Terre di Kaleela

Nemici e litigi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 19:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Alcuni di noi girano sui tre circuiti da tanto tempo ed è inevitabile litigare con qualcuno. Dal semplice utente che manda messaggi di spam via mp, al più sofisticato nanerottolo fastidioso. Alcuni si sono risolti pacificamente, altri ce li trasciniamo ancora. Ok, quello che vorrei sapere è: anche voi avete avuto scontri con qualcuno? Perchè? Come si sono risolti?
Io intanto preparo la mia listaXD
 
www   Top
view post Posted on 26/8/2011, 07:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io no :ops:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:37     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Neanche un mp fastidioso a cui hai risposto!!!
Santa Kaleela!
A me di gente che ti chiede di visitare il loro forum, diventare staff o partecipare ai contest ne ho a palate!

Una volta trovai una ragazza che mi rubò il secondo (mi pare) lavoro sul dragontail. Disse che l'aveva trovato cercando su google, non so se fosse vero, ma dato che poi ha inserito la fonte dell'immagine ho lasciato perdere, le ho creduto e basta, non mi va di tirarla per le lunghe per una stupidata
 
www   Top
view post Posted on 26/8/2011, 17:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io detesto discutere e litigare soprattutto per questione caratteriale, rimango sempre troppo sensibile... anche perchè per quello ho già la vita fuori internet mio malgrado... perchè andare a cercar casini o rischiare che ne capitino? Quindi mai successo.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 27/8/2011, 08:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Beh, quello si, gente che spamma via mp oppure che mi "ruba" le faccine senza mettere crediti o hostando altrove... ma ho sempre risolto pacificatamente smorzando il litigio dall'inizio. Per quello ho sorvolato.
Anch'io per natura sono una pacifista. Certo mi imbestialisco per torti importanti, ma fortunatamente per ora non è mai successo.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 27/8/2011, 10:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Beate voi, io gli mp gli ignoro, non sto lì nemmeno a farci questioni, per il resto (roba rubata o altro) si risolve più o meno in fretta. Il problema l'ho avuto con una perseguitatrice! Per evitare ulteriori scocciature, l'ho bloccata sul messenger e lei mi ha contattato sugli altri circuiti! Dato che aveva nick diversi, non l'avevo bloccata anche lì, ma una volta che si è "rivelata" l'ho potuta bloccare.
 
www   Top
|Caste|
view post Posted on 27/8/2011, 15:48     Top   Dislike




Io fortunatamente, visto che non giro per i forum, non ho "nemici". Ma quando moderavo e smaltivo lo spam insieme a Tortue -quando Kale aveva i suoi problemini col pc- ho trovato gente poco simpatica sugli altri forum... Su questo forum ricordo due o tre personaggi mitici, ma per fortuna non vengono più sul forum, o almeno non li vedo :pr:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 27/8/2011, 19:26     Top   Dislike




Di recente no, perché bene o male, a parte qualche blog, frequento solo Terre di Kaleela. Ma in passato... PFF, gente cretina a palate, purtroppo! Quindi, Keira, ti capisco :si:

Un esempio a caso: una tizia (frequentavamo un forum, non ricordo quale) mi aveva chiesto di aiutarla ad aprire un forum. Le ho detto che andava bene e così l'abbiamo aperto sulle Gilmore Girls... Bene, un giorno mi sono ritrovata con dominio/nome/tutto cambiato da una sua amica che aveva ben pensato di modificare il tutto mantenendo gli affiliati etc. :gha: Odio.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 08:19     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 27/8/2011, 20:26) 
...l'abbiamo aperto sulle Gilmore Girls... Bene, un giorno mi sono ritrovata con dominio/nome/tutto cambiato da una sua amica che aveva ben pensato di modificare il tutto mantenendo gli affiliati etc. :gha: Odio.

Mi ricordo.. infatti è così che ci siamo conosciute :pr:
 
www  ...altro...  Top
T o r t u e
view post Posted on 28/8/2011, 10:29     Top   Dislike




Giuro, quella volta avrei potuto ucciderla (virtualmente parlando, claro) :mad: Le avevo dato un aiutino (parentesi: io facevo facevo facevo e lei distruggeva distruggeva distruggeva) e... PUFF. :mad: :mad: :mad:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 13:44     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Vigliacca
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Che gente :gha:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/8/2011, 20:56     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Madonna -.- incredibile... mi è successa una cosa simile qualche anno fa, le persone coinvolte non sono mai uscite dalla mia lista nera U-U

Io potrei scrivere una saga di tutte le persone con cui ho litigato sul circuito (e con cui mi ricapita spesso di avere accese discussioni), anche se riguardava sempre colleghi e persone che conosco da tempo. Se si tratta di qualche spammer mi limito ad ignorarlo, anche se quello che mando giù con fastidio sono i forum in cui ti obbligano a mettere i tesserini in firma da subito.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io frequento un solo forum con obbligo tesserino, anzi due XD ma almeno lo faccio con piacere non mi hanno obbligata perchè non l'ho messo subito.
 
www  ...altro...  Top
|Caste|
view post Posted on 16/11/2012, 21:39     Top   Dislike




Bene, ripensandoci me ne sono andata da un altro forum che frequentavo anni scorsi - magari qualcuno ha anche presente quale - "sbattendo la porta".... l'atmosfera era cambiata in peggio e non ero più in buoni rapporti tranne che con tre persone.... andandomene ho perso i rapporti anche con quelle tre :sad: E' un peccato, ma non mi sembrava giusto costringermi a scrivere e giocare con gente con cui non mi trovo bene... non penso di aver sbagliato.
 
Top
18 replies since 25/8/2011, 19:21   108 views
  Share