Terre di Kaleela

Cosa indossi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2023, 17:08     +2   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Pantaloni aderenti comodi comodi, una maxi felpona morbidissima rosa maialino! :star: Sono ovviamente a casa (e fra una pagina di diario e un post sui forum sto cercando di leggere/rispondere alle mail e lavorare un po').
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 17:41     Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


Finalmente un'altra adepta dell'attillato! :nu:

Jeans stretti ma con tasconi laterali, maglia a tinta unita a maniche lunghe leggera (voglio resistere a questi 5 °C!). E le immancabili babbucce di Homer Simpson.
 
www   Top
view post Posted on 21/1/2023, 19:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 15/1/2023, 12:46) 
Io invece... pantaloni neri (sempre a 3/4 tutto l'anno in casa), camicia da notte grigio melange che funge da maglia luuunga

Differenzio che i pantaloni che ho su ora hanno il pizzo laterale in fondo, e al posto del pigiama ho una maglietta nera, indosso di nuovo la felpa zip nera perché tiene più caldo rispetto alle altre :asd:
E ho su le vecchie infradito perché quando cammino con le ciabatte nuove mi fa rumore la gomma contro i talloni a ogni passo... che FASTIDIO :ua:

Io comunque preferisco pantaloni larghi quando esco di casa, le cose attillate le mettevo quando ero ancora in forma decente :-.-°:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/1/2023, 15:23     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Anch'io evito le cose troppo aderenti perché le trovo scomode! Vanno bene solo in casa perché magari scaldano di più (qui fa un discreto freschino).

Comunque... pigiamone di pile per lavorare davanti al PC!
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 00:12     Top   Dislike
Avatar

Black Tiger

Group:
Whisperers
Posts:
1,564
Tainted:
+26
Location:
Pianventena (RN)

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 21/1/2023, 19:28) 
le cose attillate le mettevo quando ero ancora in forma decente :-.-°:

Ahahah ma gli indumenti attillati servono proprio a questo: stringi oggi, stringi domani, prima o poi la pelle rimarrà stretta, no?! :asd:

Ok, forse non sta funzionando la mia tattica!

Tight-Shirt-372x380

Appena rientrato dal corso di ballo, quindi t-shirt Gens d'Ys, felpa Gens d'Ys e... jeans stretto per complicarmi la vita e faticare a ballare!
 
www   Top
view post Posted on 25/1/2023, 00:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ho una scatola di vestiti con sopra scritto "vestiti non si sa mai" che portavo quando ero appunto in una forma umanamente accettabile, se metto cose stringenti ora, credo che sotterrerebbero ulteriormente la mia auto-stima :mmm: :look:
 
www  ...altro...  Top
20 replies since 24/9/2012, 22:51   135 views
  Share