Terre di Kaleela

Photobucket trouble

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 10:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Avrei preferito titolare "Photobuchet ha rotto le Palle!!!" ma poi magari qualcuno che non sa il francese non capisce di cosa stiamo parlando :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :hihi:

Possibile che ad ogni upgrade del sito debbano sortire fuori problemi???
Sorvoliamo sulla marea che ce n'è stavolta... passo direttamente a quello che momentaneamente mi infastidisce di più:
Mi appare dopo il nome del file un simpaticissimo ":original" che mi obbliga ogni volta ad intervenire sul link perché si possa visualizzare.
CODICE
[IMG]http://i246.photobucket.com/albums/gg93/terredikaleela/dolls/170313.png:original[/IMG]

Lo fa a qualcun altro? Avete risolto in qualche modo?
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ehm :look: a me oltre a non dare il problema di quel codice aggiuntivo, le uniche noie che riscontro è il dover selezionare sempre dal menù a tendina la cartella dove hostare i miei file anche se mi trovo nella cartella esatta. E in più le rogne con il codice che basta un click ed è già in copia, devo per forza cliccare sull'immagine ed entrare in un altra pagina col file ingrandito per ottenerlo così, sennò dall'elenco cliccando mille volte per selezionarlo tutto e poi fare copia u_u ok, non è questione di essere pretenziosi... ma del fatto che con la precedente ci hanno viziati così, e ora di punto in bianco nuovo layout con conseguenti stress dopo stress >_>

Edit: lo fa anche a me quel :original :gha: 'stardooo!

Edited by †Inahime - 25/4/2013, 22:38
 
www  ...altro...  Top
1 replies since 5/4/2013, 10:35   23 views
  Share