Terre di Kaleela

Maggio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2022, 17:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



2 Maggio


Buon pomeriggio.
Maggio inizia sempre male da tre anni a questa parte ormai. Se per altri ieri era festa, per me è stato il giorno in cui ho detto addio al mio cagnolone Scooby... oggi pareva iniziata benino, ho ricevuto un pacchetto, ma niente, nel pomeriggio aria di tempesta con umore in peggioramento, con aggiunta di un paio di crampi a una gamba nello stesso momento :-.-°:

Mi auguro che a voi altri vada nettamente meglio :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/5/2022, 12:22     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Beh, io potrei dire la stessa cosa del 30 aprile e "da due anni". Quindi insomma, periodo nero per entrambe.

Per il resto, mille impegni che sento mi faranno invecchiare in anticipo, ma cosa ci posso fare, purtroppo è la vita che mi sono scelta e manca ancora un anno e mezzo ala fine del dottorato quindi forza!
 
www   Top
view post Posted on 11/5/2022, 09:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Salutino diurno :look:

Sì... è dura... i ricordi di loro inevitabilmente riaffiorano.
Nei mesi a venire per me saranno pure due anni senza Pulce, e uno senza sua figlia... io non so comprendere queste disgrazie a catena... le ultime tre primavere e estati un dolore dietro l'altro.

Comunque... è davvero un bel lavoro quello che fai, nonostante le difficoltà di cui hai parlato nel corso degli anni :sisi: resisti!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/5/2022, 09:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


28 Maggio

stavo per scrivere 28 "Giugno"...... MAGARI!!!!! un mese in meno di agonia :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :hihi:

mi cito
CITAZIONE
avevo da terminare un progetto più grande di me... forse l'ho già scritto da qualche parte :look: m'ha letteralmente risucchiato il cervello e non ho fatto praticamente altro che cucire o rifletterci su :uffi: ora è finito e passo oltre :nu:

avevo bisogno di questa sacca per portarmi tutti i miei attrezzi riuniti per yoga... gli altri o non li usano o prendono quelli "pubblici". Io di questi tempi particolarmente, ho bisogno di roba mia.. e il tappetino per le ginocchia lì manco c'è, quindi... dopo aver smoccolato per 2 settimane a fila perché con tappetino separato e sacca arcaplanet per portare il resto delle cianfrusaglie facevo effetto domino ovunque passassi..... mi son messa alla ricerca infruttuosa di qualcosa di già pronto. Bella roba, si... ma tutta fuori misura. Da lì l'idea di farmela da sola ma essendo la mia prima volta in solitaria (mamma non ci sta più con la testa per certe cose... non era capace nemmeno di darmi indicazioni su come cucire una cerniera) è stata dura ma appagante. Ora non mi restano che le decorazioni finali... ma è già utilizzabile così com'è ed è quello l'importante. :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/5/2022, 12:18     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Che bella, non vedo l'ora di vederla! Io mi porto il tappetino a mano e li attrezzi li uso là, tanto li disinfetto sempre. Però effettivamente avere i propri è utile anche se vuoi fare qualcosa a casa da sola
 
www   Top
view post Posted on 31/5/2022, 15:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Quando non si trovano le cose giuste, beato chi sa arrangiarsi :look:
Comunque vista su instagram :hihi:
 
www  ...altro...  Top
5 replies since 2/5/2022, 17:07   36 views
  Share