Terre di Kaleela

Marzo 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 18:40     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


6 Marzo

Hello March
Coucou, Marzo!
La primavera si sta avvicinando: i prati profumano di fiori, che sbocciano in ogni angolo, gli uccellini cinguettano come non mai e il sole ogni tanto si fa spazio fra le nuvole cariche di pioggia, facendo venire una gran voglia di passeggiare e sdraiarsi sull'erba a leggere!
Rimane sempre un po' presto, ma sono grata di questo soletto (anche se sono giorni piovosi), della luce che c'è la mattina presto e del fatto che a breve potrò iniziare ad usare il giardino. :star:

CODICE
<div class="day"></div>

Mi aprite una nuova discussione, pliz? :nu:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 11:45     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


10 marzo

Io lo so che questa pioggia darà la giusta carica alla primavera, ma oggi avrei davvero avuto bisogno di fare una passeggiata tranquilla...
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 21:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Whisperers
Posts:
11,618
Tainted:
+37
Location:
"That special place in hell"

Status:


Beh, qui c'è appena stato un weekend di sole, spero anche da te!
 
www   Top
view post Posted on 23/3/2024, 10:30     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


23 marzo 2024

Benarrivata, primavera! :star:
Lo dico con qualche giorno di ritardo, ma sin da subito mi sono gustata questo sole ufficialmente primaverile e il profumo dei fiori! Oggi ho fatto un veloce cambio dell'armadio perché in effetti sono arrivate temperature più miti (e al lavoro c'è sempre troppo caldo): ho una gran voglia di rimettere camicine a fiori e tutto il resto... (A breve si inizierà a sudare senza freno e questo mi secca, ma...intanto apprezziamo quello che abbiamo.)

Buon proseguimento a tutte/i!
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 18:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
Wakana
Posts:
59,575
Tainted:
+80
Location:
Aen Elle

Status:



23 Marzo

Oltre all'autunno ed inverno rubati, siamo già a primavera e il mese sta terminando, ed io ho una visita importante la settimana prossima che spero mi aiuti a uscire dalla mia brutta situazione di salute. Nel frattempo... ora ho problemi alla gamba destra, perché non era sufficiente soffrissi per la sinistra per tutti quei mesi, eh no :gha: questo problema almeno l'ho preso per tempo, ma la guarigione diventa comunque lunga.

Le mie tartarughine si sono risvegliate, la pianta davanti alla mia finestra rifiorisce e passerò di nuovo i mesi caldi al "buio", perché è troppo folta, ma io non ho il coraggio di potare, è come farle del male :sad:
Nel frattempo sono piena di pensieri vari, ansie, e solo le mie gatte, ed immergermi nei videogiochi mi aiuta, al momento non sono ancora riuscita a riprendere la lettura :ops:
 
www  ...altro...  Top
view post Posted on 23/3/2024, 23:27     Top   Dislike
Avatar

The one who fell in love with the sea
¤¤¤¤¤

Group:
Member
Posts:
2,646
Tainted:
+1

Status:


QUOTE (†Inahime @ 3/23/2024, 06:28 PM) 

23 Marzo

Oltre all'autunno ed inverno rubati, siamo già a primavera e il mese sta terminando, ed io ho una visita importante la settimana prossima che spero mi aiuti a uscire dalla mia brutta situazione di salute. Nel frattempo... ora ho problemi alla gamba destra, perché non era sufficiente soffrissi per la sinistra per tutti quei mesi, eh no :gha: questo problema almeno l'ho preso per tempo, ma la guarigione diventa comunque lunga.

Le mie tartarughine si sono risvegliate, la pianta davanti alla mia finestra rifiorisce e passerò di nuovo i mesi caldi al "buio", perché è troppo folta, ma io non ho il coraggio di potare, è come farle del male :sad:
Nel frattempo sono piena di pensieri vari, ansie, e solo le mie gatte, ed immergermi nei videogiochi mi aiuta, al momento non sono ancora riuscita a riprendere la lettura :ops:

Che videogiochi?

Io dovrei continuare a studiare giapponese nei ritagli di tempo, ma e' difficile trovare il modo di conciliarlo bene con gli altri impegni.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:37     Top   Dislike
Avatar

♀ she/her

Group:
Whisperers
Posts:
350
Tainted:
+53

Status:


29 Marzo

E' proprio una giornata da "BuongiorNO": da ormai due settimane ho una tosse pazzesca e non riesco a levarmela, quindi altro giro dal medico. :uffi: Fra l'altro continua a piovere: fa bene alla natura e mantiene le temperature basse, ma malaticcia come sono cerco di non mettere troppo il naso fuori casa alle intemperie e questo mi intristisce.

CITAZIONE (Heron. @ 23/3/2024, 23:27) 
Io dovrei continuare a studiare giapponese nei ritagli di tempo, ma e' difficile trovare il modo di conciliarlo bene con gli altri impegni.

Urca, immagino non sia semplice imparare il giapponese! Una bella passione, però! :L: Io ho accantonato molti hobby che vorrei riprendere, ma prima devo riprendere le energie.

Quanta "vecchiaia" in un solo post :uffi: :rtfl:
 
Top
6 replies since 6/3/2024, 18:40   45 views
  Share