Terre di Kaleela

Maggio 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 23:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Maggio

Inizia un nuovo mese, inizia un nuovo topic :pr:
Buon maggio a tutte le Terre!


CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 3/5/2023, 17:22     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


3 maggio

E' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la fine delle lezioni a scuola, qual gioia! Ho una marea di cose da fare entro la fine del mese e anche una marea di altre cose da fare in giugno (pulizie dei PC, preparazione di file per il prossimo anno scolastico, riordino del materiale raccolto quest'anno...).
:aiuto:
Però c'è sempre più luce e finché il caldo non diventa eccessivo (che bello vivere a 800 m!) me la godo tutta! Poi diventerà troppa, ma non ci voglio pensare...
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 21:59     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Le estati le sopportavo solo al lago di Garda perché la sera era sempre ventilato, passavo le vacanze sempre a Campione, un paesino piccolo... io vivo in pianura quindi mi tocca sopportare fin troppo, e già tremo al sol pensiero :ua:

7 Maggio

La settimana scorsa ho finalmente concluso una cosa che mi trascinavo dietro da troppo tempo, più precisamente dal mio rientro in Italia dopo aver trascorso 9 mesi in Germania... ma perché le cose cambino occorrerà dell'altro tempo, ma prima o poi bisognava iniziare...
Sono due notti che mi sveglio che inizio a sudicchiare e devo togliere la coperta o tirar fuori almeno le gambe, il momento è quasi giunto, e molto presto dovrò toglierla definitivamente e dirgli arrivederci a ottobre.
Nel frattempo mi consolo aspettando un nuovo ordine di libri usati, che va per le lunghe perché gli usati sono sempre difficili da acchiappare in tempo... uno su tre è pronto, gli altri sono ancora un'incognita :uffi:
Compro l'usato perché mi piacciono i libri vissuti e perché è una cosa buona, peccato che sia una corsa contro il tempo ogni volta.
Beh, è ancora domenica e quindi è tempo di rilassarmi alla playstation :yep:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 16/5/2023, 19:30     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


16 Maggio

Coucou!
Arranco, giorno dopo giorno, nel vano tentativo di sopravvivere: al lavoro maggio è proprio un mese difficile, pieno di incombenze ma totalmente privo di energie. Se non altro - ma lo voglio dire piano! - per il momento non c'è caldo. Lo svantaggio, però, è che c'è un grigio che toglie ogni briciolo di voglia di fare... Fosse per me, passerei i pomeriggi a dormire!
:ops:

CITAZIONE
Le estati le sopportavo solo al lago di Garda perché la sera era sempre ventilato

In effetti il lago è sempre piacevole! Dovrò cercare di andarci più spesso, a proposito.
:3:

CITAZIONE
Compro l'usato perché mi piacciono i libri vissuti e perché è una cosa buona, peccato che sia una corsa contro il tempo ogni volta.

Anche a me piacciono molto i libri usati! Da qualche anno però cerco di andare in biblioteca il più possibile, per evitare di accumulare troppi libri in casa (prendono polvere e magari non li rileggo più!).
:book:

Vi lascio un salutino per tornare alle lettere che sto scrivendo (avevo bisogno di una pausetta).
Buona serata!
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 10:56     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Settimana iniziata beninino direi.... ho ribloggato dopo pochi giorni e vorrei vedere se riesco a riprendere il ritmo..... lento! :the:
Ieri a pranzo cinese ed oggi pizza...... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/5/2023, 18:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 16/5/2023, 20:30) 
In effetti il lago è sempre piacevole! Dovrò cercare di andarci più spesso, a proposito.
:3:

Beata te che ci vivi così tanto vicino, a me occorrono 2 ore e mezza di viaggio T_T

CITAZIONE
Anche a me piacciono molto i libri usati! Da qualche anno però cerco di andare in biblioteca il più possibile, per evitare di accumulare troppi libri in casa (prendono polvere e magari non li rileggo più!).

Sarebbe piaciuto anche a me frequentare biblioteche, ma ormai entrare in città per me è una sfida troppo grande, detesto le città grandi, c'è sempre più macello, e la macchina che ho ormai non può più entrarci e io i mezzi pubblici li evito come peste nera.
Ne avrei una piccola nel paese accanto, ma ci lavora gente che conosco e non mi va di rivedere :-.-°:



Kale, ma portare una bella pizza per tutti qui, no? :oh: #vogliamolapizza
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 22/5/2023, 19:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Domenica pizza per tutti :the:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/5/2023, 19:44     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 22/5/2023, 19:58) 
Ne avrei una piccola nel paese accanto, ma ci lavora gente che conosco e non mi va di rivedere :-.-°:

Stavo per dirti che di solito anche quelle piccole di provincia ti procurano libri da tutto il territorio, ma se il problema è la gente... :wako:

Bentornata, Kaleela! Non ti vedevo da un po' :L:
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 22:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Dovrò indagare per sapere se ci lavora ancora o ho via libera :the:

Sì e speriamo domenica ci porta la pizza promessa :oh: :hihi:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 31/5/2023, 18:12     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


31 maggio 2023

Maggio è in chiusura... è il momento dell'anno che più assomiglia al dicembre di chi è estraneo al mondo della scuola: una corsa contro il tempo, tanta burocrazia, l'obbligo di tirare le somme e valutare l'anno scolastico che sta per concludersi, ma anche la curiosità per il futuro (per l'estate, per l'anno successivo...).

Io arrivo - come sempre - STREMATA! Ma al tempo stesso ho una voglia matta di iniziare ad usare con costanza il giardino per leggere, riposare, stare al PC. :love:
 
Top
9 replies since 30/4/2023, 23:05   49 views
  Share