Terre di Kaleela

A tutto reality

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 09:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


pmTg3
A tutto reality è un media franchise televisivo costituito da quattro serie animate di genere parodistico. Ad essere preso di mira è il format televisivo del reality show.

Ogni serie è ambientata in una diversa location, mentre restano costanti le caratterizzazioni dei personaggi (i concorrenti del reality). Tutti i concorrenti hanno personalità distinte che servono come spunto per sviluppare la trama principale. Salvo diversa indicazione, tutti i concorrenti hanno 16 anni, come indicato nel primo episodio della serie. Al momento della terza stagione, i concorrenti hanno compiuto 17 anni.

Titoli delle serie
1 A tutto reality - L'isola
2 A tutto reality - Azione!
3 A tutto reality - Il tour
4 A tutto reality - La vendetta dell'isola
In programmazione la quinta stagione
Ecco.. io ho "seguito" più la prima, quando c'era la Elia a presentare.. le altre le ho evitate come la peste e la 4 la sto guarducchiando in attesa del programma che la segue.. ma non mi piace troppo. Poi magari dipenderà anche dal fatto che non l'ho mai vista dall'inizio... non so.. come dicevo in un'altra discussione non mi piacciono i reality e credo che sia per questo che non amo 'sto cartone
 
www  ...altro...  Top
MG9
view post Posted on 15/3/2012, 10:02     Top   Dislike




Ho visto per caso ormai più di un anno fa gli episodi della prima serie e me ne sono innamaroto :love:
I personaggi sono esilaranti e le situazioni che si vengono a creare fantastiche XD
Saranno pure tutti stereotipati ma rendono alla grande e rientrano perfettamente nel tipo di programma XD
E Chris è meraviglioso *.*
XD
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 10:12     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


E per niente attaccato ai suoi.... Lenny? XD
 
www  ...altro...  Top
MG9
view post Posted on 15/3/2012, 11:05     Top   Dislike




What? O.o
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Gli Emmy XD non ricordo come li ha chiamati in un episodio.. ne aveva un dirigibile pieno XD
 
www  ...altro...  Top
4 replies since 15/3/2012, 09:50   29 views
  Share