Terre di Kaleela

Novembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2022, 18:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Novembre



Buon tardo pomeriggio. Sento già la nostalgia di ottobre... ma anche novembre è un mese che mi piace, l'importante è che l'estate sia un lontano ricordo :u_u:
Inizio questo mese con il mal di testa, sto già alla seconda pastiglie di ibuprofene, e forse ha funzionato ora... non lo prendo mai di solito, lascio che passi da solo, ma oggi proprio non voglio rovinarmi la giornata con 'sto fastidio dato che era iniziato prima che andassi a dormire.
E comunque dormirei ancora, ma mi costringo a non farlo :gha:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 2/11/2022, 09:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io credevo di star meglio ieri.... Ma forse sto meglio oggi XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/11/2022, 07:41     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:



4 Novembre

Mi pare logico, sto meglio con l'influenza ed arriva il mal di testa...... Ma poteva darmi almeno un giorno di pausa? Ovvio che no :uffi: :ua: :ua: :ua:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/11/2022, 17:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



4 Novembre (bis :look:)

Sono talmente fuori dal mondo, che 'manco mi sono accorta che oggi è già venerdì. E quando l'ho scoperto m'è salita la disperazione. E' il giorno delle faccende che più temo, in più ho dovuto contattare quelli della caldaia (nuova di pacca montata a luglio) per risolvere un problemino, speravo non dovessero intervenire direttamente, e invece mi richiamano per dirmi che passano i tecnici. Vabbè, quella è andata, fra un po' inizio il tour de force serale... (:sigh:)
E devo ancora consegnare un lavoro per un contest grafico, alla quale ho avuto un mese di tempo e indovinate? Sì, scade domani e non l'ho ancora fatto... cioè l'avevo fatto, prima che venisse annullato il contest tempo fa, ora riproposto, ma non va bene il tipo di lavoro, quindi ho temporeggiato per colpa di altre cose (videogames) e 'mo entro domani sera devo creare e consegnare.
Il procrastinare è una brutta malattia :ua: :ua: :ua:
Comunque buon weekend a voi altri :un:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 6/11/2022, 19:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:



6 Novembre

Stavo per gridare "miracolo", pensavo di essere guarita del tutto... E invece ieri sera mal di testa prepotente... Ok che questo è solo la conseguenza dell'impasticcaggio folle dell'ultima settimana ma ne facevo anche a meno :the:
Oggi intermittente... Chissà se domani potrò FINALMENTE portare il pc a riparare :uffi: :muro:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/11/2022, 18:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



19 Novembre

Ma non era appena iniziato questo mese?? :gha:
Sempre così. Mesi caldi infiniti, mesi freddi che volano via come niente fosse :sigh:
Comunque, per risollevarmi il morale, gatti, gaming e nuovi acquisti.
Con la lettura è una partita persa.
Con la vita pure, ma questo è un'altro discorso :u_u:
Buon sabato comunque vada :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/11/2022, 22:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Davvero, è da settembre che il tempo vola così in fretta! :sigh:
 
www   Top
view post Posted on 23/11/2022, 22:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


:sigh: :ua: :ua: :ua:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/11/2022, 11:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 19/11/2022, 18:57) 

19 Novembre


Buon sabato comunque vada :look:

Sabato notte passato in un B&B vista fiume tutto pagato :the:
Ho parcheggiato davanti all'entrata ed appena arrivata all'accoglienza (non so se si chiama così) mi hanno dato subito un lettino. Un paio di attacchi di panico, tac, angiografia e via a casa la domenica pomeriggio :the: :bwa: :ua: :ua: :ua: :ua:

30 Novembre

Seconda settimana di cura a xanax e raddoppio del medicinale per abbassare la pressione che era alle stelle. Il 13 dicembre ho appuntamento col cardiologo per visita ed un paio di esami.
Bello il mio autunno... :sigh:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/11/2022, 20:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sono con te fratella :un:
Quello prossimo per te dovrà essere un autunno stra-bellissimo, perché così dovrà essere :uffi:

30 Novembre

Non riposo bene da tempo, negli ultimi tre giorni poi il delirio. Oggi pomeriggio ho voluto e dovuto recuperare un po', non ero in grado di stare ne seduta ne tanto meno in piedi dal dolore che avevo a quelli... sono un totale rottamino... un giorno tornerò a fare le 8 ore minime di sonno... un giorno.
Nel frattempo mi sono consolata con qualche acquisto utile (anche il primo in lista lo è :the:)
E niente... perché è già volato via anche novembre??? :ua:
 
www  ...altro...  Top
9 replies since 1/11/2022, 18:31   46 views
  Share