Terre di Kaleela

Settembre 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 14:13     +1   Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


1 Settembre 2023

Buongiorno, TdK!
Inizia così il mese di settembre e per fortuna lo fa con una discreta frescura, cosa che ha indubbiamente risollevato le mie giornate. Ecco, ADESSO vorrei avere un mese intero per poter fare gite fuori porta, visitare posti, andare in vacanza... E invece niente, lunedì si ricomincia a lavorare. :uffi: Però questa bella temperaturina mi sta dando curiosità e voglia di avviare tanti progetti: spero che duri!

Concludo con una domanda: avete ricevuto la vostra lettera di Hogwarts? :pr:
CODICE
<div class="day"></div>

Per admin e mod:
Spostate voi in una nuova discussione? Grazie!
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 23:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,578
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 23/8/2023, 12:23)
Nelle scorse settimane sono riuscita a fare qualche capatina al lago e a sistemare alcune cose che andavano sicuramente fatte durante l'estate

Quanto mi manca il lago di Garda... ci passavo le estati da bambina :un:

CITAZIONE (T o r t u e @ 28/8/2023, 10:53)
Coucou! Stanotte è arrivato un lunghissimo temporale che ha fatto impazzire la mia cagnolina, ma ha anche portato un bel po' di frescura! :star:

Finalmente si torna ad allontanare il ventilatore (lo tenevo praticamente a un metro da me) e a coprirsi col lenzuolo :star: ma a quanto pare non ha ancora finito il caldo...
Ma come si chiama la cagnolina, non mi pare lo hai detto :pr:

Non ho mai atteso la lettera da Hogwarts :look:



1 Settembre

Finalmente settembre!!! ... no. E' ancora un mese estivo, ma per lo meno è un passo avanti e ottobre è imminente :nu: :nu: :nu:
Grazie ai temporali si riprende a respirare, ma rimango comunque un rottame, al momento sto "meglio" solo perché ho preso un antidolorifico... altrimenti scaricare e ritirare la spesa sarebbe stato mooolto problematico :u_u:
Comunque, devo dire che sono stata brava, ho ingranato un cicinin la lettura, e di solito in estate smettevo di leggere per il caldo, ma stavolta ho resistito. Chissà se riuscirò a riprendere e a finire almeno la prima parte de Il Signore degli Anelli... è in stato di fermo dallo scorso autunno. Per quanto sia bello, obbligarsi a leggere peggiorerebbe le cose, devo attendere il momento buono, e potrò proseguirlo. Mai stressarsi, la lettura dev'essere un piacere, un momento di pace e tranquillità.
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 24/9/2023, 17:46     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


24 settembre

Coucou! Ritorno dopo una ventina di giorni davvero impegnativi!

CITAZIONE
Quanto mi manca il lago di Garda... ci passavo le estati da bambina :un:

Il lago è sempre molto bello! In alcuni periodi è impraticabile per il viavai di turisti e l'impossibilità di parcheggiare, ma nei momenti un po' più fiacchi è delizioso! Dovrei proprio tornare nei prossimi giorni e non perdere l'abitudine di fare un giretto... Fra l'altro ci sono delle belle passeggiate, tenterò di approfittarne con il cane!

CITAZIONE
Ma come si chiama la cagnolina, non mi pare lo hai detto :pr:

Ops, può essere! Si chiama Mia. :star:

CITAZIONE
Grazie ai temporali si riprende a respirare, ma rimango comunque un rottame

Come ti capisco! Queste due settimane per me sono state micidiali, fra mal di testa, stanchezza, pensieri... Se non altro ho risolto una cosa "medica" e spero di risolverne un'altra a breve! Se me l'avessero detto quando sono approdata sulle Terre la prima volta sarei scoppiata a ridere, ma è proprio vero che dopo i 30 anni cominciano gli acciacchi :sisi: :look:
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 18:08     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
353
Tainted:
+55

Status:


28 Settembre 2023

Autumn
Settembre è quasi finito, ma fa ancora un discreto caldino, quindi non ho potuto sfoderare blazer e altro. In realtà forse è meglio così, perché avrei dei capi da sostituire nel mio armadio, ma non ho il coraggio di andare a fare acquisti... Vorrei continuare con la buona pratica degli articoli di seconda mano, ma trovare qualcosa per la mia taglia è sempre difficile!
In ogni caso ho già addosso una stanchezza pazzesca e non ingrano bene con gli orari di lavoro, quindi sono sempre di corsa e non concludo niente. :mah:

Voi? Tutto bene?
 
Top
3 replies since 1/9/2023, 14:13   29 views
  Share