Terre di Kaleela

Il libro del silenzio

« Older   Newer »
  Share  
The Hush
view post Posted on 26/8/2008, 22:57     Top   Dislike




Ebbene finalmente credo di aver trovato la giusta sezione per iniziare a postare =P Essendo io poeta e scrittore in erba (a voi i doppi sensi ^^) volevo presentarvi la mia opera prima: Il Libro del Silenzio, una raccolta di poesie o dediche da me create.. ^^

Che altro dire, spero le apprezziate ^^

A voi la lettura..^^..

----Il libro del silenzio----
© Copyright 2008 TheHush, all rights reserved

Sai guardare il cielo grigio che minaccia la pioggia ti mette quel senso di solitudine perenne..Vorresti che tutto ciò che ti circonda sparisse per farti smettere di soffrire e per dar sollievo al tuo cuore malato..Attaccato da una malattia che lo sta consumando..Il dolore..Ecco la malattia che mi sta divorando da dentro..Questo cielo grigio che mi incupisce e mi rende stanco e infelice..In ginocchio, sulla strada deserta, con gli occhi lacrimanti rivolti al cielo a supplicare un ultimo aiuto..Quand'ecco che le mie richieste vengono udite da un lontano orecchio che impietosito dalla mia misera figura ad un angelo scuro affida il mio cuore malato di solitudine..Una celestiale venere oscura come la notte, come il cristallo fragile fuori, ma come l'acciaio resistente dentro e come l'amore puro dolce..Un'angelo che mi prese per mano e lentamente senza aprir bocca a se mi trasse in un abbraccio e all'orecchio dolci parole mi sussurrò, parole che come una lenta melodia nella mia testa suonavano e pian piano le ferite del cuore sanavano..Tutt'oggi ancora il mio cuore affiderei a te, mia venere della notte, persona migliore in cui riporre al sicuro la propria fiducia non c'e..Conoscerti e stato forse uno dei pochi eventi che non scorderò mai..Perché non si incontrano mai persone come te..La neve scende questa notte..E dona uno strano colore alla nuvole, quasi blu..Blu come la notte....


SPOILER (click to view)
A voi le eventuali critiche, ovviamente non guardate la punteggiatura e le frasi quasi infinite..XD ^^ Dedica composta in una triste notte d'inverno pensando all'unica persona che tutt'ora mi rimane vicina senza esserlo veramente (purtroppo.. =( )

 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 23:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Questo pezzo è da brivido..
Veramente, mentre leggevo sentivo quelle sensazioni descritte e mi veivano i brividi.
Molto bella e toccante, si sente che è scritta col cuore.
Complimenti
 
www  ...altro...  Top
The Hush
view post Posted on 28/8/2008, 00:46     Top   Dislike




Thanks miss ^^ questi commenti fanno sempre piacere, specialmente quelle sensazioni che hai provato leggendola..Per uno scrittore sono tutto.. ^^

Comunque eccone un'altra, un pochino più lunga..

il silenzio..il buio..la solitudine..
il nulla dell'anima..
un piccola figura sola rannicchiata..
due lucidi occhi si scorgono brillare tristi da dietro una nera frangia..
intrisi di tristezza..bagnati da notti di lacrime..
sconfortata cento e una volta di più da questo mondo
che la sua dolcezza, la sua bellezza oscura, e la sua passione
piano piano sta spegnendo..
i frammenti di un cuore spezzato dalla crudeltà
di chi ha voluto giocare coi suoi sentimenti
davanti a essa giaciono immobili..
in un lago di lacrime che nessuna mano potrà asciugare..
in una macchia di sangue ancora fresco..
che piano piano da quei frammenti e uscito..
ma ecco..quando la speranza vacilla..
come una fiamma in mezzo a una bufera..
una mano scosta quel buio..come una tenda..
uno spiraglio di luce..una lama che col suo taglio
le tenebre dell'anima trafigge..
una mano che i frammenti di quel tuo cuore infranto raccoglie
una mano che quei frammenti del tuo cuore infranto con lenta delicatezza
rimette assieme..
una mano che quelle lacrime asciuga..
una mano che quel sangue lava via dal tuo cammino..
una mano che forte ma dolce ti prende..
ti solleva accompagnata dalla sua gemella..e in un infinito abbraccio ti stringe..
allora come in una magica alba..piano piano le tenebre si dissolvono..
il tuo cuore dentro me..la tua anima con la mia..il tuo corpo fra le mie braccia..
non ti abbandonerò mai..solo queste parole..ti amo..per sempre..


SPOILER (click to view)
Scritta alla mia ragazza per farla innamorare di me, ben 4 anni fa quasi..^^..E tutt'ora sto assieme a lei..
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 01:02     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


E ci credo.. io mi ci sono messa anche a piangere... veramente non ho parole... bellissima
 
www  ...altro...  Top
The Hush
view post Posted on 28/8/2008, 01:09     Top   Dislike




E questi commenti fanno piangere me invece :nu: Sono tutto ciò per cui vale la pena scrivere..Sapere che delle semplici lettere legate dal sentimento possono colpire così in profondità..
 
Top
The Hush
view post Posted on 29/8/2008, 01:14     Top   Dislike




Credevate che mi fossi dimanticato eh.. =P invece no.. XD

Ecco un quasi sonetto.. ^^

c'e una stella non lontano..
mi guarda intensamente..
vuol prendermi per mano..
da me viene lentamente..

Un giorno, un mese, un'anno..
una vita di affanno..
or vicino, or lontano..
or un bacio, or per mano..

senza sosta e con passione..
con la stella mia adorata..
vivo vera ogni emozione..

con te che leggi impegnata..
questa poesia di passione..
che a te sola e dedicata..

 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 14:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Molto molto carina ^_^
 
www  ...altro...  Top
The Hush
view post Posted on 29/8/2008, 23:13     Top   Dislike




Non è propriamente una poesia..Ma più una dedica scritta al mio amore..

SPOILER (click to view)
Scritta dopo che ci lasciammo per due anni quasi..Io come un pazzo che si vede solo nei film o si legge fra le righe di un libro ho continuato ad amarla ogni giorno per tutto quel tempo. Poi un giorno arrivò l'amara riconciliazione, però eravamo amici e stop. Questa era la più grande pugnalata al cuore per me..Dopo un po scoprii però che lei mi amava ancora..E disse che non mi meritava e non meritava il mio amore per come mi aveva trattato..Per tutta risposta le scrissi queste frasi..




Oh amore mio..Amore mio..Tu hai tutto per trattenermi al tuo fianco, tu sei tutto quello che può trattenermi..Ti amo, ti ho amata ogni giorno da due anni a questa parte, e continuerò ad amarti ogni giorno fino a un attimo prima che la fine di tutto distrugga anche la mia anima che sopravviverà al mio mortale corpo continuando a esistere per te..Sei tutto ciò che solo nei miei sogni potevo avere, eppure ti ho qui..Così distante da me, ma così vicina da poter sentire il calore di questo tuo sentimento..
Sei l'equilibrio della mia anima, sei tutto ciò per cui vale la pena amare, sei la sola persona che vale la pena amare. Forse non potrò mai averti veramente, forse un giorno saremo per sempre assieme..Non so dirlo con certezza..
Però sono sicuro che finchè esisterà una parte di me non smetterò mai di amarti..Per tutto quello che sei..




 
Top
The Hush
view post Posted on 3/9/2008, 00:35     Top   Dislike




Altra poesia per voi..Spero che ogni tanto qualcuno le legga..^^..

Scuro e il portamento..
Come la notte il suo sguardo profondo..
Scuri i suoi occhi di mille pensieri carichi..
Neri i capelli in da cui mai luce alcuna fuggirà..
Divisa in due lei è..come due sono luce e tenebra..
Perchè bianca e la sua pelle, come una stella che splende nel cielo..
Perchè chiara come il sole e la sua saggezza..
Perchè luminosa come il sole e la sua anima..
Divisa è fra tenebra e luce..
Fra bene e male..
Solo una cosa di lei divisa non è, ne mai lo sarà..
La sua anima sempre splendente, come la luce della vita stessa immortal rimarrà..
Sara e il suo nome..
Lei e l'angelo..l'angelo diviso..L'oscuro angelo luminoso..
 
Top
Tefnut.5
view post Posted on 3/9/2008, 10:28     Top   Dislike




Devo dire che mi sono davvero piaciute.. abbiamo qualcosa di simile.. in alcuni stralci di poesia, mi riferisco a quelle in prosa, avrei potuto riconoscermi io stessa.. non molto ma un pò ci assomigliamo...

L'ultima che hai scritto mi ha preso molto.. so che ovviamente non è rivolta a me visto che neanche mi conosci eheh però l'ho sentita davvero mia..
molto belle anche le altre Hush complimenti!
 
Top
The Hush
view post Posted on 3/9/2008, 11:19     Top   Dislike




CITAZIONE (Tefnut.5 @ 3/9/2008, 11:28)
L'ultima che hai scritto mi ha preso molto.. so che ovviamente non è rivolta a me visto che neanche mi conosci eheh però l'ho sentita davvero mia..
molto belle anche le altre Hush complimenti!

Nonostante sia dedicata a un'altra persona nulla impedisce a quelle parole di essere rivolte a chiunque le legga o a chi come te le 'sente sue'.. :K:

P.s. mi fa piacere sapere che le hai apprezzate.. :rosso:
 
Top
Chronos, the Lone Wolf.
view post Posted on 3/9/2008, 11:25     Top   Dislike




Ma sei un grande, Hush! Complimenti! M'hai fatto pure venir voglia di scrivere :XDD:
 
Top
11 replies since 26/8/2008, 22:57   117 views
  Share