Terre di Kaleela

Dicembre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2021, 20:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Season-Winter-icon

1 Dicembre
Sopravvissuta per miracolo alle prove a cui mi ha sottoposto Novembre, mi appresto ad affrontarne altre per questo mese che già di suo è stressante. Stavolta è proprio il caso di dire ceh se arrivo sana di mente al 31, festeggio :rtfl:

Edited by Kaleela - 1/12/2021, 14:52
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2021, 14:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buon pomeriggius gente :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2021, 14:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Confermato l'appuntamento per prelievo di controllo il 21 dicembre..... preparatevi ad un altro dei miei scleri :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/12/2021, 13:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buontonno, oggi dovrei iniziare a raccattare il tavolino per l'albero... e la base che pesa parecchio, chissà dov'è... almeno albero e addobbi so dove stanno, ce li ho portati io :the:

Dai Kale che ci sei quasi, resisti, e all'ora ICS pensa a Damon Salvatore con in braccio i micini :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/12/2021, 18:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


tenor :bwa: :bwa: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/12/2021, 20:02     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 2/12/2021, 18:45) 
tenor :bwa: :bwa: :bwa:

Ahahahah! La cura per tutte le crisi!

Anche io ho fatto l'albero finalmente! :nu: la mia camera è un tripudio di lucette natalizie!

Buona serata a tutti! :L:
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 20:43     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Alberi di Natale ovunque :rosso:

Buonasera, gente delle TdK! Anch'io sto passando un periodo...come dire?..."denso di emozioni". Ho le dita incrociate, incrociatissime! E penso si potranno distendere solo fra qualche mese. Intanto mi sento quasi scaramantica, una cosa che decisamente non mi appartiene, ma...

Oggi, comunque, sono KO per il vaccino (fatto ieri), ma piano piano mi sto riprendendo!
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 22:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io devo farlo a breve ( ಥ ﹏ ಥ )
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/12/2021, 23:44     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Non sono ancora riuscita ad iniziare io... domani dev'essere la volta buona... SPERO :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/12/2021, 12:48     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Quando dicevo che avrei dovuto farlo a breve non avrei mai creduto ceh avrei davvero prenotato il vaccino per il 14 dicembre... mi dicevano che non avrei trovato posto.... e invece l'ho trovato >.< certo nel vecchio vecchio ospedale in centro a pistoia ... che se passiamo dal vecchio ospedale, attraversandolo tutto a piedi, possiamo parcheggiare in zona esterna.... ma cavolo.... il 14....... :ua: :ua: :ua: :ua: ma chi me l'ha fatto fare?????? :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: devo scrivere il testamento :bwa: :bwa: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/12/2021, 14:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Su dai che sei stata braFa con il prelievo, puoi farcela anche col vaccino, quello è molto più veloce di un prelievo :pr:
E poi faresti piangere Damon e i due panterini se ti arrendessi ora :the:

Oggi domenica strana... intanto stavo aspettando un pacchettino amazon che dovevo sfruttare uno sconto, usato ovviamente per un videogioco che non cala mai di prezzo a sufficienza per le mie tasche :u_u: mi hanno dato un orario fortunatamente, quindi fino alle 11 e mezza potevo dormire, ma avevo paura di non svegliarmi, così mi sono messa a leggere, ma solo cinque pagine perché poi mi sono assopita :gha: allora ho puntato la sveglia di modo che mi evitasse il sonno profondo, e sono riuscita ad alzarmi tranquillamente, ho poi recuperato tutti gli addobbi, l'albero e la base (surgelandomi nel garage)... ho magnato qualcosa, e mi son messa tranquilla al pc... oggi voglio finire una serie tv, e se riesco... proseguire il libro e magari finirlo... per l'albero ci penserò domani con più tranquillità :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/12/2021, 11:37     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:



7 Dicembre
-7 al giorno X :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
Da ottobre faccio un countdown dopo l'altro :bwa: :bwa: :bwa: :uffi: :ua: :aiuto: :pat:
Ok la finisco :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/12/2021, 15:10     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


12 Dicembre

Allora, bambin*, siete stat* brav*? :hihi: Questa notte a Verona passerà Santa Lucia e spero proprio mi porti qualcosa di interessante! :hihi:

Nel frattempo il tempo vola e vorrei prendermi a sberle perché, anziché godermi l'atmosfera, penso in continuazione alle cose che vorrei fare e non riesco a fare... :uffi: Poi, a colpi, rinsavisco e mi concedo un po' di quiete per scrivere i biglietti d'auguri. :love:
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 17:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ho fatto il vaccino venerdì. Quando sono uscita l'auto era ricoperta di neve e anche io nel tragitto sono stata ricoperta dalla neve. Al centro vaccinale sono stati molto rapidi ed efficienti.
Kale la vaccinazione dura sì molto meno di un prelievo e viene fatta anche con un ago più piccolo. Tu ricordati solo di tenere il braccio rilassato (se contrai il muscolo l'ago lo senti) e vedrai che se sei riuscita ad affrontare il prelievo, affronterai anche questa!
Io questa volta (moderna, le altre due volte astrazeneca) ho avuto subito dolore al braccio. La sera non sono stata tanto bene e oggi ho ancora dolore al braccio se lo sollevo e fastidio all'ascella. Comunque non vedo gonfiori. Speriamo passi tutto in un paio di giorni massimo, nel frattempo ho preso la tachipirina sia ieri che oggi.

Io vorrei finire al più presto i regali, ma mi manca quello di mio fratello - che non mi ha ancora detto cosa vuole - e poi dovrei aiutare mia mamma con i regali per i parenti e per la pesca natalizia, ma lei "non ha voglia" di cercare quindi spero che entro la prossima domenica si decida a cercare qualcosa insieme online o dal vivo, altrimenti si arrangia perché io ne ho le scatole piene dei regali o7Ts6K7
 
www   Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi fanno fare Spikevax
tenor
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
Quello è il problema.. Rilassare la parte interessata..... :uffi: ci proverò ma non prometto nulla :XDD:

Io volevo levarmi di mezzo i regali prima del 14 ma mamma non ha collaborato e molto probabilmente dovrò fare un giretto domani pomeriggio... Magari mi distraggo :uffi:

Ma.... Che pesca fai Keira?

Cavolo Tortue, vero... Da dopo domani ricominciano ad allungare le giornate :the:
 
www  ...altro...  Top
21 replies since 27/11/2021, 20:38   129 views
  Share