Terre di Kaleela

Cosa indossi?

« Older   Newer »
  Share  
C a s t e
view post Posted on 24/9/2012, 22:51     Top   Dislike




Cosa state indossando in questo momento? :3:




Maglia verde marcio, taglia L da uomo , della Nike + pantaloni della tuta grigio scuro! Molto da svacco! :doof:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:46
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 02:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Oh siamo simili, io pantaloni di tuta neri con banda color oro spento ai lati, nike nere e bianche col simbolo color magenta... maglietta larga comodissima nera pure questa xD
Passiamo agli accessori? Tre orecchini diversi allo stesso orecchio (sempre), cavigliera in cordicella rainbow (che a dire il vero è legata alla caviglia destra da quando avevo 23 anni, non voglio che si rompa, ci sto sempre attenta :nu:) e le lenti a contatto :hihi:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:46
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 25/9/2012, 07:37     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Il mio pigiama :u_u: composto da:
canotta grigio Kicke e pantaloni sotto il ginocchio Domyos sempre grigio Kicke :hihi:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:47
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 25/9/2012, 09:28     Top   Dislike




Va beh se passiamo agli accessori anche io ho la cavigliera, ma al piede sinistro, e due orecchini diversi per orecchio -il terzo buco lo lascio libero per cambiarli ogni volta che esco!

Pigiamino con pantaloni bianchi a pinocchietto e decorazioni viola scuro e maglia viola scuro a maniche corte :pr:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:47
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sono appena rientrata e quindi ho maglia a mezza manica, pinocchietto (non ricordavo il nome dei pantaloni sotto il ginocchio XD ) e le mie adidas... total black.. più come accessori un diavolo per capello :@#@: :XDD:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:47
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:54     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


t shirt nera con disegni hard rock cafe, pantaloni estivi neri lunghi fino sotto al ginocchio, scarpe estive reebok bianche
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 25/9/2012, 14:42     Top   Dislike




Pantaloni comodi (lunghi ma leggeri) sul grigio-azzurro, polo color ciclamino e una felpa blu che toglierò fra due secondi perché comincio ad avere decisamente caldo! :hi:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:47
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 17:44     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Maglietta color verde oliva oRenda, in teoria la uso per dormire :look: dovrei comprare quel prodotto per cambiare colore ai vestiti :XDD: pantaloni sportivi leggerissimi neri con le bande laterali bianche... felpa zip marrone con alcuni bordi bianchi, c'ho friddu :nu: (l'autunno è arrivato finalmente tre giorni fa :nu:)

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:47
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 28/9/2012, 12:59     Top   Dislike




Fino a poco fa avevo un bel paio di jeans -strappati al cavallo -.- - con una magliettina nera con decorazioni bianche e grigie un po' stile china e calzini bordeaux con snoopy. Ora pantaloni neri da tuta e magliona L gialla da uomo.... ultimo giorno di svacco :sigh:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:48
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 18/1/2015, 16:23     Top   Dislike




Pantaloni blu scuro e maglioncino "peloso" azzurro con "batuffolini" colorati. Vi dico solo che mia sorella lo chiama "Mio mini pony" :rtfl:

Edited by †Inahime - 15/1/2023, 12:48
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 12:02     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Una felpa :nu: Sono commossa. :nu:
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 15:00     +1   Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


Pur essendo un pomeriggio casalingo, indosso i miei immancabili jeans stretti (ma d'altronde anche a danza vado con i jeans! Lo stretching è sempre complicato!), felpa Pickwick grigio scuro di quando avevo 15 anni, quasi ombelicale (non mi piacciono le maglie che scendono sotto al sedere). Infine babbucce di Homer Simpson, quelle che si indossano infilando il piede dentro la bocca di Homer! :asd:
 
www   Top
view post Posted on 15/1/2023, 11:13     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


I pantaloni da casa che avevo comprato 15 anni fa e mai messi perché non ci entravo :nu: :sigh: :nu: :sigh: :nu: :sigh: :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/1/2023, 12:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


EVVAI! :nu: :nu: :nu:

Io invece... pantaloni neri (sempre a 3/4 tutto l'anno in casa), camicia da notte grigio melange che funge da maglia luuunga, e ciabatte nuove appena giunte ieri :XDD:
E fra poco ci infilo la mia felpa-zip nera presa qualche settimana fa, perché le maniche di 'sto pigiama sono troppo corte e mi vien freschetto alle spalle :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 16/1/2023, 09:40     +1   Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


Essendo a lavoro dovrei indossare la divisa lavorativa ma dal momento che non me la forniscono utilizzo vecchi jeans larghi "a bragaloni", come li chiamava mia madre, e una felpa cattivissima di un gruppo black metal che ascoltavo quando avevo 16 anni (Helfahrt). E scarpe antinfortunistica, almeno quelle me le hanno fornite. :contr:
 
www   Top
20 replies since 24/9/2012, 22:51   135 views
  Share