Terre di Kaleela

Lo straordinario mondo di Gumball, Cartoon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 18:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


S0KUW
Una serie televisiva a cartoni animati angloamericana rivolta ai ragazzi e alle loro famiglie, creata da Ben Bocquelet e diretta da Mic Graves, è la prima produzione dei Cartoon Network Development Studio Europe in co-produzione con gli studi d'animazione Studio Soi, Dandelion Studios Ltd. e Boulder Media Limited. Il cartone animato mescola animazione tradizionale, animazione tridimensionale e fondali in live action.
Il protagonista della serie è Gumball, che vive con la sua famiglia, i Watterson, cuore pulsante dello show nella tranquilla e bizzarra città immaginaria di Elmore dove non ci sono essere umani ed ogni oggetto può prendere vita e diventare un personaggio.
I Watterson sono una famiglia normalissima: il papà è un grosso coniglio rosa un po' pantofolaio, mentre la mamma lavora in una fabbrica di arcobaleni. Anche i loro bambini sono piuttosto normali: Gumball è un gatto azzurro di 12 anni, Anais, una coniglietta furbissima e Darwin, un pesciolino rosso entrato a far parte della famiglia da quando gli sono spuntate le zampe.

Quando ho visto lo spot me ne sono innamorata immediatamente e non me lo sono certo perso XD
Ho un debole per questo tipo di cartoni demenziali, non ci posso far niente XD e mi piace moltissimo il mix di tecniche usato.
 
www  ...altro...  Top
* Venus *
view post Posted on 15/3/2012, 12:04     Top   Dislike




ahahahah
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 12:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Spettacolo :rtfl: :rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
2 replies since 14/3/2012, 18:40   116 views
  Share