Terre di Kaleela

This is Halloween

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2022, 15:49     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 16/10/2022, 14:50) 
Quanti di voi hanno già visto Hocus pocus 2?
Perché io non l'ho ancora fatto e me lo tengo per gustarmelo ad ahlloween *.*

Molto carino! (Lascio qui la discussione sui film di Halloween.)
 
Top
view post Posted on 27/10/2022, 14:43     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Come dicevo in questa discussione, lo scorso weekend ho creato delle zucchette di carta per le mie classi, ma sono malata e non le ho portate a scuola. Siccome questa mattina madre e zia sono venute a fare un salutino, ho chiesto loro di portarle a scuola :love: ma ovviamente mi sono dimenticata di fotografarle, prima. :muro:
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 09:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sai che io fatico ancora a concepirti come insegnante? XD ho sempre avuto maestre e professori piuttosto vecchiotti e non mi entra in testa che si comincia da giovani :bwa:

Tornando al topic.. Ho comprato una lanternina di quelle di plastica terribili... Ma è nera con intagliato ragno e ragnatela da un lato ed il classico castello spaventoso con luna piena e pipistrelli dall'altro.. Non ho potuto resistere XD
Ed una maschera naso/bocca teschioanimalosa che ho piazzato in macchina e che farà compagnia a luciferino dello scorso anno :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/12/2022, 16:00     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 30/10/2022, 09:56) 
Sai che io fatico ancora a concepirti come insegnante? XD ho sempre avuto maestre e professori piuttosto vecchiotti e non mi entra in testa che si comincia da giovani :bwa:

:bwa: ahah, muoio! La scuola si è svecchiata parecchio, anche se in effetti anche i colleghi sono sempre stupiti della "gioventù" (che poi, insomma, si fa per dire ormai... :look: ).
 
Top
48 replies since 15/10/2021, 23:08   252 views
  Share