Terre di Kaleela

Febbraio 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2023, 07:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Febbraio

Quando aspetti ottobre, ti svegli una mattina, ed è già febbraio :doh:
Ho concluso gennaio malaticcia, e proseguo febbraio ancora così, quindi stringo i denti e Buon inizio del mese Terre! (di Quellalà :hihi:)
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/2/2023, 16:01     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


Buondì, Terre! Buon febbraio!

Mi spiace molto, Ina, che anche tu sia vittima dei mali di stagione che - quest'anno - sembrano essere davvero potenti! :sad: Ti auguro di riprenderti presto!

Io ammetto di avere un po' l'angoscia di riammalarmi, ma cerco di pensarci il meno possibile e di vivere con gioia queste giornate soleggiate che profumano di primavera! :hi:
CODICE
<div class="day"></div>
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 17:39     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Buona domenica :aiuto:

Grazie Tortue, ho pensato era solo un mal di gola passeggero perché c'era troppo caldo in camera, e invece s'è trasformato rapidamente in un raffreddore, che per quanto è il malanno più "leggero", toglie comunque forze e voglia di fare.
Una settimana e dovevo lo stesso adempiere a doveri giornalieri per forza di cosa... è stata una settimana stancamente difficile ed ho recuperato fra ieri e oggi un po' di relax...
Al momento ho ripreso le mie consuete scarse forze di sempre, quindi non arranco più, mal di gola passato, rimane solo il rubinetto che ancora perde :the:
Comunque caramelle balsamiche sempre a portata di zampa. Sorreta me ne ha prese una variante all'arancia, zenzero e curcuma :look: non sono malaccio devo dire :look:

Incrocio le ditina perché tu non ti riammali di nuovo!
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 15/2/2023, 20:58     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


15 febbraio

Coucou, come state? Io ho ripreso a tossicchiare :wako: e qui vorrei chiudere il racconto, per non iniziare a raccontarvi di tutto l'aerosol che sto facendo! :rtfl: :look: Ultimamente ho il sonno disturbato, quindi l'umore è ballerino e la stanchezza gran tanta.
In compenso ci sono delle belle giornate di sole, con il cinguettio felice degli uccellini. Non voglio pensare alle temperature, che si stanno già alzando, però. :look:
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 08:26     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


17 febbraio

Indovinate un po' chi ha vinto un po' di febbre? :ops: Niente di grave, per carità, ma proprio ad un passo dalle vacanze di Carnevale (e per fortuna non sono superstiziosa)! Se non altro mi tiro su il morale perché oggi a Verona si fanno gli gnocchi di patate :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/2/2023, 14:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Cavolo, il periodo dei malanni è davvero fastidioso :uffi: io ho già dato e m'è bastato, ho ancora qualche strascico di tosse :the:

19 Febbraio

Ho dormito circa 7 ore... non ero più tanto abituata, ne facevo 5/6 massimo... l'ideale sono 8 ore di sonno, ma per me andare a dormire "presto" è un'impresa.
Oggi mi sento quindi comunque stanca, non ho mai le energie sufficienti ad affrontare le giornate. Tra l'altro passa il carnevale quest'oggi e già la cosa mi stressa perché a me non piace, e detesto lo spargimento di coriandoli e mondezza al passaggio dei carri.
Mi isolerò nella musica e giocando a Skyrim come ogni giorno.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/2/2023, 19:21     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


23 febbraio

Coucou, sono rientrata al lavoro dopo le vacanze di Carnevale (e ancora con questa tosse maledetta) e sono STRAVOLTA! Mattinata intensa di lezioni, riunione pomeridiana, correzione di verifiche, riordino di un po' di scartoffie e programmazione per la settimana prossima.
:aiuto: :aiuto: :aiuto:
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 22:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Finché non pioverà come si deve, senza fare disastri, rimarremo tutti intrappolati nei microbi e malanni vari, qui sorreta non guarisce mai dalla tosse, si era calmata, ma non è mai passata del tutto.
Oggi io ho dovuto riposare un po' che non sto fisicamente in forma (dolori schiena, gambe e talloni), e mi sveglio con la gola dolorante... ora è passato, ma non vorrei proprio ricominciare da capo, ho già dato :-.-°:
Non se ne esce :sigh:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 27/2/2023, 19:38     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


27 febbraio

Coucou!
Confermo, purtroppo: la tosse si sta calmando, ma non sparisce mai del tutto (di fatto, con varie pause e riprese, sto combattendo da novembre: che stress!). Sto sperando in una bella nevicata (qui ha dato giusto un accenno, stamattina, ma niente di più) o in una bella pioggia, perché - come dici tu - serve davvero. E poi spero in una primavera di ripresa! :nu:
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 20:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Guarda, qui ci ha dato un contentino miserissimo fra sabato e domenica. Ha piovuto poco, poi ha iniziato a nevicare, e c'era anche un po' di vento, quindi pareva una tormenta fuori un po', ma è durato talmente poco che ormai s'è asciugato già tutto :-.-°: la neve non è mai rimasta giù dato che ci pioveva insieme.
Da ieri ho ricominciato a prendere le bustine di flomax, ma in teoria il grosso è già passato, ormai so a memoria le fasi del raffreddore... per la gola per fortuna ho ancora parecchi ghiaccioli avanzati dalla scorsa estate, danno un bel sollievo :un:
Ho bisogno di mettere nel diffusore oli tipo il tea tree, ma l'ho finito, quasi tutti a dire il vero... stavo guardando amazon per ordinare un set di oli nuovi e più duraturi, aiuterebbero un po' quelli.
 
www  ...altro...  Top
9 replies since 1/2/2023, 07:28   39 views
  Share