Terre di Kaleela

Ottobre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2022, 23:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Ottobre


Benvenuto ottobre! Il mio mese preferito, che spero non mi voli via in un attimo :nu:

autunno


CODICE
<div class="day"></div>


Edited by †Inahime - 9/10/2022, 22:04
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/10/2022, 18:48     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


09 Ottobre 2022

Buonasera, TdK! Come si diceva qui, la sera finalmente ha rinfrescato e dalle mie parti già dal pomeriggio si sente più fresco, ma in città fa ancora un caldo atroce e... basta (anche se forse ci conviene a livello economico, visto come si prospetta l'inverno :-.-°: ).

La vita prosegue sempre senza un ritmo stabile: sicuramente non c'è noia né banalità, ma come al solito ho l'impressione di non usare al meglio il tempo che ho. Un proposito per il prossimo anno sarà indubbiamente smussare questa mia forma mentis, altrimenti brontolerò tutta la vita!

Edited by T o r t u e - 12/10/2022, 18:00
 
Top
view post Posted on 9/10/2022, 21:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buonasera a chi c'è :sisi:

E' vero, visto ciò che ci attenderà, sarà alla fine un vantaggio, tranne per noi povere anime che odiamo il caldo. Venerdì c'erano 25° stavo sudando, e ovviamente sclerando di conseguenza dato che è il giorno più indaffarato per me :-.-°:
Ma oggi ha piovuto un po' ed è rimasto nuvoloso tutto il giorno, gioia per gli occhi :love:

Anch'io vorrei poter migliorare, gestire meglio il mio tempo, ma è dannatamente difficile.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/10/2022, 17:08     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


10 Ottobre 2022

Buonasera da una con la tinta per i capelli in posa! :hihi:
Ho una marea di lavoro da fare, fra PC e altre cose da correggere, ma sono già stanca anche se la settimana è appena iniziata! L'unico vantaggio del lunedì è...che martedì non ho la sveglia alle 6.25 :bwa:

Ieri ho chiamato il mio babbo-tuttofare per aiutarmi a montare una bella mensola di legno grezzo in salotto e ora abbiamo esposto ben quattro velieri LEGO. :star: Sono molto soddisfatta e sto già immaginando quando la decorerò per Natale! :love: :hihi: Ma per tornare a qualcosa di più attuale, potrei decorarla con delle foglie autunnali ma... fa ancora troppo caldo perché io riesca a raccoglierne! :muro:

Edited by T o r t u e - 11/10/2022, 18:12
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 17:01     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


12 Ottobre 2022

Gente, ho sguinzagliato ufficialmente Loreena McKennitt :oh: :bwa: dunque l'autunno è iniziato, fresco o non fresco! Oggi ho anche raccolto delle castagne! :love:
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 14:02     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Noi siamo andati ieri a far castagne, io sento l'autunno dal primo settembre ahahaha!
 
www   Top
view post Posted on 21/10/2022, 09:34     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buongiornus :look:

CITAZIONE (†Inahime @ 9/10/2022, 22:25) 
Ma oggi ha piovuto un po' ed è rimasto nuvoloso tutto il giorno, gioia per gli occhi :love:

Quant'è bello svegliarsi nella quasi oscurità, e capire che sarà una giornata nuvolosa che promette pioggia anche oggi, dopo quasi due settimane di noioso (e troppo caldo per la stagione che è) sole :nu:
Intanto è già quasi finito anche ottobre :un:

Ho tre mesi circa per recuperare con la lettura, ma so che non ce la farò mai :sad:

E vabbè. È venerdì... devo prepararmi psicologicamente...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/10/2022, 15:44     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


22 Ottobre

Buongiorno, TdK!
Anche qui tra ieri e oggi c'è stato un meteo un pochino più autunnale, anche se a valle (abito in collina) c'era comunque un discreto caldo. In compenso...sono raffreddata! :uffi: Quindi un po' intontita e bisognosa di riposo.

Ora sto pensando a qualche semplice decorazione per Halloween da fare per la scuola, oltre ad una lezione dedicata per venerdì prossimo! Spero mi venga qualche idea carina!

CITAZIONE
Ho tre mesi circa per recuperare con la lettura, ma so che non ce la farò mai :sad:

Anch'io sono ancora bloccata, purtroppo. Mi spiace perché quando prendo un buon ritmo di lettura mi sento più rilassata... vabbeh, prima o poi riprenderò!
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 16:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ormai ho abbandonato le speranze per la lettura. Neanche una settimana di malattia chiusa in casa mi ha fatto leggere qualche pagina, ormai sono spacciata.

Qui fa ancora caldo, in settimana dovrebbe piovere, ma le previsioni cambiano spesso. A me basta non piova il weekend di halloween. Per i miei, che saranno in Trentino a raccogliere olive a mano come vuole quel dittatore di mio nonno, ma anche per me che sarò via un giorno e, spero, ad aperitivi o cene almeno per altri due giorni XD
 
www   Top
view post Posted on 22/10/2022, 17:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buon sabatus!
Ieri ha piovuto un po' :nu: oggi sole... ma moscio, quindi giornata autunnale anche oggi :doof:
Stasera pizza e Tu si que vales, il mio appuntamento fisso del sabato sera :doof: (non la pizza purtroppo, con quel che costa :gha:)

CITAZIONE (T o r t u e @ 22/10/2022, 16:44)
Anch'io sono ancora bloccata, purtroppo. Mi spiace perché quando prendo un buon ritmo di lettura mi sento più rilassata... vabbeh, prima o poi riprenderò!

Anche io... staccare la mente leggendo mi piace, ma ho dei seri problemi di organizzazione giornaliera... e quando dopo cena sono troppo stanca mentalmente al massimo accendo la playstation, o gioco su pc.
Ho preso un lettore e-book per smartphone/tablet, ho dei libri che potrei leggere da lì, ma nemmeno quello faccio :ua:

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 22/10/2022, 17:27)
Io ormai ho abbandonato le speranze per la lettura. Neanche una settimana di malattia chiusa in casa mi ha fatto leggere qualche pagina, ormai sono spacciata.

Ti capisco, eccome se ti capisco :sad: :pat:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/10/2022, 17:41     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


26 Ottobre

Buonasera! Indovinate un po'? Sono a casa in malattia per tutta la settimana. Ho una tosse pazzesca che sembra migliorare molto lentamente :reg: Quindi ho tempo libero, ma poco fiato e soprattutto poca voglia di fare (e con fare non intendo chissà cosa, eh, ma anche ascoltare qualcosa di nuovo o fare dello stretching).

Lo scorso weekend, non essendo in gran forma e non potendo uscire, ho preparato delle adorabili zucchette di carta per le mie classi. :love: Ebbene, essendo in malattia, le ho fatte per nulla.

:inc:

 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 01:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Saluto notturno... mi sono messa a letto mezz'ora fa, e di solito la notte fra venerdì e sabato non vado a letto così "presto", ma sono troppo stanca fisicamente. Niente nottata gaming... forse provo a leggere un paio di pagine de La Compagnia dell'Anello, è troppo tempo che non lo riprendo.

Tortue mi spiace ti si sia rovinato il ponte festivo, rimettiti presto :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 29/10/2022, 09:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ancora non ci credo che son riuscita ad entrare qua dentro ed ancora non riesco ad elaborare il fatto di essermi raffreddata PRIMA di poter andare al Lucca comics ( ಥ ﹏ ಥ )

E niente, finisco ottobre senza pc, in coma da un mese ed ancora non sono riuscita a portarlo a riparare...... Sono finita in un pozzo profondo di disperazione ad agosto ed ancora non ne sono uscita... Ma riesco a vedere la luce o(>< )o o( ><)o
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 29/10/2022, 20:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ohnno ma tutti malati! Anche un sacco delle persone che conosco sono raffreddate o con la tosse, infatti sto evitando tutti perché non sono ancora guarita dal malanno precedente (ho ancora la tosse), figurarsi se mi ammalo di nuovo!
 
www   Top
view post Posted on 29/10/2022, 22:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


In casa mia solo mia sorella ha la tosse, cerco di starne più lontana possibile, in questo periodo le piglia 'sta tosse assurda che deve sempre provare mille medicinali per farla andare via, pure con gli antistaminici non hanno funzionato stavolta.
Per il resto io esco ancora con la mascherina...

Comunque buon sabato gente :uffi:
 
www  ...altro...  Top
18 replies since 30/9/2022, 23:10   91 views
  Share