Terre di Kaleela

Settembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2022, 23:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 settembre


Ci siamo, inizia il conto alla rovescia per ottobre :nu: dopo l'ennesima giornata nuvolosa che inganna perché e solo piena di umidità e non piove, non ne posso più :gha:
Buon inizio settembre comunque, non vedo l'ora sia l'8, giorno in cui ritornerà la "pace".
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 17/9/2022, 13:17     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


17 settembre


Finalmente è finita la prima settimana di scuola con gli studenti! Sono stravolta (ero provata già martedì pomeriggio, giusto per farvi capire...), ma spero si tratti solo di riprendere il ritmo.

Qui oggi ha piovuto e ora è uscito un timido sole: l'aria è bella fresca e vorrei riempire la casa di zucche decorative! :star: Intanto, però, ho sparso delle pigne per creare l'atmosfera in modo più graduale... :hihi:

CODICE
<div class="day"></div>
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 17:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buon tardo pomeriggio serale (:look:)

L'altro ieri qui è tornato il caldo... 28/30° e io stavo già sclerando... ieri c'era vento, e quando arriva di solito è per portare via gli ultimi strascichi di calura... (e il bidone che dovevo ritirare fuori dal cancello e che ho dovuto recuperare al centro della strada a qualche metro di distanza :uffi:) ed effettivamente ieri sera/notte avevo parecchio freschino quindi ho tenuto su il lenzuolo fino alle spalle; e anche oggi seppure sto a maniche corte, si sta bene, il sole aveva un tepore autunnale oggi.
Per il resto... un po' di sano gaming dopo aver fatto un acquisto taaanto desiderato, aggiornerò il topic acquisti quando l'avrò fra le zampine :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 26/9/2022, 09:35     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


26 settembre

Oggi sono in preda alla disperazione, ma voglio pensare a cose belle. Dopo un weekend di pioggia autunnale, oggi c'è un timido sole che fa venire voglia di passeggiare. Devo, però, fare un sacco di cose per il lavoro quindi... avanti tutta!

Voi come state? Felici dell'arrivo dell'autunno? :love:
 
Top
view post Posted on 27/9/2022, 23:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Salutino notturno :look:

Io FELICISSIMA! L'avrò nominato allo sfinimento, non ne potevo più... anche se oggi in macchina stavo un po' cuocendo :gha: ma quando cala il sole, finalmente sfodero la mia adorata felpa :the:
Ho poi messo la scrivania rivolta verso la finestra, mi piace guardare la natura e i colori che cambiano... anche se per ora ancora è tutto verde.
Ha piovuto per bene anche qui sabato, ed io ne avevo approfittato per spingere la macchina fuori dal portico per fargliela lavare un po' ed ha ripreso il suo colore bianco :rtfl:
Per il resto... niente. Mi sento moralmente un po' meglio, ma fisicamente sono un disastro, e sopporterò come ormai faccio da sempre :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/9/2022, 19:30     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ciao a tutti! Come mi aspettavo, settembre è volato! Tra l'assemblea generale del progetto, l'esame di fine anno e i preparativi per questi due eventi, mi ritrovo alla fine del mese senza rendermene conto.
 
www   Top
5 replies since 31/8/2022, 23:15   25 views
  Share