Terre di Kaleela

Dopo il dovere..., Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2013, 10:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
13,509
Tainted:
+18
Location:
Asgard

Status:


Ciao a tutti,come da titolo del topic dopo aver svolto il compito di staffer per un altro forum,adesso passo a presentarmi come utente del forum :pr:
E da un pò che passo qui sul forum ma per un motivo o per l'altro ho rinviato sempre una partecipazione attiva.
Su di me posso dirvi che sono sicilano,amo tantissimo leggere sia libri,fantasy e fantascienza in primis,e naturalmente fumetti..non disdegno anche i videogiochi(strategici,RTS in particolare) e cosa che vado ripetendo di continuo:odio l'estate!!!(e a quanto leggo sul forum non sono il solo.. :pr: ) Ho una passione per la scandinavia e per il nord europa in generale..beh per il resto spero ci sarà tempo di conoscerci meglio.
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 7/8/2013, 11:01     Top   Dislike




Welcome! :K:
Io sono T o r t u e, utente da molto tempo e attualmente mod (scansafatiche :hihi: ). Se vuoi leggere la mia presentazione, clicca qui!

Oh sì, per un motivo o per l'altro siamo in tanti a non amare l'estate qui. Personalmente la detesto perché il caldo eccessivo mi impedisce di svolgere qualsiasi attività! Persino leggere mi rende fiacca... :gha:

Spero tu abbia intenzione di rimanere su queste Terre, perciò...buona permanenza! :K: :L:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuto :L:
Io ho letto una caterva di manga in passato, ho metà armadio stra-pieno, e ho letto un paio di fumetti italiani, ma seguito assiduamente solo uno, poi mi son persa (anche per questioni di costi dato che ne leggevo troppi!)
Sì, hai letto bene, qui siamo per la maggior parte contro questa stagione :pr: come per Tortue, anch'io fatico veramente a iniziare/concludere qualcosa, e sono in pausa lettura da mesi...
Comunque, buona permanenza in queste Terre :L:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/8/2013, 20:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
13,509
Tainted:
+18
Location:
Asgard

Status:


Grazie del benvenuto!
 
Top
P a d s
view post Posted on 9/8/2013, 12:45     Top   Dislike




Ehilà! Meno male che ogni tanto qualche maschietto arriva, Wally si sente solo!
Un siciliano che odia l'estate.. Sarà un bel dramma! Comunque in effetti sei in buona compagnia! Io scrivo dalla montagna, sono fuggita dal caldo ;p
Benvenuto nel covo di matte di Kal, buona permanenza! ;-)
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 14:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
13,509
Tainted:
+18
Location:
Asgard

Status:


Grazie! :L:
 
Top
5 replies since 7/8/2013, 10:35   42 views
  Share