comunque continuare ad usarlo, per vedere se ha senso - eventualmente - pagare circa 2$ al mese! :K:

Nel frattempo, se trovate dei siti interessanti, fatemi sapere! La ricerca continua!
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 20:34     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 31/10/2010, 20:19) 
Per il momento, ho caricato altre foto su Flickr. Ho superato le 200 foto, perciò le più vecchie non sono visibili, ma voglio comunque continuare ad usarlo, per vedere se ha senso - eventualmente - pagare circa 2$ al mese! :K:

Nel frattempo, se trovate dei siti interessanti, fatemi sapere! La ricerca continua!

non si vedono, ma non sono sparite se ti fai l'account pro tornano visibile
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 1/11/2010, 13:05     Top   Dislike




Lo so, ho letto su Flickr :K: Ma non sono sicura di voler fare l'account pro. In ogni caso, prima di decidere, provo ad usare ugualmente Flickr. Se ne vale la pena, magari pagherò i 24$ annui, altrimenti chiuderò bottega...
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ah bene, sta cosa non la sapevo... allora mi sa che stoppo perché se ci metto le gallery del blog poi le vecchie non sono più visibili e mi rompe.. procedo per altri lidi :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 2/11/2010, 19:49) 
Ah bene, sta cosa non la sapevo... allora mi sa che stoppo perché se ci metto le gallery del blog poi le vecchie non sono più visibili e mi rompe.. procedo per altri lidi :hihi:

Ogni tanto bisognerebbe rinfrescare la cervellata :u_u:
Traduco.....Non ricordavo assolutamente 'sta cosa ed ho continuato imperterrita ad usarlo. Giusto il tempo di fare un'anteprima personalizzata per le foto sul blog.. ed ho "finalmente" ricevuto anch'io il simpatico avviso :-.-°:
E mo'? Dove caspita me le carico le foto dele piante? Ho 300 album sparsi su siti... valli a ripescare tutti......
Ora che mi ribolle mi pare di avere un album su alice... chissà com'è quello...
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 12/7/2011, 11:52     Top   Dislike




Io credo che mi farò l'account pro su Flickr (quello a pagamento) :mmm: E' il più rispettoso nei confronti del copyright ed è molto carino, secondo me...
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 10:41     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io son troppo scarsa come fotografa per potermi permettere di pagare 24€ annue e mantenere l'album pro.
In questo momento poi, mi piacerebbe poter sistemare le foto dei cosplay e mi scoccia proprio dover pagare.
Per quanto mi riguarda devo ricontrollare i vari picasa e virgilio&Co. per poter valutare dove buttarmi.
Te poi hai deciso dove andare?
 
www  ...altro...  Top
9 replies since 24/8/2010, 13:07   102 views
  Share