Terre di Kaleela

Agosto 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2023, 23:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Agosto

Inizia il conto alla rovescia... l'autunno sta per tornare! Sì beh mancano più di sei settimane, ma se mi focalizzo su quello soffro un cicinin di meno :nu: (forse)
Spero che a voi vada bene l'estate, speriamo anche di rivedere la sciura suprema delle Terre fare capolino :look:
Buon agosto, e che sia clemente :the:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 4/8/2023, 16:50     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


4 Agosto

Coucou! Io il 1 agosto ho avuto un crollo da "Oddio, sono già a metà delle mie ferie e non ne ho approfittato nemmeno un po'." Come già accennavo, luglio è stato un po' problematico, ma in questi giorni ho preso un po' di forze per fare piccole cose (passeggiatine, piccole commissioni, cucinare un po', qualche invito...) e mi sto risollevando. Spero di riuscire ad approfittare bene del resto del mese!

Invece, siete tutt* san* e salv*? Il maltempo sta facendo danni in giro per il Paese. Vi lascio qui il link alla discussione sul meteo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 11:23     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


23 agosto

Non vorrei essere troppo banale e mettere l'angoscia a tutti, ma - per citare i Righeira - l'estate sta finendo e un anno se ne va...
Nelle scorse settimane sono riuscita a fare qualche capatina al lago e a sistemare alcune cose che andavano sicuramente fatte durante l'estate, quindi direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatta. Il ritorno al lavoro è imminente e ho già iniziato a guardare quali ponti e giorni di festa ci sono, per provare a scongiurare il burnout :look:

Voi come state? Come state affrontando queste ondate di calore micidiale?
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 09:53     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


28 agosto


Coucou! Stanotte è arrivato un lunghissimo temporale che ha fatto impazzire la mia cagnolina, ma ha anche portato un bel po' di frescura! :star:

Oggi riprendo in mano, gradualmente, un po' di scartoffie e cose utili per il rientro al lavoro (la prossima settimana): il fresco sicuramente aiuta a stare un po' di più al PC ed essere operativa.
 
Top
3 replies since 31/7/2023, 23:10   27 views
  Share