Terre di Kaleela


Accorpamento si o no?
Poll choicesVotesStatistics
Discussione unica6 [100.00%]
Discussioni separate per genere0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Accorpamento si o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2021, 12:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Dato che sono combattuta chiedo a voi... e poi mi piace sempre coinvolgere gli abitanti delle Terre per certe questioni :hihi:

Mi sono accorta che ci sono ben 3 discussioni in cui pubblicare i nostri acquisti (e pensare che quando cercavo col campo in alto a destra m'è uscita solo quella in sala musica ed una farlocca.. ma dettagli :uffi: )
Sono una generale e due per categoria. Stavo pensando di riunire tutto e lasciarne una sola generale in cui buttare tutto.
Tenendole separate, con le sezioni che abbiamo a disposizione, andrebbe creata anche quella per vg, per dvd e magari anche piante e fiori :look: poi magari capita che uno va in un centro commerciale, compra di tutto e di più e dovrebbe dividere in più post perdendosi nel forum a distribuire tutto :wako:
Quindi... io butterei tutto in una ma vorrei sapere anche il vostro parere :the:

Edited by Kaleela - 15/11/2021, 15:03
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/11/2021, 13:55     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Un po' difficile, cioè... io nel mio forum ho due discussioni, una per i libri, e una generica per dvd, videogiochi, e qualsiasi altra cosa acquistata, ho al massimo la lista dei videogames aggiornabile, ma è un'altra cosa, perché ognuno ha la propria lista per mostrare la sua collezione.
Quindi... io non saprei davvero, fosse per me una generica e una letteraria, perché funziono così nel mio come detto, poi beh, non ho neanche più utenza come prima (m'hanno aBandonata :the:) mentre qui più utenti, più post, quindi probabilmente davvero più confusione, anche se in ogni topic ad esempio ci metti i link agli altri topic delle compere... boh, tengo voto nullo :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/11/2021, 15:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Avevo pensato anch'io di linkare gli altri... ma succede che magari si accede direttamente dagli script ultime discussioni, si vede l'ultimo messaggio soltanto e non si fa caso se è topic unico o dedicato
Sbirciando nel topic generale ho beccato libri random
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/11/2021, 15:17     +1   Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Una sola discussione darebbe più ordine :sisi: sono sempre per semplificare dove si può.
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 17:22     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
13,512
Tainted:
+18
Location:
Asgard

Status:


Votato per l'accoppiamento
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 17:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ho unito :pr:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/11/2021, 17:34     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


Anch'io semplificherei, mi sembra più pratico. Passo di qui sempre un po' di corsa, quindi potrei benissimo confondermi con i vari topic... uno unico sarebbe sicuramente più semplice! E più ricco di risposte :L:
 
Top
6 replies since 15/11/2021, 12:35   62 views
  Share