Terre di Kaleela

Dicembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2022, 00:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Dicembre


Ed eccoci all'ultimo mese dell'anno. Io non voglio che i mesi freschi/freddi volino via come niente fosse :sigh:
Sì come inizio non è positivo, ma mi fa fatica esserlo ormai :ops:
Auguro a voi altri che le cose vadano bene o per il meglio, in base alla vostra situazione.
Vabbè, attenderò l'8 dicembre (o magari faccio prima) per far su l'albero di natale, visto che abbiamo riconquistato spazio e per dare un po' di colore, anche se non sento propriamente le feste, anzi per nulla. L'età adulta spesso è un'arma a doppio taglio :the:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2022, 12:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Io stamani 150/109..... Inizio ad essere stanchina..... Domattina secondo controllo ( ಥ ﹏ ಥ )
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/12/2022, 14:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Ahia... dovrebbe stare sugli 80/90 giusto? Non me lo ricordo mai... la pressione a mamma la prova sorreta, io non riesco a usare quel macinino... il mio compito è provare la glicemia, lei si occupa della pressione, a ognuna il proprio compito :the:

Oggi giornatina tranquilla... dopo gli ultimi 3 giorni di scarsissimo riposo. Quindi, adesso che sono libera da incombenze, mi magno un pocket coffee, e provo a combinare qualcosa al pc.
Sto indossando la nuovissima felpa ed è così confortevole che mi aiuta anch'essa a rilassarmi un po' :nu:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/12/2022, 11:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sulla macchinetta della zia c'erano i riferimenti normali settati su 135/85 ma lei diceva che si ricordava poco meno.
Io ci sono ancora lontanuccia....
Mannaggia a me che m'è venuto in mente di provarmela quella sera... Ero beata nella mia ignoranza :ua:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 8/12/2022, 15:49     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


8 Dicembre


Buongiorno alle TdK e buone decorazioni a chi ha intenzione di farle oggi! :love:
Io riemergo da un novembre intenso, iniziato con i postumi lunghissimi di un'influenza. A fine mese sono riuscita, però, a decorare la casa per gustarmi un poco il Natale!
Anche dicembre è iniziato con me malata :uffi: quindi non potrò approfittare di questo ponte per riempirmi gli occhi di Natale ai mercatini e vedere famiglia e amici. Spero di tornare presto in forma e nel frattempo rimiro il mio bellissimo albero di Natale! :love: (Quanta modestia!)
Oggi, fra un colpo di tosse e l'altro, ho decorato meglio anche quello esterno, una novità di questo 2022. :star: Le gatte dei vicini saranno felici di far suonare i campanellini con la coda! :star:
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 14:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


L'albero di campanellini piace anche a me :love: :love: :love:

Ehm.. Stiamo andando di pari passo.. Hai iniziato te con l'influenza e t'ho seguita a ruota.. Ora io sono alle prese con la pressione che non vuole scendere.... Vediamo di iniziare l'anno nuovo un po' meglio di come lo stiamo finendo :uffi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/12/2022, 17:08     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Toccherà metterlo nella lista dei buoni propositi :look:
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 19:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 3/12/2022, 11:38) 
Mannaggia a me che m'è venuto in mente di provarmela quella sera... Ero beata nella mia ignoranza :ua:

:pat: :pat: :pat:

Comunque io non ho alcun malanno, però ho un fisico da 80enne... l'ipotiroidismo mi ha rovinata per bene... e io ho rincarato la dose.
Oggi poi non mi sento tranquilla per niente, mi viene di continuo l'ansia.
Non ho buoni propositi per l'anno nuovo, ne per quelli a venire :u_u:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 9/12/2022, 19:06     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Che brutta compagnia, l'ansia! Mi spiace! Per fortuna come viene, se ne va anche. Spero tu riesca a fare qualcosa che ti faccia stare bene!
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 18:45     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


11 Dicembre

Qui ha nevicato! :star: Aprire le finestre questa mattina è stato un sogno, anche se sarei dovuta andare in farmacia (e ho rinunciato, perché fino al primo pomeriggio è stata proprio una tormenta di neve, con grandi folate di vento). Ora però spero puliscano per bene le strade :look:
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 16:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stamattina visita dal cardiologo..... Tutto a posto, ma quello che mi ha detto di prendere mi mette un'ansia ingestibile :ua: :uffi: :ua: :uffi: :ua: :uffi: :pat:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 14/12/2022, 21:07     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 13/12/2022, 16:00) 
Stamattina visita dal cardiologo..... Tutto a posto, ma quello che mi ha detto di prendere mi mette un'ansia ingestibile :ua: :uffi: :ua: :uffi: :ua: :uffi: :pat:

Uh, le visite mediche sono sempre stressantissime! :ahh:
Però sono contenta sia andata bene!
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 11:18     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


29 Dicembre

Buongiorno, Terre!
Contavo di passare di qui a fare gli auguri di buon Natale molto prima, ma - fra il lavoro, la salute (ho preso tutte le influenze possibili, quest'anno) e una brutta notizia per la mia famiglia - riemergo solo ora, in tempo per augurarvi un buon proseguimento delle feste!

natale_03

 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 19:30     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Mi dispiace per le influenze e la brutta notizia.... buon proseguimento anche a te!
 
www  ...altro...  Top
13 replies since 1/12/2022, 00:05   56 views
  Share