Terre di Kaleela

Game of Thrones Opening da brivido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2013, 08:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Eh lo so.. io arrivo sempre tardi... ma come disse quello: "Meglio tardi che mai" Sarà poi vero? XD

Comunque... la mia odissea con questo pezzo ha avuto inizio circa un anno fa, quando su un blog vidi postata la versione dei Simpson. Ci girottolo intorno da secoli su questi libri.. li ho sempre presi sullo scaffale e poi rimessi lì perché non sapevo in che ordine comprare. Poi arriva la serie TV ed io non la posso vedere perché ho la fissa che prima devo leggere. Le mie letture si sono inesorabilmente bloccate ed ho optato alla fine per gustarmi la serie per prima. Ma torniamo all'opening.. che già m'ha fatto venire i brividi nella versione Simpson.. mi sono incuriosita e girando ne ho trovate alcune che mi hanno fatto venir voglia di ribaltare la scrivania per la carica che mettono addosso. Eh... io la musica la sento proprio... più volte m'è toccato fare la figura della demente perché mi sono messa a piangere in classe durante gli ascolti nell'ora di musica :bwa: :gha:

Passiamo al sodo! Di seguito trovate i pezzi che ho scovato io, dal più serio al più "idiota" tutti hanno quel qualcosa che merita di esser sentito.
Ci vuole un monumento al compositore :qui:
versione originale