Terre di Kaleela

Marzo 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2023, 01:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Marzo

L'inverno si avvia verso la sua fine. Marzo seppur e ancora un mese invernale, fa pensare già alla primavera dato che le apre il passaggio... voglio tornare a ottobre :un:
Avevo iniziato febbraio che ero già malaticcia, dopo essere guarita, ecco che apro pure marzo ancora malaticcia perché due raffreddori in un mese sono proprio l'aspirazione massima :gha: :gha: :gha:
Auguro un buon inizio Marzo alle Terre, e spero che a voi altri andrà meglio di me :sisi:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/3/2023, 20:03     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sono ancora viva :look:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 10/3/2023, 22:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


:ahh: :ahh: :ahh:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 18/3/2023, 12:32     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


18 Marzo

Coucou, abitanti delle Terre! Come state? Leggo che Kale è viva e Ina acciaccata... Spero vi stiate riprendendo!

Io sto apprezzando le giornate di sole "primaverile", che sicuramente mi caricano di energia. Certo è che il mio giardino (e la natura intorno a noi) avrebbe bisogno di pioggia. Dove si firma per avere qualche ora al giorno di pioggiarellina inglese? :pr:

Ieri era San Patrizio d'Irlanda, ma non sono riuscita a passare per questa ricorrenza. Fra l'altro per me è stata una settimana intenza ( :aiuto: ), ma mercoledì sono stata in un pub a sorseggiare birra e ad ascoltare una band Irish Folk. A proposito, vi ricordo che c'è la nostra super playlist qui (sarebbe anche ora di darle una sistemata, in effetti... quando avete tempo, capa e mod, battete un colpo!).

Oggi ho fatto un po' di giardinaggio e conto di pranzare al sole. :star: Avrei bisogno di un weekend di 10 giorni :rtfl: ma intanto cerco di sfruttare quello che ho (in attesa delle vacanze di Pasqua).

Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 09:34     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


21 Marzo

Buondì, faccio una capatina veloce veloce per augurarvi una buona primavera! L'equinozio sarebbe stato ieri, ma ci piace la tradizione del 21 marzo. :doof:
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 19:41     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



30 Marzo

Siamo già alla fine di marzo... il mio ciliegio orientale sta pian piano rinascendo, e a breve devo sistemare il recinto delle tartarughe per metterle al loro adorato sole, è arrivato il tempo.
Il ciliegio e le mie tartabestie sono le mie giuoie ಥ◡ಥ
Oggi ho poi salvato una lumachina minuscola che era sui secchi dove buttiamo il vetro, mica che veniva spiaccicata poveretta.
Per il resto, sono nel solito circolo vizioso del non riuscire a combinare qualcosa di concreto. Ma almeno i due esami che dovevo fare li ho pronti :u_u:
Lascio un salutino serale, e buon proseguimento alle Terre...
 
www  ...altro...  Top
5 replies since 1/3/2023, 01:27   32 views
  Share