Terre di Kaleela

Consiglia il film

« Older   Newer »
  Share  
Madoka
view post Posted on 14/12/2009, 20:07     Top   Dislike




Se avete visto un film che vi è piaciuto tanto e vorreste consigliarlo a qualcuno qui potete farlo...perciò su su impegnatevi così mi consigliate qualche bel film XD inizio io

la custode di mia sorella ( ho pure pianto :sigh: )
La verità è che non gli piaci abbastanza ( a me ha fatto morire dalle risate ma allo stesso tempo fa riflettere perchè dice cose vere :pr: )



Tags:
_varie
 
Top
16 replies since 14/12/2009, 20:07
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 03:37     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sicuramente io consiglierei "Il Gladiatore" perchè è davvero un bel film :nu:
 
www  ...altro...  Top
Madoka
view post Posted on 4/1/2010, 16:47     Top   Dislike




"alla ricerca della felicità" è molto bello
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Anche "Hook: Capitan Uncino" è vecchio, ma è davvero bellissimo e profondo come film.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 7/1/2010, 00:30     Top   Dislike
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Whisperers
Posts:
11,405
Tainted:
+1

Status:


Se devo consigliare un film allora consiglio
Il Popolo Migratore che è un film documentario senza parole ma decisamente poetico mostra le migrazioni degli uccelli
e
L'Ultimo Samurai un film che ho trovato veramente toccante perchè mostra con fedeltà alcuni aspetti della vita nipponica e del significato dei loro valori
 
www   Top
anninna67
view post Posted on 21/3/2010, 21:07     Top   Dislike




Bhe il mio consiglio è di vedere

SHUTTER ISLAND

un film davvero interessantee, lui cioè DI CAPRIO, nn è il mio attore preferito, ma qui devo dire è stato magnifico.
Posso solo dire che la fine ha un risvolto interessante.
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 21:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Io consiglio Red Cliff la battaglia dei Tre Regni (di cui c'è una discussione nella sezione film) non è il solito film sulla Cina antica con combattimenti surreali... perchè tratta una guerra realmente esistita nella Cina antica... pura strategia militare di quei tempi, tutto il film è stupendo, gli effetti speciali sono magnifici.
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 30/8/2011, 10:48     Top   Dislike




Oggi ho visto The mechanic.. è favoloso.. e poi :blood: :blood: :blood: *dov'è la faccina con la pozza ? :eh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Accanto a quella col cartello :pr:

Ma io questo topic l'ho scavallato alla grande... ok, ora mi studio le mie ultime visioni e poi consiglio :oh:
 
www  ...altro...  Top
Zena_15
view post Posted on 30/8/2011, 14:40     Top   Dislike




anche per sfortuna che ci sei è carino.. classico film leggero francese :D
Kale, dopo aver inviato il messaggio l'ho trovata .-.
ad ogni modo.. se dovessi scegliere tra gli ultimi che ho visto sarei messa male.. essere in vacanza e non aver nulla da fare è dannoso!
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 4/9/2011, 11:18     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 4/1/2010, 23:40)
Anche "Hook: Capitan Uncino" è vecchio, ma è davvero bellissimo e profondo come film.

Bello, sì :nu: L'ho visto tante di quelle volte, da piccina!

 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 11:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


E' uno di quei film che lasciano il segno, perchè è Peter Pan da adulto e quindi tutto un salto nel passato nostalgico... è uno di quei film che mi fa un po' commuovere lo ammetto :pr:
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 5/9/2012, 18:27     Top   Dislike




CITAZIONE (Madoka @ 14/12/2009, 21:07) 
Se avete visto un film che vi è piaciuto tanto e vorreste consigliarlo a qualcuno qui potete farlo...perciò su su impegnatevi così mi consigliate qualche bel film XD inizio io

la custode di mia sorella ( ho pure pianto :sigh: )
La verità è che non gli piaci abbastanza ( a me ha fatto morire dalle risate ma allo stesso tempo fa riflettere perchè dice cose vere :pr: )

La verità è che non gli piaci abbastanza è l'unico film strappalacrime che consiglio di vedere alle ragazze, perchè veramente ti da una svegliata, e la pianti di fare paranoie su cosa pensa l'altro e cosa farà, e perchè lo fa.... Serve.

Io consiglio Benny&Joon, perchè mi ha fatto tornare il sorriso quando ero triste e Sliding Doors, perchè è ottimo quando si è in vena di riflettere, e comunque è rilassante.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 21:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


OMG Benny&Joon l'ho preso in mano proprio ieri in biblioteca ma poi l'ho rimesso giù per dare la precedenza ad uno che nemmeno ricordo :bwa:
 
www  ...altro...  Top
C a s t e
view post Posted on 6/9/2012, 22:33     Top   Dislike




E' carino! Cioè, non succede nulla di straordinario, è solo una storia di persone più o meno normali.... tranquillo :L:
 
Top
16 replies since 14/12/2009, 20:07   146 views
  Share