Terre di Kaleela

Donna getta nel fiume cuccioli di cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2010, 13:03     Top   Dislike
Avatar

Let him curse my name on these blood-stained pages of misery, let him call me a tyrant so cruel

Group:
Whisperers
Posts:
5,095
Tainted:
0

Status:


Negli ultimi giorni sul web ha fatto molto scalpore il video di una giovane donna che senza dimostrare un minimo di umanità si diverte a lanciare crudelmente dei cuccioli di cane nati da poche settimane in un fiume.
Il video in questione è straziante non tanto per le immagini di questa sventurata imbecille che non trova altra maniera di divertirsi se non porre fine alla vita di esseri indifesi in un modo orribile, ma quanto per i suoni: i tonfi sordi dei cuccioli che sprofondano nell'acqua, le risate della donna e in particolare il pianto disperato di uno dei poveri animali quando viene preso in mano, come se avesse capito ciò che gli sarebbe successo di li a pochi istanti.
Il mostro che ha compiuto ciò "rischia" semplicemente una multa di 5000 euro. Non so cosa ne pensiate voi, ma questa cifra mi sembra un insulto alla sensibilità di tutti coloro che sono rimasti colpiti dalla faccenda, anche perchè potrebbe riuscire a non pagarla. Non penso sia esagerato affermare che questa persona meriti almeno 5 mesi di carcere.
Purtroppo non trovo il video da mettervi, ma vi assicuro che è una cosa veramente orribile, disgustosa e straziante.

 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io non ce la farei mai a guardarlo... e comunque 5000€ sono niente, e 5 mesi di carcere pure. Non esagero se dico che una cinquantina di anni in prigione FORSE sarebbero meglio. Quando si tratta di maltrattamento animali io non sono per niente d'accordo su soli pochi anni di prigione o misere multe...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/9/2010, 08:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sposto nella sua sezione :K:

Io mi rifiuterei di guardarlo anche per non dare visite o importanza al gesto che ha fatto.
Ho intravisto la notizia su Facebook e m'è sembrata veramente sconcertante.
Gi animali non sono considerati veramente niente e la cosa mi fa arrabbiare e rabbrividire..
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/9/2010, 11:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Quello che più mi lascia di stucco è il fatto che ancora al giorno d'oggi accadano queste cose.
Un altro esempio è la donna che ha buttato un gatto che ha trovato per strada in un cassonetto, è stata beccata da una videocamera di sorveglianza.
Purtroppo queste cose sono sempre successe e i miei genitori mi hanno raccontato cose, se possibile, più crudeli, dalla classica donnetta che mette il veleno ai gatti fino a proprie e vere crudeltà come il gettare ogni anno nel tombino davanti casa i micini appena nati della propria gatta (ovviamente poi la gatta è morta di esaurimento e di crepacuore) o il mettere un filo di ferro intorno al collo del gatto per non farlo mangiare e quindi morire di fame (questa cosa è realmente impressionante, mio papà aveva visto dei micini con la testa un po' gonfia, si è avvicinato e ha visto il filo di ferro. Quei gattini si sono salvati perchè ovviamente mio padre si è armato di forbici e li ha liberati, ma quanti altri non sono stati così fortunati?).
Questi purtroppo sono solo pochi esempi di come un essere umano possa rapidamente mutare in un mostro.
 
www   Top
Bastet13
view post Posted on 5/9/2010, 12:59     Top   Dislike




CITAZIONE (.Keira Lilith Haze. @ 5/9/2010, 12:00)
Questi purtroppo sono solo pochi esempi di come un essere umano possa rapidamente mutare in un mostro.

Più che altro secondo me questi sono mostri sotto forma di esseri umani...
Personalmente darei l'ergastolo per queste cose!! Una volta condannato qualcuno gli altri ci penserebbero sicuramente due volte prima di compiere certe atrocità...
Ma se non sbaglio avevo sentito che dovevano fare una legge per aumentare le pene per chi commette questi reati, sapete se è già in vigore? Se è si e tutto l'aumento è di 5000 euro di multa o qualche mese di prigione non è che abbiano fatto grandi passi avanti...
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Quest'anno hanno fatto una legge per il soccorso stradale agli animaliRiguardo ai reati di maltrattamento o uccisione la legge è Questa, non so se è stata aggiornata di recente, ma per quanto dice qui la pena va da tre mesi a diciotto mesi di reclusione.
 
www   Top
view post Posted on 5/9/2010, 21:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Bastet13 @ 5/9/2010, 13:59)
Personalmente darei l'ergastolo per queste cose!! Una volta condannato qualcuno gli altri ci penserebbero sicuramente due volte prima di compiere certe atrocità...

Ancora meglio dei 50 anni che ho detto io.
Le leggi restano sempre troppo leggere. Siamo nel 2010 e ancora i massacri e i maltrattamenti proliferano come niente fosse.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/9/2010, 22:42     Top   Dislike
Avatar

Let him curse my name on these blood-stained pages of misery, let him call me a tyrant so cruel

Group:
Whisperers
Posts:
5,095
Tainted:
0

Status:


Gloria all'essere umano e alle sue nobili gesta verso chi popola il suo mondo da più tempo di lui -.-

E' una vergogna, gli animali darebbero la vita per noi, non gliene importa di chi sei o chi sei stato, sono i veri compagni che scelgono di starti accanto per l'intera esistenza.
Le vere bestie sono gli esseri umani che compiono tali atrocità perchè la loro vita è troppo inutile.
 
Top
Bastet13
view post Posted on 7/9/2010, 11:58     Top   Dislike




CITAZIONE (Adsartha @ 6/9/2010, 23:42)
Le vere bestie sono gli esseri umani che compiono tali atrocità perchè la loro vita è troppo inutile.

Com'è vero :u_u:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 17:13     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Bastet13 @ 5/9/2010, 13:59)
Personalmente darei l'ergastolo per queste cose!!

Il mondo va talmente male che non danno più l'ergastolo nemmeno se uno uccide una persona.. figuriamoci un animale. ...E se lo danno, fanno uscire dopo poco.

Comunque per tornare in tema, sono pienamente d'accordo con Adsartha.
Hai detto delle parole così vere!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:08     Top   Dislike
Avatar

Let him curse my name on these blood-stained pages of misery, let him call me a tyrant so cruel

Group:
Whisperers
Posts:
5,095
Tainted:
0

Status:


Grazie Kaleela :smile:
 
Top
.:EluS:.
view post Posted on 10/9/2010, 21:07     Top   Dislike




Comunque ho una buona notizia (tra tanto male ci voleva).
Un'anziana signora ha ripescato (per miracolo aggiungerei) i cagnolini vivi dal fiume.
Meno male, qualcuno a cui ancora importa qualcosa degli animali :2lc437q:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 21:13     Top   Dislike
Avatar

Let him curse my name on these blood-stained pages of misery, let him call me a tyrant so cruel

Group:
Whisperers
Posts:
5,095
Tainted:
0

Status:


Sul serio? Questa è una bellissima notizia :)
Dove lo hai sentito?
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ah, si, ho sentito anche io, la donna dice che siano quei cani ma non è sicuro che lo siano.. ecco qui la Fonte.
 
www   Top
view post Posted on 10/9/2010, 22:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Voglio credere che sia vero ma mi sa di bufala
 
www  ...altro...  Top
14 replies since 4/9/2010, 13:03   99 views
  Share