Terre di Kaleela

Agosto 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2022, 23:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 agosto


Questa volta apro il topic nel giorno giusto :look:
Desertificazione estiva, ma conto che col fresco la sciura delle Terre torni alla ribalta, senza ribaltarsi magari :hihi:

Beh... io mi godo quel po' di tregua dall'umidità assassina, e aspetto con impazienza crescente ottobre :un:
Nel frattempo cerco di andare avanti per forza d'inerzia come sempre...
E buonanotte.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/8/2022, 11:22     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:



18 agosto


Buondì, TdK! Guardate chi è tornata :hihi:
Il gran caldo di questa estate mi sta prosciugando di energie, ma anche semplicemente di idee e voglia di fare. Sto leggendo poco, sto sfruttando poco le vacanze... Insomma, un disastro. Ma oggi c'è un bel fresco quasi autunnale (piove da ieri sera, il cielo è grigio e potrei farmi una tisana... :love: ), quindi rieccomi piena di energia per voi!

Come prosegue la vostra estate? Siete stat* in vacanza?
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 16:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io parto sabato per il mare, ma sono a casa già da due settimane. Tra montagna, riordino e il resto, i giorni sono volati (ovviamene non ho resistito e un po' ho lavorato). Mi sto concentrando sul non fare nulla in previsione di un settembre pesantino...
 
www   Top
view post Posted on 18/8/2022, 17:39     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Anch'io avrei voglia di preparare alcune cosette per il nuovo anno scolastico, ma mi sto frenando da sola perché lo scorso anno è stato DAVVERO mortale e DEVO approfittare di queste vacanze!
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 19:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buon giobbia!
Finalmente un po' di vita, così non mi sento sola e sperduta :XDD:

Anch'io priva di energie, ma sarei sempre così, solo che in estate è peggio :u_u:
Nel weekend arrivano sorreta e nipote dalla teteschia con furore, e già mi vien male, pace che già è precaria, completamente sfumata.
Un conto è in inverno, ma in estate non sopporto nessuno :gha:

Fai bene a rilassarti nel dolce far nulla, almeno ricarichi per bene le energie Keira :pr:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/8/2022, 20:16     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Passo i giorni a sistemare qualcosa, giocare con Mia, mangiare croissants, guardare serie tv... tempo che sembra buttato, ma davvero ne avevo bisogno. Ora spero solo di trovare bel tempo al mare e di riuscire a divertirmi! Sono le mie prime vere e uniche vacanze di quest'anno. A parte la Lapponia, ma quella è stata un tour de force...
 
www   Top
view post Posted on 19/8/2022, 10:50     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Che annate toste, le ultime, donne! :aiuto:
In effetti abbiamo bisogno di riposo, c'è poco da fare. Però il caldo rende tutto più fastidioso, brutto, sprecato. In queste giornate di pioggia sto comunque facendo gran poco, ma l'umore è migliorato tantissimo!

Anni fa non l'avrei mai detto, ma... non vedo l'ora arrivi l'autunno! :love:
(Però non voglio finiscano le vacanze, uffi.)
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 18:16     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Possiamo tornare indietro all'inizio dell'estate? Non sono pronta :sigh:
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 11:22     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:



22 agosto

Ci siamo: ho cominciato a mandare mail e fare telefonate per il rientro al lavoro del 1 settembre e non sono pronta, no no no. :uffi: Anche se ho una discreta curiosità e voglia di preparare lo zaino, il fatto di iniziare il 1 del prossimo mese è sicuramente un bene per il lavoro in sé, ma troppo presto! :sad:


CODICE
<div class="day"></div>
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 16:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 22/8/2022, 12:22) 
Anche se ho una discreta curiosità e voglia di preparare lo zaino, il fatto di iniziare il 1 del prossimo mese è sicuramente un bene per il lavoro in sé, ma troppo presto! :sad:

Posso immaginare, venire schiaffati già al lavoro prima ancora di rendersi conto che le ferie son finite... :sad:

CITAZIONE (Keira Lilith Haze @ 18/8/2022, 21:16) 
Passo i giorni a sistemare qualcosa, giocare con Mia, mangiare croissants, guardare serie tv... tempo che sembra buttato, ma davvero ne avevo bisogno.

E giocare con Mia è vitale e fondamentale :nu: è bellissima quella miciotta :love:
Non è mai tempo buttato se serve a ricaricarsi, sennò si finisce per stare male dopo :u_u:



Siamo già al 22 agosto... sopravvissuti anche a quest'ennesimo periodo da fornace, non ancora finito purtroppo, ma ottobre si sta avvicinando sempre di più, finalmente :sigh:
La pace in casa è finita, e non posso neanche mettermi alla play quando posso, perché non c'è pace. Solo la sera tardi... e non posso fare troppo tardi. Ma mi perdo e ciaopep.
Voglio fare tante cose ma non ho proprio le energie, zero. Sono peggiorata negli anni :ua:
E vabbè... mi consolo con le poche cose che mi fanno stare bene. Anche se per poco.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/8/2022, 12:21     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


24 agosto

Buondì, anche se oggi tutti i miei progetti sono andati in fumo per un simpatico mal di pancia! :uffi: Ma pazienza, cercherò di ripulire il PC dai file accumulati a casaccio durante l'anno e poi riposerò, che male non fa. Il rientro al lavoro è sempre più vicino e continuo a dirmi "Devo riposare finché posso!". :doof:

CITAZIONE (†Inahime @ 22/8/2022, 17:42) 
Voglio fare tante cose ma non ho proprio le energie, zero. Sono peggiorata negli anni :ua:

C'è da dire che questo caldo infernale ammazza, non lascia margini! Io quest'anno sono al fresco, ma comunque appena esco di casa mi sciolgo. Per fortuna si sente che arriva la "fine" dell'estate, in questi giorni.
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 18:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Salutino serale :u_u:
Sempre più stressata. Sempre che devono dirmi che c'è da fare questo e quello e quell'altro. Ripeto ogni giorno che ho SOLO DUE mani. E un cervello che si sta fondendo per il nervoso.
Le giornate sono sempre tutte uguali, e io intrappolata come di consueto.
Solo a tarda serata riesco a immergermi nel gaming e staccare la mente da tutto.
Non riesco nemmeno a proseguire la lettura.

CITAZIONE
cercherò di ripulire il PC dai file accumulati a casaccio durante l'anno

Se dovessi mettere mano nel mio pc per ripulirlo dalle cose inutili accumulate negli anni, non ne uscirei più.
Una volta salvavo e archiviavo tutto nei posti giusti, poi ho iniziato a fare cartelle "temporanee" che si sono accumulate anche a "matrioska", un macello :wako: spesso ci entro e dopo 5 secondi richiudo perché non so da dove iniziare :gha:

CITAZIONE
C'è da dire che questo caldo infernale ammazza, non lascia margini!

Ma a parte il caldo, sono anche i miei problemi fisici perenni... comunque sì, si suda ma meno che a luglio, l'estate sta scemando anche se lentamente... e quindi niente, non vedo l'ora inizi l'autunno :sigh:
 
www  ...altro...  Top
11 replies since 31/7/2022, 23:58   50 views
  Share