Terre di Kaleela

Festa del gatto :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2022, 19:28     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Buona Festa del Gatto :3:

5741af8517a6c60b17b8c2af710f8980


Dal 1990 in Italia si festeggia la festa del gatto il 17 Febbraio. Nella più bella biblioteca della mia zona, quella di Pistoia, festeggiano con un concorso fotografico e la presentazione di un libro a tema. Io andai diversi anni fa e quest'anno mi sa che ci torno, devo far girare un po' il green pass invece di tenerlo chiuso in borsa XD
Poi ovvio ci sono i mille siti di alimenti ed accessori che fanno sconti e omaggi. Io oggi niente, l'ho festeggiata "solo" con tante coccole miciose :3: :pr:

Edited by Kaleela - 17/2/2022, 19:47
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 17/2/2022, 20:45     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Giuro, oggi ho pensato di aprire questo topic che non ne ho trovati girando in sezione, e niente... mi sono persa a fare lavori in camera :asd:
Comunque... pure io festeggiato con solo coccole e grattini alla signora 'cetta, e a quelli che mi capitavano in cortile XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/2/2022, 12:15     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io non lo sapevo! Non che avrebbe fatto differenza, per quellallà è festa del gatto ogni giorno.
 
www   Top
view post Posted on 21/2/2022, 08:57     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Vero, chi ci tiene li festeggia ogni giorno :yep:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/2/2022, 18:36     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Non ho festeggiato con la miciotta di mia zia, ma non penso sarebbe stata particolarmente festaiola! :hi:
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 17:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, io pensavo fosse tua quella miciozza rossa T o r t u e :pr:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/3/2022, 17:13     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


No, è di mia zia (che frequento spesso) ed è un sacco di patate, in realtà :hihi: Agilità praticamente pari a zero, è sempre molto schiva, ma è sofficissima e si lascia torturare da me, quindi l'adoro lo stesso!

Invece i miei nuovi vicini hanno una micetta tutta sprint che salta in braccio a tutti! :star: Un po' fastidiosetta, delle volte, però il suo caldo benvenuto è sicuramente apprezzato! :star:
 
Top
view post Posted on 4/3/2022, 17:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Capito :pr: beh allora con la casa nuova, sarà tempo di allargare la famiglia con un pelosetto felino tutto tuo :hihi:

Ed ho presente quel genere di gatto... ne ho tre così :rtfl: in più quando ho faccende in cortile che vado un po' ovunque, mi sento sempre osservata e pedinata :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/4/2023, 01:33     +1   Top   Dislike
Avatar

Junior Member
¤¤

Group:
Member
Posts:
90
Tainted:
+2

Status:


Non ci credo! Non sapevo che esistesse! Io ho un cane ma una gattina non mi dispiacerebbe, la chiamerei Nala=) Mi è piaciuto questo nome, l'ho mentre leggevo le liste dei nomi in generale per le cose che scrivo io, qui cmq se volete cercare ispirazione pure voi https://petspro.it/nomi-per-gatti-femmine/
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 17:35     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Grazie per aver uppato questa discussione, che devo assolutamente aggiornare!

Ginny Weasley c'è ancora (sempre a casa di mia zia, sempre soffice, sempre un sacco di patate), naturalmente. Per quanto riguarda il vicinato, però, ci sono novità: le gatte sono 4 e ci amano tantissimo! :love: Sono Piuma, la mingherlina vivace, Tigre, la capa indiscussa del clan, Trottola, la più schiva, Fragola, l'affamata gatta da spalla. :star:
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 22:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Eh ma è ora che ti prendi un micio anche tu :pr:
Io col tempo mi son vista diminuire i mici, e mi è rimasta soltanto la Pulcetta, detta 'cetta, l'ultima erede di Pulce, la gattona che avevamo trovato sotto la scala di casa nel lontano 2013...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 17/4/2023, 14:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Satanella sta bene. Quest'anno (per ora *incorcia dita*) non ha neppure avuto la dissenteria primaverile. Enniente, tutto regolare.
 
www   Top
11 replies since 17/2/2022, 19:28   109 views
  Share