Terre di Kaleela

Marzo 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2022, 21:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


1 Marzo
Non riesco a capacitarmi del fatto che sia già marzo....... ma febbraio aveva solo una settimana? :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/3/2022, 22:32     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Infatti, anche a me Febbraio sembra iniziato solo ieri! :XDD:

Inizio Marzo non brillantissimo tra una piccola sventura e l'altra. Vorrei potermi permettere un posto tutto mio :wako: spero che la vostra giornata sia andata meglio!
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 20:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Marzo per me è l'inizio della fine... i mesi caldi incombono, e dovrò separarmi dalla mia coperta regalatomi a natale che mi piace tantissimo, ma io adoro il freddo a starmene sotto le coperte in ogni caso, e quindi mi sento già incombere la depressione da calura :ua:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/3/2022, 21:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dormi come Marilyn Monroe e tienti la coperta :the: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/3/2022, 23:07     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 2/3/2022, 21:46) 
Dormi come Marilyn Monroe e tienti la coperta :the: :bwa:

:bwa: adoro.

Passato il pomeriggio (e gran parte della mattina) a cercare monolocali :yep: :bwa: buonanotte a tutti <3
 
Top
view post Posted on 4/3/2022, 14:37     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 2/3/2022, 21:46) 
Dormi come Marilyn Monroe e tienti la coperta :the: :bwa:

... ma la goccia di Chanel te la metti te :the: :bwa:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/3/2022, 17:10     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Io in realtà sono molto felice di questa parvenza di primavera (adesso che è nei tempi giusti, insomma) :star: Mi piace il risveglio della natura, gironzolare con vestiti un pelo più leggeri, sentire gli uccellini... Però so già che la primavera volerà e arriverà la calura. :gha:
 
Top
view post Posted on 4/3/2022, 17:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti il problema è che autunno, inverno e primavera durano poco... l'estate un'infinità, ed è quello che a me manda in agitazione e pre-depressione... senza contare che non finirò mai di incolpare mamma perché mi ha partorita in pieno luglio :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/3/2022, 18:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ciao! Io sto ancora cercando di farmi passare la saudade dopo il weekend in Lapponia, ma ho qualche progettino carino per i prossimi tempi e il viaggio mi ha "risvegliata", ora non vedo l'ora di capire se anche per me si riuscirà ad organizzare il periodo di dottorato all'estero perché ho proprio voglia di affrontare nuove sfide. Ho capito che viaggiare fa bene (soprattutto con la giusta compagnia) e ora mi aspetta una settimana - di lavoro, ma anche svago - a Venezia per maggio e forse qualcosina anche prima. Per il resto ho voglia di cose nuove e nuove esperienze... e anche di chiudere il lavoro del primo anno di dottorato perché non ne posso più di rimaneggiare sempre gli stessi dati!
 
www   Top
view post Posted on 15/3/2022, 11:20     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Quanta energia, Keira! :love: Mantienila tutta!
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 15:44     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 15/3/2022, 11:20) 
Quanta energia, Keira! :love: Mantienila tutta!

Concordo! Buona fortuna e buon divertimento Keira!

Salutino veloce da lavoro. Giornata un po' noiosa, sto per addormentarmi sulla scrivania :u_u:
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 11:19     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


19 Marzo

Tanti auguri a tutti i papini! :nu:

Ho avuto una settimana infernale e anche il weekend si prospetta davvero tosto. Avrei bisogno di una settimana di ferie, ma dovrò aspettare l'arrivo della Pasqua per ricaricare le energie...
:aiuto:
Giovedì stavo quasi dimenticando San Patrizio! :ahh: Ma sono riuscita a fare un cambio d'abito prima di uscire di casa! Fiuu!
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 16:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Anche per me settimana pesante, una collega è rimasta a casa per l'influenza e io mi sono dovuta occupare delle sue cellule :grr:
Finalmente abbiamo prenotato la bettola e il treno per Venezia. Ora non mi resta che vedere cosa fare a Venezia by night e pianificare le cene (anche le spese del vitto sono incluse nel rimborso quindi yeee). Devo anche organizzarmi per il meeting del progetto a cui non ho sbatta di andare, ma faremo tutto ben bene pian piano. Stasera usciamo a cena con la famiglia allargata per la festa del papà e domani partita di pallavolo. Insomma, anche questo fine settimana non ho il tempo per rilassarmi e editare i video delal Finlandia. Riposerò nella tomba tanto.
 
www   Top
view post Posted on 31/3/2022, 13:58     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 19/3/2022, 17:43) 
Anche per me settimana pesante, una collega è rimasta a casa per l'influenza e io mi sono dovuta occupare delle sue cellule :grr:
Finalmente abbiamo prenotato la bettola e il treno per Venezia. Ora non mi resta che vedere cosa fare a Venezia by night e pianificare le cene (anche le spese del vitto sono incluse nel rimborso quindi yeee). Devo anche organizzarmi per il meeting del progetto a cui non ho sbatta di andare, ma faremo tutto ben bene pian piano. Stasera usciamo a cena con la famiglia allargata per la festa del papà e domani partita di pallavolo. Insomma, anche questo fine settimana non ho il tempo per rilassarmi e editare i video delal Finlandia. Riposerò nella tomba tanto.

Spero tu abbia trovato qualcosa a Venezia, ricordo che dopo la mezzanotte diventava una vera sfida :asd:
 
Top
13 replies since 1/3/2022, 21:05   89 views
  Share