Terre di Kaleela

Gennaio 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2024, 13:04     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


1 Gennaio 2024

Buongiorno e felice 2024, TdK!
Non passo di qui da troppo tempo, perdendo gli auguri di Natale e tutto il resto. :ops: Ma è così, le cose da fare sono sempre tante e qualche volta c'è anche il bisogno di non avere ritmi, scadenze... Per me è stato così!
Come avete passato il Natale? Io sono finalmente riuscita a festeggiarlo qui, nella casa nuova. Lo scorso anno non è stato possibile (per motivi molto tristi, ahimè), ma questa volta ce l'abbiamo fatta!
Anche ieri sera siamo stati qui con un bel gruppone di amici. Abbiamo fatto molto tardi, semplicemente giocando a giochi in scatola e guardando film. Stamattina però qualcuno (quattro zampe, molto pelo) mi ha svegliata dopo sole 4 ore di sonno. Ho pulito il pulibile e ora penso farò un riposino... :rtfl:

Vi auguro un buon inizio di questo 2024, che sicuramente è carico di aspettative!
CODICE
<div class="day"></div>
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 13:03     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


2 Gennaio

Coucou! Rieccomi qui, oggi un pochino più operativa: ho aperto la discussione 2023 Review per le letture dello scorso anno e la mia nuova Reading Challenge.

Oggi ho anche cominciato a prendere in mano calendario/agenda per ricapitolare - dopo una settimana di stacco completo - a che punto sono e pianificare alcune cosette indispensabili. Gennaio, per me, è sempre fatto di mille programmi, alcuni anticipati già a Settembre, che - come ben sappiamo - è un altro "nuovo inizio". :oh:
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 17:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


3 Gennaio

Sto riprendendo le brutte abitudini, mi sovraccarico e vado in tilt con conseguente alzamento di pressione..... sto facendo una grande rivoluzione umana e prima o poi da qualche parte ne parlerò.. ed essendo appunto una rivoluzione, mi sento spesso disorientata. Ma è un fantastico nuovo inizio per un anno traboccante di cose da fare e di sfide da affrontare :nu: :uffi: :aiuto: :the: ecco io sono già cotta XD
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 13/1/2024, 09:29     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


13 gennaio

E' "già" il 13 gennaio: se da un lato il tempo dall'ultimo post qui mi sembra volato, dall'altro mi sento sotto una schiacciasassi. :rtfl: Qui finalmente è arrivato un po' di freddo, accompagnato da belle giornate di sole. Vediamo se oggi riesco ad approfittarne per una bella passeggiata col cane...

CITAZIONE (Kaleela @ 3/1/2024, 17:42) 
Ma è un fantastico nuovo inizio per un anno traboccante di cose da fare e di sfide da affrontare :nu: :uffi: :aiuto: :the:

Che bello, Kale! Fingers crossed!
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 15:29     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
352
Tainted:
+54

Status:


29 gennaio

Sui social si scherza sempre di come alcuni mesi/periodi sembrino lunghi, ma non mi era mai successo che un mese mi sembrasse così estenuante ed eterno! :ahh: Questo gennaio è stato ricco di emozioni, pressioni, pensieri... Sembra non finire mai, eppure non mi ha dato il tempo di fare tutto quello che avrei voluto fare. :muro: Il problema è che ho una mente "performativa", forse?
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 23:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



30 Gennaio

Meglio tardi che mai arrivo :asd:
Natale come al solito passato a casa con mamma perché non vuol muoversi, e nemmeno io a dire la verità, come di consueto vengono giù sorreta e nipote che crea trambusto... ripartono il 5, e ora ci si ritrova già a fine gennaio.
Nel frattempo la mia gamba è guarita, è una settimana quasi che ho la gamba libera dalla fasciatura, dato che veniva cambiata una volta a settimana, restava libera una quindicina di minuti a settimana al massimo, era diventata magrissima :nu: adesso posso rivestirmi e muovermi nel letto senza più paura di provare dolori, e ancora non ci credo dopo mesi di agonia :un:

CITAZIONE
Ma è un fantastico nuovo inizio per un anno traboccante di cose da fare e di sfide da affrontare

Evviva! :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:

CITAZIONE
Sui social si scherza sempre di come alcuni mesi/periodi sembrino lunghi, ma non mi era mai successo che un mese mi sembrasse così estenuante ed eterno!

A me invece l'autunno e mezzo inverno sono volati via come niente perché me li sono praticamente persi a causa del mio problema alla gamba, insomma, tutti i miei progetti andati in fumo :sigh: e io che attendevo con impazienza queste stagioni fredde :ua:
 
www  ...altro...  Top
5 replies since 1/1/2024, 13:04   24 views
  Share