Terre di Kaleela

La storia di Sally Dawn, Da scrivere tutti assieme...

« Older   Newer »
  Share  
Gilraen Minyatur
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/1/2009, 23:53     Top   Dislike




Ave forum! E' da un po' che mi frulla un'ideuzza, perchè stare sempre a sentire le solite storie solitarie? La mia idea è di scrivere una storia tutti insieme, come una vera famiglia...
Naturalmente le uniche indicazioni che avremo saranno i post precedenti a quelli che scriveremo qui, mi raccomando, partecipate in tanti...
Oh beh... inizio io a scrivere la storia, chi si vuole unire si unisca, mi raccomando :smile:
---
CAPITOLO I:
Il suo nome era Sally Dawn Schafer, una ragazza di quindici anni della Florida trasferita da poco in Irlanda, la patria che regalò i natali a suo padre... lei che odiava viaggiare, lei che odiava vivere, lei che odiava l'Irlanda... si era trasferita con la madre, Eileen Green vedova di un anno di Sal Schafer, nella magica Dublino.
Sally Dawn o meglio Sally era identica a sua madre, occhioni verdi da ninfa, lunghi capelli biondi vellutati, pelle chiara, fisico quasi ossuto. Ma il cuore era di Sal.
Sal era l'unica persona che si preoccupava di lei, la moglie era troppo occupata con vestiti e gioielli per badare a una figlia ingrata e sempre depressa.
Molti ragazzi l'avrebbero voluta possedere almeno una notte, chi non bramava suggellare quelle carnose labbra da dea? Ma l'amore di Sally era soltanto per il genitore...
Molte ragazze la invidiavano per la sua bellezza, ricchezza, umiltà ecc. e non capivano come mai Sally Dawn odiasse tanto ciò che possedeva, nessuno lo capiva, nessuno la ascoltava a parte Sal, nessuno riusciva ad entrare in quella testa nascosta da una chioma bionda...
Sally non condusse un'infanzia felice, la madre la mandava a noiose feste soltanto per poterle trovare un buon partito da sposare in età adulta...
---
Ora tocca a voi... fatemi sapere quanto siete fantasiosi...
SPOILER (click to view)
Mamma Caste astieniti, non fa per te scrivere libri di fantasia :hihi: :hihi: :hihi: scherzooo scommetto che tu ne hai più di tutti... :XDD:
 
Top
Rhaeven
view post Posted on 8/1/2009, 15:24     Top   Dislike




Si può trasformare in un horror fantascientifico? =D

*si scansa per evitare le pietre che gli tirano*
 
Top
Gilraen Minyatur
view post Posted on 8/1/2009, 16:05     Top   Dislike




fantascientifico no, horror sì... :XDD:
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 12:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Sembra molto interessante^^ Son curiosa di vedere che ne viene fuori
 
www  ...altro...  Top
Gilraen Minyatur
view post Posted on 21/3/2009, 20:30     Top   Dislike




CITAZIONE (Kaleela @ 9/3/2009, 12:40)
Sembra molto interessante^^ Son curiosa di vedere che ne viene fuori

Anche se qua sembra che si siano dimenticati tutti della povera Sally Dawn :hihi:
 
Top
4 replies since 7/1/2009, 23:53   160 views
  Share