Terre di Kaleela

Ad maiora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2011, 17:48     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Whisperers
Posts:
18,082
Tainted:
+5
Location:
Da casa mia

Status:


Buongiorno, buon pomeriggio e buonasera ( saluto così perché a seconda dell'ora che leggete il saluto è adatto, non ho messo buonanotte perchè spero a quelll'ora siate tutti a nanna e non posso che augurarvi sogni d'oro).
Sono Hamm ( Marilena) e sono una vecchia, vecchia , vecchia conoscenza di Kaleela ( se non ci credete guardate la mia età). Sono appassionata di fantasy, di Oriente, specie del Giappone, mi piacciono i videogiochi a tema orientale specie quelli della serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors, sono Sacred player, mi piacciono la grafica e il disegno e poi mi piace gestire i miei forum e blog.
Conosco Terre di Kaleela da moltissimo tempo e l'ho sempre ammirato per la grafica, i contenuti e la gestione della sua founder ma non mi sono mai presentata, però frequento già il blog di Kaleela , ma oggi ho rotto ogni indugio e sono venuta a presentarmi. :L:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 17:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


E' inutile dire che sei la benvenutissima? No, non è inutile invece, e te lo dico lo stesso :oh:
Benvenutissima nel forum Hamm! :uffi: (e son pure la prima a dartelo :hihi:)
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/10/2011, 18:25     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Whisperers
Posts:
18,082
Tainted:
+5
Location:
Da casa mia

Status:


Grazieeeeee!!!!!! :asd: Me commossa :nu: Mi viene da dire, ma come è piccolo il mondo, ci ritroviamo anche qui; almeno , per me, un altro spazio in cui passare. Conosco il forum da troppo tempo, da quando si era presentata Nerola, ma adesso che lei lavora e non ha più tempo per i forum le ho rubato il posto :hihi:
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 18:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


XD io ho scoperto i tuoi spazi proprio da qui quando ti iscrivevi al Dragon Eggs :pr: mi spiace non riesca più a passare Nerola, ma almeno sei rimasta tu :3:
e abbiamo un aiuto in più per votare ai sondaggi dei contest :hihi:
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 9/10/2011, 11:21     Top   Dislike




Benvenuta (?), bentornata! Benarrivata =)
insomma, non so bene quale sia il saluto, ma è un BenQualcosa XD
Io sono Ilaria.. sono mh.. 4 anni (?) che conosco il forum, ma sono tornata da una "breve" pausa causa problemi tecnici di odio tra me e forumfree/internet/i computer/il mondo intero :)
 
Top
elus;
view post Posted on 9/10/2011, 21:13     Top   Dislike




Hellcome!
Io sono Elus/Elisa/Qualsiasi nome tu voglia affibbiarmi e penso che la passione per l'Oriente sia già qualcosa che abbiamo in comune, buona permanenza nel foro! :K:
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 14:48     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Whisperers
Posts:
18,082
Tainted:
+5
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie a tutte per il vostro caloroso benvenuto :asd: sono felicissima di conoscere Zena_15 (Ilaria) e elus; (Elisa) che per me sono nuove persone con cui relazionare; certo Kaleela ed Inahime ( per me Ina) sono, come ho detto prima, vecchie conoscenze, ma le novità sono sempre uno stimolo.
Purtroppo non sarò molto presente e di questo mi dovete scusare, ma sappiate che non lo sono neanche nei miei spazi internet, perchè per me la vita reale viene prima; a parte questo , auguro a tutte una buona continuazione a cui adesso mi sono aggiunta anch'io.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 10:53     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Hamm *-* che bello vederti anche qui :uffi: :uffi:
Benvenutizzima! <3
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 19:45     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Whisperers
Posts:
18,082
Tainted:
+5
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie Illyria, sono felicissima anche io; come è proprio piccolo il mondo :asd:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 09:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ecco.... e alla fine arrivo anch'io... :XDD:
Scusa per il tremendo ritardo.. mi sono piovute un po' di cose addosso e non riesco ad organizzarmi.. comunque BENVENUTISSIMA :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 13/10/2011, 21:03     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Whisperers
Posts:
18,082
Tainted:
+5
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie Kaleela :asd: so perfettamente che stai passando un periodo con molti impegni, ma da adesso in poi avremo tutto il tempo per incontrarci anche qui :L:
 
Top
10 replies since 8/10/2011, 17:48   47 views
  Share