Terre di Kaleela

Novembre 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2023, 15:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



1 Novembre

Buon primo novembre, mese che forse finalmente sa d'autunno, oggi è una giornata piovosa, quindi è una giornata perfetta :yep:
Personalmente non sto passando un periodo salutare facile, ma resisto. Si spera sempre migliori qualcosa :u_u:

CODICE
<div class="day"></div>
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/11/2023, 12:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Mi spiace Ina!
Oggi da me c'è il sole, per quanto riguarda la temperatura, non saprei, io ho sempre freddo ahahah
Comunque inizio a sentire l'atmosfera natalizia e il bisogno di decorare qualcosa XD
 
www   Top
view post Posted on 27/11/2023, 20:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie :un:
Non vedo l'ora anch'io di far su anche il mio albero di natale :hi:

27 Novembre

Il tempo passa, io vorrei solo vivere l'autunno tanto agognato, ma non mi è possibile, la salute è un disastro, e mi è arrivato anche un bel raffreddore... giusto perché non pativo a sufficienza, no? :-.-°:
Domani spero mi accettino la visita che richiedo perché non ne posso più, davvero.
E' anche arrivata la macchina nuova di mia zia, ma non sono ancora in grado di mettermi alla guida per provarla, chissà quando riuscirò :ops:
C'è stato un evento spiacevole un paio di giorni fa al di fuori della mia salute... e niente, agognavo tanto l'autunno che tardava ad arrivare, ma è totalmente rovinato.
Beh, buona serata comunque alle Terre :un:
 
www  ...altro...  Top
2 replies since 1/11/2023, 15:10   30 views
  Share