Terre di Kaleela

Il film più terrificante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 07:13     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Stamani mi sono sorpresa a ripensarci.... ed ho avuto l'idea di condividere l'esperienza e di curiosare nelle vostre :hihi:
C'è un film che vi ha particolarmente turbati o spaventati?

Io sono notoriamente un'appassionata di film horror e si presuppone che ben poco mi spaventi o addirittura mi terrorizzi. Ed infatti è così. Posso vedere il film più splatter o pauroso che esista, anche terrificante psicologicamente che ne esco indenne.
Ma ci sono 2 cose che mi toccano ed una addirittura mi perseguita.
1.Ho paura dei cyborg :rtfl: non da farmela sotto.. però se ce ne sono diciamo che mi colpiscono :XDD:
C'è un incubo che mi perseguita da quando ero piccola e che ogni tanto mi si ripropone: gli elettrodomestici che hanno "vita propria" ovvero io sto guardando la tv e quando vado a spengere rimane accesa.. anche se la prendo a martellate e la butto dalla finestra.. così come la radiosveglia. :rtfl: :rtfl: :rtfl:
2.La seconda è molto più recente e molto più traumatizzante XD
Avete visto il film Hannibal? Io l'ho visto al cinema la prima e unica volta. Tutti dicevano che era stato fatto solo per spaventare/schifare la gente. A me non ha fatto paura il film in se... m'è piaciuto addirittura.. se non fosse per quei maledetti cinghiali assassini :uffi: :uffi: :uffi: :rtfl: :rtfl: :rtfl: Già, l'unica cosa che m'ha fatto una paura bestia, appunto :hihi: sono stati i cinghiali. Per mesi me li sono sognati svegliandomi di soprassalto. Quando hanno dato il film in tv ho provato a rivederlo, perché diciamolo, chi guarda i film horror in fondo è un filino masochista, ma non ce l'ho fatta :rtfl: ne avrò guardato 10 minuti.. il tempo che arrivassero i cinghiali ed ho spento... per poi rivedermeli sotto le sedie per mesi ogni volta che entravo in camera :rtfl: :rtfl: :rtfl: :rtfl:

E dopo il mio poema tocca a voi :u_u:

Edited by Kaleela - 11/9/2021, 18:49

Tags:
_varie
 
www  ...altro...  Top
12 replies since 28/5/2011, 07:13
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 08:12     Top   Dislike
Avatar

Guerriero

Group:
Wandering
Posts:
46,160
Tainted:
+2
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


se sapessi che nel mio giardino (si quello che ti piace) arrivano ogni notte dei cinghiali verso le due/ tre di notte :hihi: :hihi: :hihi:

devo andare a caccia di cinghiali :sbav:

Gi elttrodomestici con vita propria come nello spot della imq degli anni 80 :xd:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:21     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Kale per la cosa degli elettrodomestici ti consiglio di guardare la puntata di Buffy "Conversazioni con l'aldilà". L'ho trovato inquietante pure io che mi sono impressionata con rec (ero in casa da sola con la mia migliore amica e quando il film è finito sentivamo rumori inquietanti ç_ç)
I cinghiali sono un incubo O.o in estate mi vengono in giardino e lo devastano, riescono a mettere sottosopra tutta l'erba O_O ho una splendida vista di soffici radici al posto di fili verdi v.v
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


Sinceramente io non guardando mai film horror o splatter se non casualmente, alla fine dico solo "che schifo, ma come fanno a fare cose del genere" ovvero rimango solo schifata u_u
Forse però è Silent Hill il film che mi ha un po' "traumatizzata" per modo di dire... era come dire... rugginoso, buio, pieno di tensione dall'inizio alla fine, e c'erano scene orrende... sì, direi che è quello il film che mi ha più impressionata...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


CITAZIONE (Wallace73 @ 28/5/2011, 09:12)
se sapessi che nel mio giardino (si quello che ti piace) arrivano ogni notte dei cinghiali verso le due/ tre di notte :hihi: :hihi: :hihi:

devo andare a caccia di cinghiali :sbav:

Gi elttrodomestici con vita propria come nello spot della imq degli anni 80 :xd:

Si si, lo sapevo :hihi: ma i "tuoi" non sono cinghiali assassini :mmm:
Lo spot non me lo ricordo...
CITAZIONE (†Illyria @ 28/5/2011, 12:21)
Kale per la cosa degli elettrodomestici ti consiglio di guardare la puntata di Buffy "Conversazioni con l'aldilà". L'ho trovato inquietante pure io che mi sono impressionata con rec (ero in casa da sola con la mia migliore amica e quando il film è finito sentivamo rumori inquietanti ç_ç)
I cinghiali sono un incubo O.o in estate mi vengono in giardino e lo devastano, riescono a mettere sottosopra tutta l'erba O_O ho una splendida vista di soffici radici al posto di fili verdi v.v

Cinghiali cattivi :XDD:
Ma sai che quell'episodio mica me lo ricordo... mi dovrei rinfrescare un attimino

Edited by Kaleela - 11/9/2021, 18:57
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:22     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Te lo consiglio vivamente v.v è nella settima stagione ed è uno dei più inquietanti che abbia visto
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 21:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io non mi spavento per i film horror. Cioè, il filmettino col mostriciattolo o lo psicopatico di turno non mi fanno effetto, li trovo persino patetici. Per essere impressionata ho bisogno della pressione psicologia. Anche se in quel caso il mio commento sarà (passatemi il termine) "Che figata!". Dopo il silenzio delgi innocenti me li sto facendo fuori tutti i seguiti, però non mi spaventano.. Per i cinghiali non mi sono impressionata perchè quando ero in terza media ho fatto una gita di tre giorni in toscana (eh già!) e andammo (?) a vedere dei cinghiali in una specie di riserva.. boh, il tizio mica tanto sano di mente che ci faceva da guida ci ha raccontato che i cinghiali sono abbastanza aggressivi e che se ci dovessi litigare, potrebbe capitare che ti mangi.. ok, ero piccola e stupida, però da quel momento per me è quasi normale che i cinghiali mangino le persone. Vabbè.
Riguardo ai cyborg.. nooooo come fai? Io li adoro! Sono malata di fantascienza quindi immagina!

Non saprei, per ora nessun film mi ha molto impressionata. Forse ecco, quelli sugli alieni! Ma perchè io sono paranoica, per il resto non è che mi faccio molto impressionare. Una volta mi decisi a guardare IT perchè tutti dicevano che è pauroso e che non riuscivano più a vedere un pagliaccio dopo quel film.
3 ore di film: ovviamente mi sono addormentata. Poi l'ho riguardato e ancora non capisco cosa ci sia di così spaventoso..
 
www   Top
.Wingless Angel.
view post Posted on 28/5/2011, 22:07     Top   Dislike




Dunque, in generale mi terrorizza qualsiasi scena di film o telefilm con ragni o scarafaggi di ogni sorta ( come ad esempio 'il mistero di sleepy hollow', 'wild wild west' per non parlare della scena del ragno in 'desperate housewives') :sik: :gha: e dei film horror a volte mi capita di avere un po' paura o di esserne leggermente schifata. Ma, ragni a parte, lo "schifamento" si limita alla durata del film :pr:

Ci sono stati però due film, che tra l'altro non ho neppure visto per intero, che mi hanno davvero impressionata, turbata, schifata e se ci penso mi vengo i brividi ancora adesso e la cosa comica e che non capisco bene il perchè.. :aiuto:
Il primo è "L'insaziabile". Ne ho visto solo un pezzo poco tempo fa ma mi ha davvero disgustata e turbata più del normale..

Il secondo invece è un thriller di cui non so nemmeno il titolo. Se non ricordo male deve essere stato uno di quei film tv che davano tipo una decina di anni fa su rai2 al sabato sera, uno di quelli della serie 'nel segno del giallo', non so se avete presente.. comunque la storia era più o meno questa: (metto in spoiler che non si sa mai :pr: )
SPOILER (click to view)
C'era una donna che veniva perseguitata da un tizio, non so il perchè o non ho visto l'inizio o devo averlo rimosso dalla memoria, ad un certo punto forse le uccide anche il cane :ua: Lei scappa e cerca di chiedere aiuto ma lui puntualmente fa in modo che la gente non le creda e nemmeno la sua famiglia. Verso la fine un.. poliziotto credo, ma non vorrei dire cavolate..( abbiate pietà sono passati anni e la mia memoria fa pena.. ) finalmente le crede e l'aiuta e o lui o lei uccidono lo stalker, che sulle prime sembra sia caduto nel lago e morto ma che invece pochi minuti dopo si rialza con la faccia piena di sangue e si avventa contro i due che si credevano già in salvo. Al secondo tentativo però finalmente riescono ad ucciderlo sul serio.

Non so bene perchè mi abbia spaventato/inquietato tanto, forse perchè ero poco più di una bambina quando l'ho visto..boh.. fatto sta che a distanza di anni se ci penso mi vengono un po' i brividi ancora adesso..

Edited by .Wingless Angel. - 28/5/2011, 23:14
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 22:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


I cinghiali sono pericolosi se hanno la cucciolata vicina, ti caricano... così m'hanno detto! Io non li ho mai incontrati anche se una volta hanno detto di averne visti girare per il mio paese...
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 29/5/2011, 08:35     Top   Dislike
Avatar


Group:
Dark Lady
Posts:
38,115
Tainted:
+725
Location:
Midian

Status:


Ma guardate che io non ho paura dei cinghiali in generale... ho paura dei cinghiali di quel film :rtfl:
Cinghiali dal vero ne ho visti tanti.. ci sono anche sulla collina sopra casa mia.. ma quei cinghiali assassini erano troppo traumatizzanti :uffi: :rtfl:

Keira, io i film di fantascienza me li guardo eccome.. però mi fanno impressione quando ci sono loro :hihi:
Nemmeno io sono facilmente impressionabile.. tenete anche conto che mi sono vista l'esorcista, la prima versione non censurata.. che avevo 7 anni :hi:

Edited by Kaleela - 11/9/2021, 18:59
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:13     Top   Dislike
Avatar

Shadowsong


Group:
Whisperers
Posts:
1,354
Tainted:
+36
Location:
Darnassus

Status:


Dovremmo creare un Club dei Cinghiali v.v
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 22:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,577
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


:rtfl: :rtfl:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:30     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Kaleela presidentessa! XD
 
www   Top
12 replies since 28/5/2011, 07:13   142 views
  Share