Terre di Kaleela

Gennaio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2022, 10:03     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


gennaio

1 Gennaio
A quanto pare sono sopravvissuta per poter salutare anche questo nuovo anno pieno di aspettative, sogni, progetti.... ma figuriamoci :bwa: :bwa: :bwa: mi aspetta la solita guerra con me stessa per rimanere a galla :uffi:

E con questa botta di positività :pss: vi do il buongiorno, buon inizio mese e buon anno :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/1/2022, 15:01     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Buongiorno, buon inizio mese e buon anno! :love:

Capodanno è stato tranquillo, cena con gli amici e brindisi di mezzanotte per crollare giusto un'ora dopo :uffi: com'è stato per voi?
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 19:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Mi trascino pure io nel nuovo anno... positività sotto zero, perenne stanchezza, ho scoperto che sono gravemente carente di vitamina D, e quindi devo reintegrare per un mese. Ma potrei anche essere proprio nata stanca :the:
Sono mesi che gioco a Skyrim e non mi va di separarmene ancora, non ho alte aspettative di lettura, quindi tengo la mia cifra media di numero di libri... per il resto non mi pronuncio proprio, ma avrei proprio bisogno di una botta de vita :u_u:
Comunque sia... buon anno :oh:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/1/2022, 19:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Buon anno! Anche questa volta ci siamo levati i festeggiamenti di mezzo XD (scusate, è la festa che più non mi piace). Inizio l'anno un po' più rilassata, ma ora riprenderò con l'ansia crescente, don't worry!
 
www   Top
view post Posted on 5/1/2022, 20:49     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Buon anno, viandanti delle TdK! :star:
Ho concluso il 2021 e iniziato il 2022 piena di pensieri extra che mi sarei risparmiata, ma ormai l'abbiamo capito, no?, che la vita è così e ci si può fare ben poco...
Oggi, poi, sono intristita da una discussione che mi ha portato a togliere una persona dalla lista degli amici. Si pensa: "finita l'adolescenza, mi leverò dalle scatole queste storie eh?". E invece si continua anche a 30 anni (maremma, ne ho 30 per davvero!).
:pat:
Ho anche pensato bene di levare le decorazioni natalizie, quindi sono già in lutto! :sigh: Ma domani e venerdì avrò ancora la compagnia dell'albero di Natale nudo :hihi: ovvero solo con le lucine. In ogni caso l'importante è che io affronti l'abbandono prima di rientrare al lavoro, altrimenti potrei non riprendermi più.

Oh, ho riesumato il post di Capodanno :woot:
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 11:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io ho fatto prima.... no albero, no lutto post smantellamento :the: :ua: :bwa:

Coooomunque..... Le feste sono finite, arriva un bel fine settimana e poi una settimana da urlo.... DOPO devo rimboccarmi le maniche e far partire i lavori che erano stati messi in pausa a novembre :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/1/2022, 15:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Qui invece Satanella non si capacita del fatto che mentre lei dormiva qualcuno ha colto tutte le palline dell'albero delle palle. Chissà se domani si sentirà persa quando a sparire sarà l'intero albero.
 
www   Top
view post Posted on 6/1/2022, 17:53     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Noooo povera... chissà che colpo... :un: :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/1/2022, 18:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io rimuoverò dopo che saranno partiti sorreta e nipoto, forse. Non tolgo comunque mai subito l'albero, e mi spiace anche a me che sia volato il tempo in un certo senso, domani è un mese che l'ho tirato su, quindi... una settimana buona se ne starà ancora lì.
Soprattutto perché mi sono fatta un paio di regaloni che comunicherò nel topic degli acquisti (Kale sa già, ma io devo esprimere la mia felicità ooovunque :the:), e il mio tempo sarà assorbito in camera mia, che dopo ******sei anni è davvero tutta mia.
sono commossa :sigh: :ua: :ua: :ua:


Ah il mio albero non ha subìto vandalismo, pure gli unici due mici in casa l'hanno ignorato, è salvo :rtfl: ma Pulcetta ha paura di tutto, il Ciccio Rosso invece pensa solo a magnare e dormire :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/1/2022, 12:22     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io ormai l'albero lo faccio per Mia, anche l'anno scorso. È carino i primi due giorni, poi inizia ad assumere forme strane, diverse ogni giorno. L'anno scorso poi aveva 8 mesi quindi si arrampicava fino in cima, quest'anno pesa di più e si è arrampicata poco, più che altro passa di lì ogni tanto per prendere una pallina con cui giocare. I rami sono comunque tutti storti. Almeno lei si diverte!
Anche io volevo scrivere due righe sui regali, chissà se lo farò XD
 
www   Top
view post Posted on 7/1/2022, 12:27     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Anch'io dovrei fare il riepilogo dei regali! Ma lo farò più avanti, credo: così, per darmi una piccola gioia quando impazzirò al lavoro :uffi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 7/1/2022, 17:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Di regali io poco e niente, quelli più importanti e utili me li sono fatti io :XDD:

Keira ricordo bene il tuo albero gattalizio :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/1/2022, 19:41     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Nuuuuu io mi sono persa l'albero gattalizio..... :un:
E niente regali, solo bustarella dalla zia prontamente convertita in libri :XDD:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/1/2022, 20:17     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Certo... non ti ricordi mai dell'esistenza di twitter :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/1/2022, 20:37     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ina ha ragione :u_u:
Ecco i miei alberi gattalizi del 2021 e del 2020. Peccato che quelli con decorazione "gatta tartarugata" non li abbia sul telefono, vent'anni fa mi godevo il momento e facevo meno foto (o forse sarà perché avevo un nokia 3310? XD)

Edit: non è vero, ho quello del 2018!
 
www   Top
43 replies since 1/1/2022, 10:03   238 views
  Share