Terre di Kaleela

Febbraio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2022, 14:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


1 Febbraio
Mese iniziato alla grande, direi....... gennaio ha sparato gli ultimi colpi devastanti e da ora in poi deve solo andare meglio! :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/2/2022, 12:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buontonno. Ormai è tutta una lotta quotidiana... combatto contro sonnolenza e dolori da che ho ricordo ogni giorno :uffi:
Oggi vorrei uscire, ma tutto dipende solo dall'abbiocco, se è potente come ieri, niente da fare. Ma ho bisogno di una lampada da scrivania uffa... e poi ho bisogno di prendere aria fuori casa, fuori paese... anzi, fuori nazione :-.-°:
Intanto pacco due arrivato, ora manca l'ultimo pezzo da amazon e sun a pòst :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/2/2022, 16:08     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


a me manca il libro di accio :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 5/2/2022, 14:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ciao! Io sto iniziando a riprendere ritmi di lavoro serrati, aiutoooo
 
www   Top
view post Posted on 7/2/2022, 10:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buontonno... i lunedì sono il male assoluto, è risaputo. E il malessere che può nascere in famiglia è logorante a lungo andare.
Ma una cosa positiva c'è, che scriverò nel giusto topic che non uso da un po' :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/2/2022, 14:10     +1   Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 7/2/2022, 10:28) 
Buontonno... i lunedì sono il male assoluto, è risaputo. E il malessere che può nascere in famiglia è logorante a lungo andare.

Mi dispiace Ina :pat: <3 tieni duro!
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 19:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Per me questo è un buon lunedì rispetto a quello della settimana scorsa... quindi niente da dichiarare e procedo oltre :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/2/2022, 22:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Illyria @ 7/2/2022, 14:10) 
Mi dispiace Ina :pat: <3 tieni duro!

Grazie, la bufera è comunque passata almeno :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 11/2/2022, 15:43     Top   Dislike
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Wakana
Posts:
749
Tainted:
+19
Location:
Dragonstone

Status:


Buon pomeriggio! :hi:
 
www   Top
view post Posted on 12/2/2022, 19:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


12 Febbraio

Arrivato ieri un libro scambiato su acciobooks.... ora sono in attesa di altri 2 :look: :mmm: stavo riflettendo che non è sano sostituire libri da 100 pagine con libri che ne hanno 400..... non ho più spazio :ua: :ua: :ua: :bwa: :gha:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 12/2/2022, 22:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Esistono anche le librerie a muro, costruiscine una più bassa da 2/3 ripianini da appendere chessò, alla parete dove c'è il tuo letto, o in sala, e risolvi in parte :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 13/2/2022, 10:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Si, l'idea di farne una mini c'era... Ma ne ho da fare 3000 e non mi schiodo dalla sedia ( ಥ ﹏ ಥ )
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/2/2022, 19:58     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


15 Febbraio

Buonasera, TdK! Eccomi qui dopo una lunga assenza e con poco tempo per rimediare. Questo periodo è davvero molto denso, ma per fortuna ci sono le belle notizie di cui parlavo già nel topic di gennaio... :un: Sto aspettando che si concretizzino per poterle assaporare come si deve (e anche per "scaramanzia", diciamo).

Sto alternando giornate :reg: :muro: :pss: e giornate :ahh: :aiuto: , ma sogno solo giornate :book: :the: :fisc: .

Vedo che anche voi state passando un febbraio turbolento... o forse siamo noi a lamentarci per qualunque cosa? :look: :bwa:
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 17:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 13/2/2022, 10:06) 
Si, l'idea di farne una mini c'era... Ma ne ho da fare 3000 e non mi schiodo dalla sedia ( ಥ ﹏ ಥ )

Comprendo T____T comunque fra quelle 3000 librerie spero ci sia anche la mia T_T



T o r t u e attenderemo con curiosità crescente :hihi:

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈


Buon pomeriggio Terre di Quellalà... da dopo il periodo quarantena, c'è voluto tempo prima che sorreta tornasse nella sua stanza, poi ci ho messo 2 giorni a decidermi di risistemare di nuovo tutto, ma ieri ho fatto, e oggi ho recuperato una parte dei libri; ma tutti non ci stanno, ho preso solo quelli preferiti e altri che voglio tenere esposti, poi anche lo scatolone che contiene i miei sacri videogames (finalmente tornano tutti a casa :un:) e tre mini-serie manga fra i miei preferiti, tutte e tre contano pochissimi volumi, quindi ho deciso di metterli "in salvo", volevo anche rileggerli :nu:
Dunque spero di finire presto l'allestimento della libreria e dello scomparto aperto della scrivania, e solo allora potrò pensare di fare qualche foto :hi:
Ma prima di proseguire... pausa caffè con biscottini :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/2/2022, 12:12     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Icrociamo le dita per le buone notizie! Io non vedo l'ora di finire il dottorato ahahah non ne posso già più XDD
 
www   Top
20 replies since 1/2/2022, 14:07   389 views
  Share