Terre di Kaleela

Luglio 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2023, 18:46     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Luglio

Il mese assassino è qui :un:
Beato chi sa sopportare il caldo, per me è sempre peggio a ogni estate, voglio vivere in mezzo alle montagne... o in una grotta con laghetto sotterraneo, sarebbe il mio posto perfetto :uffi:


CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:54     Top   Dislike

granatiere granitico

Group:
Wanted
Posts:
23,141
Tainted:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:book:
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 09:58     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


12 luglio 2023

Coucou! Com'è possibile sia già il 12 luglio? In effetti sono stata indaffarata, prima con una nevralgia potente che mi ha tormentata per un paio di settimane (che dolore, che dolore!), poi con l'arrivo di una cagnolina di 8 anni. :love: Mi devo abituare ai suoi ritmi e lei si deve abituare ai nostri, ma per ora sta andando bene!

E quanto al caldo... beh, io in casa sto bene, ma anche se sto a 800m non posso mettere piede fuori (e devo per il cane, naturalmente) senza sudare come fossi un rubinetto aperto. Aiuto.

Poi... proseguiamo qui!

Edited by T o r t u e - 12/7/2023, 12:11
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 19:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Uhh pensavo prima o poi avresti preso un micio, invece una cagnolina? Beh facci vedere com'è :love: a me manca avere un cane per casa, dopo Scooby non ne abbiamo più presi... e non potremmo più ormai.

17 Luglio

Ed eccomi mezza sciolta anche oggi, dopo la visita dalla dottoressa. Alcune cose a posto, un altra no, quindi aumento dosaggi, ma niente di grave.
La cosa grave è che esista l'estate così umida e rovente, e sono impaziente che arrivi ottobre :un:
Per il resto ora mi sta scendendo la stanchezza sulle gambe, e devo ancora cenare. Meglio ripristinare un po' di energie :wako:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 19/7/2023, 11:35     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


19 Luglio


CITAZIONE (†Inahime @ 17/7/2023, 20:52) 
Uhh pensavo prima o poi avresti preso un micio, invece una cagnolina? Beh facci vedere com'è :love: a me manca avere un cane per casa, dopo Scooby non ne abbiamo più presi... e non potremmo più ormai.

A proposito di mici, adesso quelli che venivano nel nostro giardino stanno lontani :sigh: ma spero che piano piano tornino a fare amicizia con noi e la cagnolina!

Ina, buona ripresa a noi! Io sto avendo tutta una serie di piccole sfortune di salute e sono già stufa, perché il caldo rende tutto insopportabile. Per fortuna dormo bene la notte, per il momento. Sono in ferie da venti giorni e non sono ancora riuscita a rilassarmi, in pratica :gha:
 
Top
view post Posted on 29/7/2023, 20:22     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Oh no... spero la situazione migliori allora, spesso la diffidenza nei confronti dei cani è molta, incrocio le ditina!
Invece il mio Scooby era un cane che non li tollerava molto, quando loro gli si strusciavano contro, lui faceva lo schizzinoso e se ne andava :XDD: mi manca il mio Scubino, ultimamente lo penso spesso...
E grazie, altrettanto! Anche se mi ero "ripresa" adesso sono preda di mal di schiena, acciacchi e ho pure bolle d'acqua su una gamba, infatti brucia di continuo :uffi:

29 Luglio

L'afa si è un po' abbassata, si respira abbastanza... di notte dormo e mi sveglio da giorni senza essere ammollo, ma il ventilatore rimane comunque acceso anche se sul minimo, dipende.
Passo il tempo libero alla playstation e cercando di mandare avanti la lettura, pur andando a rilento, ho superato la metà del libro, posso farcela. Mi occupo delle mie tartarughe, dei gatti... ma mi sento sempre stanca per un nonnulla... ma reggo, devo farlo.
Intanto agosto è alle porte, poi viene settembre... poi ottobre, e la conseguente felicità :nu:
 
www  ...altro...  Top
5 replies since 1/7/2023, 18:46   36 views
  Share