Terre di Kaleela

Ottobre 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2023, 19:46     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


5 Ottobre

Halloween
Sembra di esser venuta qui a scrivere ieri, ma in realtà è già il 5 ottobre e non so come sia successo. :look: Lo scorso weekend sono stata in trasferta con il coro ed è stato molto bello! Domenica, però, sono rientrata alle 4 del mattino, con la sveglia alle 6:30. :look: Vi lascio immaginare il disagio.

Ora arranco verso l'ultimo giorno lavorativo della settimana, ma sono stremata! Per fortuna una certa frequentatrice del forum viene dalle mie parti per un saluto! :hihi: :love:

Adesso sono le 20:45 circa e sono così stanca che mi sembra tardissimo! O forse è la prospettiva di rimanere ancora un poco al PC per lavoro a dare quest'impressione... Chissà!

Buon quasi-weekend a tutte e tutti!

CODICE
<div class="day"></div>


Per admin e mod:
Me lo spostate in una nuova discussione, per favore? Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 14:18     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


11 Ottobre

Ho tirato fuori qualche decorazione autunnale, ma avrei voluto anche avere il tempo di decorare le classi con le zucchette che ho fatto lo scorso anno. Invece sono stata sommersa dagli incarichi e devo ancora farlo... Cercherò di rimediare prima di Halloween.
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 14:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Caspita, quel genere di orari li facevo almeno 15 anni fa, si vede che non ho più una vita sociale io :XDD:
Anche gli incontri fuori forum, dall'ultimo son passati almeno sei anni, forse di più :look:
Ma chi mai hai incontrato, ordunque? Son curiosa :hihi:



14 Ottobre

Ho atteso per mesi l'arrivo dell'autunno e di ottobre... per ritrovarmi a girare ancora a maniche corte, ieri son tornata a casa mezza sudata... ero andata dal medico perché ho a che fare con una brutta infezione alla gamba sinistra da un po', e non ne posso più. Fra dolori e caldo, e poi il risveglio stamani con ben due crampi alla gamba destra (se fossero stati alla sinistra avrei sclerato molto male...), e mi ritrovo qui a scrivere cercando di non pensare al dolore costante. Non sono nuova alle infezioni, un paio di volte m'è capitato ai piedi, avevo delle mongolfiere al loro posto... ma se alla gamba almeno posso camminare normalmente.
Insomma, tutti i motivi per deprimermi ci sono proprio :ua:
Le uniche gioie sono l'attesa di tre fumettini per completare una collezione, e Skyrim. E ovviamente i miei mici e le tartarugozze.
E niente. Lascio un saluto alle Terre, sperando che a voi altri vada decisamente meglio che alla sottoscritta.
 
www  ...altro...  Top
2 replies since 5/10/2023, 19:46   17 views
  Share