Terre di Kaleela

Loreena McKennitt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2021, 10:47     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


Loreena McKennitt
Sitoweb ufficiale * Spotify * Instagram



Loreena Isabel Irene McKennitt (Morden, 17 febbraio 1957) è una cantautrice e polistrumentista canadese. È riconosciuta come un'icona della musica celtica, per avere eseguito brani tradizionali come, tra gli altri, Blacksmith e She Moved Through The Fair. Ha venduto nel corso della sua carriera più di 14 milioni di copie.

Fonte: Wikipedia


loreenamckennit_1_1355477080



Loreena McKennitt mi piace da impazzire e l'ascolto molto durante l'autunno e l'inverno. Un paio di anni fa sono anche andata ad un suo concerto, un'emozione unica! :nu: Fra i miei album preferiti: The Mask and the Mirror e A Midwinter Night's Dream.
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 14:53     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,575
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Che meraviglia questa donna, ha una voce che ti trasporta in epoche lontane, e ricrea atmosfere bellissime... è da troppo che non la ascolto, la mia preferita è Full Circle, un qualcosa che mi risveglia cose belle :nu:
L'ho conosciuta con The Mystic's Dream, altre che apprezzo molto sono Dante's Prayer, Samain Night e The Old Ways :pr:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/3/2024, 12:37     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


Riapprodo qui perché - se tutto va bene - andrò di nuovo a sentirla in concerto! :star:
Sono molto felice, non vedo l'ora!

CITAZIONE (†Inahime @ 24/10/2021, 14:53) 
Che meraviglia questa donna, ha una voce che ti trasporta in epoche lontane, e ricrea atmosfere bellissime... è da troppo che non la ascolto, la mia preferita è Full Circle, un qualcosa che mi risveglia cose belle :nu:
L'ho conosciuta con The Mystic's Dream, altre che apprezzo molto sono Dante's Prayer, Samain Night e The Old Ways :pr:

Anche a me piacciono molto le canzoni che hai citato!
Ora mi "preparo" al concerto ascoltando anche il nuovo album. :star:
 
Top
2 replies since 24/10/2021, 10:47   35 views
  Share